CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
396 20 15883
18
shaban
shaban
30/12/2007 613
Inserito il 18/02/2009 alle: 09:06:39
Eccomi. Assente dal forum giustificata, problemi con la linea adsl ora risolti. Masha sono contenta che ti piaccia il libro, anche io l'ho trovato molto emozionante. Ho controllato ed ho anche il seguito. Salmona, ci siamo andati molto vicino ad avere qualche fiocco stamattima. Peccato! A tutti un caro id="navy"> id="size5"> id="Tahoma">
18
malugone
malugone
13/12/2007 164
Inserito il 18/02/2009 alle: 09:48:02
Buongiorno magnifico gruppone, fa freddo ma c'è un sole meraviglioso, Sabato non siamo riusciti a venire ma il prossimo w.e. ci saremo. A presto, un salutone dai Malugoni [:D][:I][8D][8D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 18/02/2009 alle: 15:25:47
[code] [/code] SALVE A TUTTI, E' TARDI PER IL BUONGIORNO??? id="blue">id="size3">
17
impa
impa
30/03/2008 199
Inserito il 18/02/2009 alle: 19:38:21
Comunicazione urgenteid="size5">id="orange"> purtroppo gli Impa nn potranno essere presenti a Acquasparta perchè il ns camper,che è in riparazione,nn ci verrà restituito prima della prossima settimana......id="size4">id="purple"> UFFA!!!!!id="size6">id="blue">
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 18/02/2009 alle: 21:12:47
Cara Paola, avrei preferito veder scendere fiocchi lenti al posto di questo vento. Ma si sono sbagliati di 10 km. CHE FREDDO. Ma quando arriva Maggio? Che bella storia i riscaldamenti. Ciao buona serata a tutti.
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 19/02/2009 alle: 08:18:36
Buongiorno....brrrrrrrrrrr che freddo anche qui a Bologna[:(!][:(!]id="blue"> Lucia mammasisco[;)][;)]id="size4">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 19/02/2009 alle: 08:31:35
LUI C'E'..... MA ANCHE LORO[:D][:D][:D][}:)][}:)] SALMONE ONE COSA DICONO LE PREVISIONI PER IL WEEK-END???id="blue">id="size3">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 19/02/2009 alle: 08:46:46
Buongiorno! Tranquilli sto bene! Mara leggi @! Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 19/02/2009 alle: 08:51:17
PER IMPA.....CHE PECCATO[:(][:(][:(] SEI DIVENTATA PROPRIO BRAVA AD INSERIRE LE IMMAGINI[;)]id="green">id="size3">
18
shaban
shaban
30/12/2007 613
Inserito il 19/02/2009 alle: 10:50:45
Buongiorno. Antonella, parlando di freddo ieri ho espiato qualche colpa. 2 ore in palestra, senza riscaldamento, a seguire la partita di pallavolo di Benedetta (meno male hanno vinto!!). Sono tormata a casa gelata. Per concludere, il figliolo aveva una festa di compleanno, quando ormai avevo solo voglia di andare a letto sono dovuta uscire per riportarlo a casa (altro freddo). Alla fine ero anche io così
Saluti id="blue">id="size4">id="Tahoma">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 19/02/2009 alle: 18:33:26
buon pomeriggio!!!!! spero siate già tutti a casa al calduccio[;)] Peccato per chi non ci sarà questo fine settimana....Lucia mammasisco, non riesco proprio a conoscerti....[:(]spero sarà per la prossima volta!!! bentornata AnnaMaria[:D] ciao a tutti un [:X] Angelaid="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
17
superski
superski
25/02/2008 87
Inserito il 19/02/2009 alle: 21:35:43
un salutone a tutto questo magnifico gruppone fatto da gente veramente speciale e simpatica ogni tanto riusciamo a trovare un attimo per i saluti ci dispiace non essere dei vostri a aquasparta per passare bei momenti insiame e conoscere i nuovi del gruppo ma come sapete noi finche ce neve ,,,, conoscete le nostre mete ciao a tutti un salutone e un abbraccio da superski family[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 20/02/2009 alle: 08:59:42
quote:Originally posted by superski
un salutone a tutto questo magnifico gruppone fatto da gente veramente speciale e simpatica ogni tanto riusciamo a trovare un attimo per i saluti ci dispiace non essere dei vostri a aquasparta per passare bei momenti insiame e conoscere i nuovi del gruppo ma come sapete noi finche ce neve ,,,, conoscete le nostre mete ciao a tutti un salutone e un abbraccio da superski family[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
> SAPPIAMO CHE I SUPERSKI CI VOGLIONO BENE[:o)] E CONOSCIAMO LA GRANDE PASSIONE PER LA NEVE....CHE DOVRA' FINI' PRIMA O POI[:D][:D][:D][}:)][}:)] VERO SANDRA????id="red">id="size3"> ANNAMARI' MA......I PROFUGHI IN SETTIMANA BIANCA CHE DICONO? LI HAI SENTITI? HAI VISTO CHE BEL TEMPO CHE HANNO TROVATO? MICA COME LA SETTIMANA SCORSA CHE E' STATA CATASTROFICA!id="blue">id="size3">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 20/02/2009 alle: 09:14:38
BUONGIORNOOOOOO BRRRRRRRRRRRRRRRR Freddo polare ma oggi c'è il sole[:)] Ottimo presagio per il nostro we[:)][;)][;)][:)] Ma che dite per Acquasparta serviranno gli sci[?][?][?][?] id="Verdana">id="size3">id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 20/02/2009 alle: 09:17:37
Ciao Mara! e certo che l'ho sentiti i "PROFUGHI" li ho chiamati dopo che ci siamo sentite, stavano andando a mangiare la polenta con le salsicce!!! LI POSSINO INGRASSA' TUTTI QUANTI!!!!! e io che ero convinta che stavano cenando con la "minestrina der camperista"! Dopo li risento .......! Attilio dove andate? Ovindoli o Campo Felice? viene pure Sandra? facce sapè!!!!! Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 20/02/2009 alle: 09:28:11
quote:Originally posted by peteroma
Ciao Mara! e certo che l'ho sentiti i "PROFUGHI" li ho chiamati dopo che ci siamo sentite, stavano andando a mangiare la polenta con le salsicce!!! LI POSSINO INGRASSA' TUTTI QUANTI!!!!! e io che ero convinta che stavano cenando con la "minestrina der camperista"! Dopo li risento .......! Attilio dove andate? Ovindoli o Campo Felice? viene pure Sandra? facce sapè!!!!! Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> >
> STE' SOLE!!! E POI PARLANO DE DIETA!!!! QUANNO TORNANO.....SO' CAVOLI! PER QUANTO RIGUARDA SUPERSKI....PENSA CHE SABATO... E' VENUTO ALLA FESTA E LA DOMENICA MATTINA E' ANDATO A SCIARE! CHE PASSIONE[;)]id="green">id="size3">
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 20/02/2009 alle: 09:52:01
Ciao bella gente!!!!![:D][:D] Scusate le mie pause lunghe.........ma il ritorno del vecchio capo non mi giova.[^]Mi ha cambiato pure di sezione!!!![:0]Ho dovuto imparare tre strumenti nuovi!![:0] Volevo però salutarvi e dirvi che vi penso sempre con affetto..... anche mentre lavoro[;)] Ci vediamo tutti domani.Un abbraccio e un bacio a chi rimane a casa o ha in mente altre mete. Silviaid="Arial">id="size4">id="blue">
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 20/02/2009 alle: 10:35:41
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 20/02/2009 alle: 11:57:24
AUGURO UN id="size5">id="blue">
A TUTTI
QUALUNQUE ESSO SIA...... BACI id="size5">id="blue">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 20/02/2009 alle: 12:54:21
[code]LA STORIA DELLA MATITAid="red">id="size3"> ......CON L'AUGURIO CHE OGNUNO DI NOI POSSA ESSERE UN'OTTIMA MATITA id="blue"> id="size3"> Il bambino guardava la nonna scrivere una lettera: Ad un certo punto chiese " Stai scrivendo una storia su di me?" La nonna smise di scrivere e sorrise "in effetti sto' scrivendo di te ma piu' importante delle parole e' la matita che sto usando. Mi piacerebbe che tu fossi come lei, quando sarai grande. Ci sono cinque qualita' in essa che, se tu riuscirai a mantenere, faranno sempre di te un uomo in pace con il mondo. PRIMA QUALITA':id="blue">id="size3">id="Andale Mono"> tu puoi fare grandi cose ma non devi mai dimenticare che esiste una Mano che guida i tuoi passi. SECONDA QUALITA': id="blue"> id="size3"> ogni tanto devo interrompere cio' che sto' scrivendo e usare il temperino. La matita soffre un po' ma alla fine e' piu' affilata. Pertanto sappi sopportare il dolore, perche' cio' ti rendera' una persona migliore. TERZA QUALITA':id="size3">id="blue"> la matita ci permette sempre di usare una gomma per cancellare gli sbagli. Correggere non e' necessariamente un male ma piuttosto fondamentale per mantenerci sulla via che vogliamo percorrere. QUARTA QUALITA':id="blue">id="size3"> cio' che e' davvero importante della matita non e' il legno o la forma esteriore ma la grafite che vi e' all'interno. Fai sempre attenzione a cio' che succede dentro di te. QUINTA QUALITA':id="blue">id="size3"> la matita lascia sempre un segno. Ugualmente, sappi che tutto cio' che farai nella vita lascerà delle tracce. [/code] id="purple"> id="size3">

Modificato da masha il 20/02/2009 alle 12:57:52
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link