ttp://i39.tinypic.com/24oyr1x.jpg ">tp://i43.tinypic.com/aubn7d.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/o55cvk.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/30rwdoi.jpg ">tp://i44.tinypic.com/125jfvt.jpg ">tp://i39.tinypic.com/2hhdht1.jpg ">c="http://i39.tinypic.com/2hhdht1.jpg">
Patrizia pensa' io lavoro qui e il bello che me pagano pure...
....che bello fa' er TURISTA ![:D][;)]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">[:D][:D][;)]
ciaociao Pietro [;)]
ttp://i43.tinypic.com/2meokjr.jpg ">c="http://i43.tinypic.com/2meokjr.jpg">
visto che ho aperto la 400 pagina me tocca gira' un altro film..
.......id="size4">.400id="size6">id="red">id="Comic Sans MS">
ciaociao Pietro [;)]
Per Sir Francis Drake: è giusto che sia stato tu ad inaugurare la pagina 400[;)]
Sei veramente fortunato a lavorare nel grande museo a cielo
aperto che è Roma; non importa se piove, fa freddo o caldo....
Pensa a noi segregati a guardare il cielo da una finestra al
quale mancano veramente solo le sbarre....E siamo fortunati
perchè c'è chi lavora nei sotterranei e chi non lavora proprio[:(]
Vabbè.....scusate....ve l'ho detto....sarà il sonno[:o)]id="green">id="size3">
Per rispondere a Virt in tema di barzellette....
Coppia Moderna n. 1
Due amiche al telefono:
* Finalmente, dopo tre anni che stiamo insieme, Massimo mi ha parlato di matrimonio!
* Davvero? E che cosa ti ha detto? - Che la moglie si chiama Laura e che hanno due bambini...
Coppia Moderna n. 2
Un tipo sta tranquillamente leggendo il giornale quando improvvisamente sua moglie gli da una tremenda padellata in testa.
* Sei matta? - reagisce furiosamente lui.
* Questo e' per il biglietto che ho trovato nella tasca dei tuoi pantaloni, con il telefono di una tale Marilù!
* Ma no amore... ti ricordi il giorno che sono andato giocare ai cavalli?
Marilù e'il nome del cavallo su cui ho scommesso, ed il numero e' il totale della giocata!!!
La moglie, pentita, gli chiede mille scuse. Alcuni giorni dopo, stessa scena, ed altra padellata.
* Che cavolo e' successo adesso? - chiede il marito.
* Il tuo cavallo e' al telefono...id="blue">id="size3">[:D]
Pietro beato te che lavori in un museo a cielo aperto[:D][:D][:D]
Io non solo sto dietro al vetro con le sbarre ma dalla finestra vedo solo Tiburtina street[xx(][xx(][xx(]
Però meglio non lamentarsi[8)]perchè potrei pure non vederla più[:(] e di questi tempi non è una bella cosa[:(]
Intanto visto che stavo sclerando ho preso un giorno di ferie[;)]
Allora aspiderm quando sarai dei nostri?alla prossima?[:)][:)][:)][;)]
id="Verdana">id="size3">id="blue">
Buongiorno a tutti voi.........
e' tanto che non vi vedo e soprattutto che non vi leggo.......ma sembra tutto a posto sempre allegri.... e' cosi' che vi voglio.....
Per Silvia: si ti ho mandato un indirizzo nuovo spero che con quello vada bene ...un bacio
Per Segno': oggi sono andata a parlare con i prof.... di Ila .....sorvoliamoid="purple">id="size5">id="Arial">