CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
379 20 15883
18
sirenetta
sirenetta
04/06/2007 427
Inserito il 27/01/2009 alle: 15:20:26
Grandi novità ...nottata in bianco con chiappe gommose con 39,5 tosse a più non posso ..... risposta del pediatra aspettiamo qualche giorno e poi vediamo........ Vediamo che .... che vordi'..... che devo sta na settimana a casa co SIMONE....stamo a gioca'id="purple">id="size5">id="Arial">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 27/01/2009 alle: 15:22:50
CAMBIA PEDIATRA!!!!!!!! E come ar solito .... fai da te: DAJE L'ANTIBIOTICO!!!!! Anna Maria [:D] P.S. daje un pizzicotto, sai tu dove [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
18
sirenetta
sirenetta
04/06/2007 427
Inserito il 27/01/2009 alle: 15:35:55
Questi me vonno fa mori' altro che livido in via de risoluzione me venuto pure dall'altra parte Aspetto fino a domani e poi bombardoid="purple">id="size5">id="Arial">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 27/01/2009 alle: 16:49:44
Annamaria sei sempre puntuale con gli auguri....Grazie[:)] Io invece ho mancato nei confronti della nostra meravigliosa cantante Simona che credo abbia compiuto gli anni[:(]...Auguri Simona!!!![;)][;)][;)] Mara:io a pranzo non cucino perchè non ci sono! ci pensano i ragazzi a turno, oggi a cucinato Arianna perchè è a casa convalescente....pasta con il tonno....Fede e Manuel hanno gradito.... ...e per sottolineare ancora una volta l'importanza di questo gruppo,qualora ce ne fosse bisogno, voglio ringraziare Manuel e Ohmar per il loro impegno nei confronti di Federico, nel stargli viciniid="Script MT Bold">id="size4">id="green"> e incoraggiarlo con la dieta....sono proprio in gamba i nostri ragazzi!!!!!id="Script MT Bold">id="size5">id="green">
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 27/01/2009 alle: 16:58:04
Ah!! Dimenticavo....siccome sono "opinionista"[:D][}:)][:D] Non bombardate i bambini con gli antibiotici se non sono ESTREMAMENTE NECESSARI altrimenti quando poi servono veramente non fanno effetto....[;)][:)][;)] con affetto Angelaid="Script MT Bold">id="size6">id="red">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 27/01/2009 alle: 19:20:58
Ancora sono in tempo.......[:I][:I] TANTI AUGURI ANGELA[;)]id="green">id="size5">
17
MariMari
MariMari
21/09/2008 173
Inserito il 27/01/2009 alle: 19:50:02
Ora sì che riconosco questo forum: BENTORNATI TUTTI !!!! Ma quando ci vediamo?id="Arial Black">id="size4">id="blue">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 27/01/2009 alle: 19:51:53
Mamma mia quanta gente è ritornata[:D][:D][:D] Era ora[:D][:D][:D][:D][:D] Allora avete ripreso i ritmi[?][?][?] Io si[:(]purtroppo[:(][:(]anche se ho ancora la crisi da ritorno dalle vacanze[V][xx(] è che non riesco ad abituarmi al lavoro[:(][V] Sarò strana ma non mi nobilita[:(!] Un abbraccio a tutti gli ammalati, un bacione a Simonelapeste e tantissimi auguri ad ANGELA id="Verdana">id="size3">id="blue">
17
MariMari
MariMari
21/09/2008 173
Inserito il 27/01/2009 alle: 19:53:09
..................e naturalmente auguri a tutti quelli che nel frattempo hanno compiuto gli anni o hanno festeggiato l'onomasticoid="Georgia">id="size4">id="blue">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 27/01/2009 alle: 19:56:15
Ciao MariMari ci vedremo presto anzi prestissimo sicuramente per Carnevale[;)][;)]id="Verdana">id="size3">id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 27/01/2009 alle: 20:27:03
quote:Originally posted by Eskimo
Ah!! Dimenticavo....siccome sono "opinionista"[:D][}:)][:D] Non bombardate i bambini con gli antibiotici se non sono ESTREMAMENTE NECESSARI altrimenti quando poi servono veramente non fanno effetto....[;)][:)][;)] con affetto Angelaid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> >
> A Segnò hai letto che scrive Angela? Me sa che c'ha ragione! aspetta a daje l'antibiotico, nun me fa sentì in colpa, famo come dice Lei!!!!! Dunque la cena è quasi pronta: salmone ai ferri, patate al vapore e, Mara nun t'arrabbià, i miei coccodrilli m'hanno chiesto se jè facevo la crostata e, io l'ho fatta, una con marmellata di pesca e l'altra con marmellata di fragole [:p][:p][:p][:p][:p] Ciao a tutti buona cena e buona serata Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 27/01/2009 alle: 21:22:29
PER CARITA'.....ZITTA ANNAMARIA... SE TE SENTE ER PANTERA.... GUARDA COM'E' AGGUERRITO.... SI LAMENTA PERCHE' NON FACCIO PIU' DOLCI.... TU ADDIRITTURA LA SCELTA....[}:)] TE POSSINO....[}:)] PER MARIMARI: CI MANCAVA LA SPINTA DI ANNAMARIA[:o)]id="green">id="size3">

Modificato da masha il 27/01/2009 alle 21:39:06
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 27/01/2009 alle: 22:47:52
Allora ragazzi che facciamo per Carnevale????????? La tradizione ci impone di ballare, cantare, giocare, mangiare, perchè dopo viene la quaresima............... Certo che a noi, per fare tutto questo, non serve la scusa del Carnevale......quindi ora è d'obbligo!!!!!!!!!!!!!!!! possiamo trovare un locale con due sale per poter organnizzare due feste: una under 25 e una over 25..... oppure sala grande per festa unica e articolata per accontentare tutti.......... o we ma sempre con possibilità di sala per fare la grande festa.....secondo me RIGOROSAMENTE IN MASCHERA..................................................................................E VAI CON LA FANTASIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Inutile dire che oltre la maschera è d'obbligo i DOLCI di Carnevale assaggiando se possibile tutti i dolci tradizionali!!!!!! io ho una grande voglia di ballare e cantare e voi?????? buona notte Angelaid="Book Antiqua">id="size5">id="red"> Per Mara e le altre pasticciere famose: postate qualche ricetta di castagnole frappe e company.......grazieid="Georgia">id="size5">id="green">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 28/01/2009 alle: 08:42:02
Buongiorno! Quando se tratta dè magnà sempre presenti!!!! [:p][:p][:p][:p][:p] frappe, castagnole, tric trac ........ Voi fà la festa in maschera? .... e che problema c'è PRONTISSIMI anche su questo!!!!!! er ballo lo vedo DURO .... nun so capace!!!!! "Qualcuno" aveva detto che ce faceva lezioni e poi ...... !!!!! a dopo Anna Maria [:D][:D][:D] P.S. A Mara e fajello un dorcetto ar Pantera, sei senza core!![:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 28/01/2009 alle: 08:46:16
BUONGIORNO A TUTTI[:0][:0][:0][:0] Dai che oggi c'è uno spiraglio piccolo piccolo di sole Mi associo alla richiesta di Angela Postate le ricette dei dolci di carnevaleid="size3">id="Verdana">id="blue"> Grazieeeeeeeeeid="Verdana">id="size3">id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 28/01/2009 alle: 08:50:23
Aò io le posto ma poi s'hanno dà fà!!!!!!!!! Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
19
magrada
magrada
18/04/2006 47
Inserito il 28/01/2009 alle: 09:16:08
BUONGIORNO A TUTTI. PROVO UN'IMMENSO PIACERE A LEGGERVI, PERCHE' MI TIRATE SU IL MORALE, NOI SIAMO UN PO' IMPEGNATI IN QUESTI GG. PERCHE' ABBIAMO DECISO DI FARE DEI "LAVORETTI" IN CASA E PRATICAMENTE SEMBRA CHE E' SCOPPIATA UNA BOMBA.... E SICCOME STIAMO FACENDO DA SOLI E NEL FRATTEMPO SI LAVORA PURE.... NON SO QUANDO FINIREMO...SPERIAMO PER IL PROSSIMO W.E. MARA, MI DISPIACE CHE I RAGAZZI NON SONO STATI BENE, MA TE CHE CE DEVI FA CO LA DIETA? UN ABBRACCIO E SPERO DI CONOSCERVI PRESTO TUTTI. id="Arial"> id="size4"> id="red">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 28/01/2009 alle: 09:26:09
Cominciamo, questa è la ricetta delle frittelle di ricotta: Ingredienti - 500 g di ricotta- 500 g di farina 00- 300 g di zucchero- 3 uova- 3 tazzine da caffè di latte- aroma a piacere (può essere anche un po' di liquore se i destinatari sono adulti)- uvetta o pinoli (si possono omettere se non piacciono)- 1 bustina di lievito per dolci Mescolare la ricotta setacciata con lo zucchero. Aggiungervi le uova ad una ad una, quindi la farina anch'essa setacciata e l'aroma scelto.Se piacciono, aggiungere l'uvetta messa a bagno, strizzata e infarinata e/o i pinoli.Aggiungere il latte progressivamente (potrebbe volercene anche meno, a seconda della grandezza delle uova e della ricotta utilizzate e del tipo di aroma scelto), fino ad ottenere un impasto cremoso e pur tuttavia abastanza consistente (la densità di un budino rassodato, darei come "metro").Alla fine aggiungere il lievito setacciandolo e incorporarlo bene.Friggere nella friggitrice elettrica o in una pentola alta a olio caldo, facendo cadere l'impasto da un cucchiaino, poco alla volta. Friggerle finchè assumono un bel colore dorato. Scolarle su carta assorbente e cospargerle di zucchero a velo. Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 28/01/2009 alle: 09:38:50
che ve piasse n'bene[:)].....siete pigre e pensate solo a mangiare[}:)].....voi[;)]....io sono arrivata ad un peso improponibile e se non dimagrisco un po', la mia allenatrice ha detto che mi toglierà dalla squadra[:(] OK: DUE COSE FANNO DIMAGRIRE MOLTO BALLARE E FARE SESSO E ALLORA...........damoje sotto donne[:p][:p][:p] Sapete che mi piace schersare, spero che nessuno rimanga spiacevolmente colpito[:D][;)][:D]!!!!!! un buon giorno a tutti con affetto Angela col romano ho dovuto aiutà io mi madre perchè è na zappa...[:D][:D][:D] baci..ARIANNAid="Georgia">id="size5">id="orange">
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 28/01/2009 alle: 10:17:39
Help me!!![:0] Mi sento fuori dal mondo......non riesco più a leggere e a scrivere sul forum!!!! A casa il computer rotto a lavoro c'è la fila......[xx(] Quest'anno è iniziato male[}:)] Fortuna che Branco vedeva bene i nati sotto i segni d'aria!!!!! Uno spruzzo di gioia.......cado di nuovo nel baratro[:(], Ciaoooooooo Silviaaaaid="Arial">id="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link