CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
485 20 15883
18
shaban
shaban
30/12/2007 613
Inserito il 13/10/2009 alle: 10:53:16
Secondo me è semplice: devi andare da Sonia lavargli i panni, stirali e metterli a posto[:D][:D][:D]id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 13/10/2009 alle: 10:57:20
Per resettare il cervello si deve fare, almeno una settimana di vacanza rilassante, divertente e spensierata[8D]. Che dici...se pò fà??????id="size4">id="red">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 13/10/2009 alle: 11:13:42
mmmmmmmmm ..... me piace stà cosa [:D][:D][:D][:D] Pietro c'ho bisogno di una vacanza, ci prendiamo qualche giorno di ferie e andiamo a fare i "TURISTI"?????? ROSANNA SEI GRANDE!!!!!! Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 13/10/2009 alle: 11:21:28
BUONGIORNO A TUTTI
id="Comic Sans MS"> id="size6"> id="red"> [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Oddio Annamarì che te senti [:0] non me starai a perde colpi.....[:(] Paola ha ragione:vai da Sonia a sistemà tutto, e se ciò non bastasse poi passa da me, te dice bene, nun c'è la solita valanga di panni da stirà, ma sto a fa e lavatrici [:o)] a proposito io ce lo nova nova,la lavatrice, se te voi sfizzià [:o)][;)][:o)] Rossana carissima, ci pensi tu a prenotare una settimana di resettaggio di cervello[^] per tutte noi....ti prego [;)][:)][;)] Grazie per la vostra sipmatia [^]stamattina era cominciata male la giornata!!!! FEDE ringrazia per gli auguri...[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="limegreen">

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

EVENTO 08/02/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Fiera delle capre e dell'asinello

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 13/10/2009 alle: 11:38:44
Cara Angela, è già da un pò che te lo volevo dire...ma mi sembrava "brutto"[|)], ma oggi ho preso coraggio e te lo voglio dire...sì te lo devo proprio dire:id="size4">id="green"> NON MI CHIAMO ROSSANA ma Rosanna[:o)]id="size6">id="red">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 13/10/2009 alle: 11:42:54
quote:Risposta al messaggio di shaban inserito in data 13/10/2009  10:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Porca miseria Paolè, speriamo che Sonia non si connette stamattina, se no sò ROVINATA!!!!!!! Comunque ho dato un rapido sguardo su internet. Dunque, sognare di lavare dice che significa: soddisfazione in famiglia. ( me piace! [:D]) Lavare in acque pulite ( e lo erano!) significa: serenità ( pure questa me piace![:D]) casa di qualcun altro significa: quando sei con gli amici ti trovi a tuo agio! ( .. vero! [:D]) poi c'era casa piccola ( e lo era) significa: gioia e tranquillità, aò ma allora è stato un bel sogno!!!!! e siccome accanto a ognuna di queste interpretazioni c'era un numero di cabala lo sai che ve dico? quasi quasi me gioco! e siccome sò pure generosa se volete li potete giocare pure Voi! i numeri sono: 38-66-60-47 .... hai visto mai che damo nà svolta?! Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 13/10/2009 alle: 11:44:55
quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 13/10/2009  11:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
[:D] [:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D] [:D]
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 13/10/2009 alle: 11:45:33
Io per non sapere nè leggere nè scrivere (è un motto siciliano...[8D])mi sono scritta i numeri........chissà!!!!! Oggi non so come e perchè ma non riesco a staccarmi da stò forum......sarà grave???????[:o)]id="size4">id="purple">

Modificato da Freespirit il 13/10/2009 alle 11:47:06
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 13/10/2009 alle: 12:01:52
BUONGIORNO a tutti [:0][:0][:0] ma come vi vedo in forma[:)][:)] Ve lo do io un sistema di resettaggio a colpo sicuro [;)] L'ho appena provato [:D][:D][:D]2 giorni fuori da casa da sola [:D] in un posto superstrabellissimo dove farsi coccolare[:D] Sono tornata in pace con il mondo[:)] davvero molto ma molto bello[;)][;)] Io bisserei [:p]magari cambiando albergo perchè quello non era per le mie tasche[8)] quante telmaid="red"> ci sono disponibili tra noi [?] Luciaid="green"> la torta la magio con gli occhi stasera [:p]qui non si vede[:(] Anna Marì id="green"> per tagliare la testa al toro suggerisco[;)] vieni da me puoi stirare quanto vuoi[:o)]libertà totale[:o)] All'ora di pranzo vado a giocare al lotto [;)]nun se sa mai[;)] Angelaid="green"> complimenti al ragazzo [;)]vedi che bravo [?][?][?]id="Verdana">id="size3">id="blue">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 13/10/2009 alle: 12:24:49
Eccomi: Patrizia, tu organizza e io vengo![:D]id="size4">id="green">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 13/10/2009 alle: 12:29:03
dai Patrizia.... raccontaci tutto tutto tutto[:D][:D] Anna Maria anch'io senza nè leggere nè scrivere (come dice la Rosanna) me so scritta i tuoi numeri[:0][:0][:0][:0] non vedi che ce la potemo fà (come dite voi romani)[:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Lucia [:I][:I][:I]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 13/10/2009 alle: 12:29:08
scusa tanto veramente ROSSANA; OPS ROSANNA
id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> carissima non c'è niente di brutto, sono io che sono imperdonabile, ma ti assicuro che, anche se sbaglio il tuo nome l'affetto e la simpatia che provo per te e per la tua famiglia sono immutabili!!! Patrizia, ti ricordi sul mio messaggio facevo gli auguri anche a noi....devi sapere che Fede, sempre bello di mamma, va in ansia anche se deve decidere se uscire la sera o no...te lo immagini con gli esami....AIUTO id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="limegreen">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 13/10/2009 alle: 12:38:38
Si si vengo anch'io, quanto me sento Thelma o me sento più Louse???!!!! boh! comunque vengo!!!!!! Patrizia cara, non te cavi così dicce, dicce, ndò sei stata???? E poi famose a capì, a casa de Ape stavo SOLO A FA' NA' LAVATRICE! ma chi ha mai detto che dovevo STIRA' ... a bbelle ve state allargà!!!!!! Chiedo un consiglio: ma come se giocano sti numeri a lotto? non l'ho mai fatto! Rosanna ma rimani quì sul Forum nun te preoccupà .... non crea dipendenza [:D][:D][:D] Ciao Anna Maria[^]id="Comic Sans MS">id="size5">id="brown">
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 13/10/2009 alle: 12:39:31
Sono mancata alcuni giorni perdendomi qualche cosa........complimenti a Marco perla patente e alla nuova matricola Federico MAMMASISCOid="red"> la torta per la nipotina è favolosa, immagino anche buonissima (la nutella fa gola a tutti) ANNAMARIAid="green"> se proprio c'hai voja poi venì a stira' pure i panni mia!!! PATRIZIAid="orange"> mica sarbbe male l'idea di fare le turiste senza i mariti...se organizzi vengo anche io!! Angelaid="purple"> dai organizza qualcosa di divertente per i prossimi compleanni di Ottobre con tanto di esibizione finale tua e di Enrico!!id="blue"> Un abbraccio a tutte e buona giornata Tizianaid="blue">id="size4">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 13/10/2009 alle: 13:09:27
Beh va da se che dopo la lavatrice i panni s'asciugano e dopo se stira [;)] I numeri si giocano in genere dai tabaccai o nei bar dove si gioca la schedina anche se qualcuno non ha il lotto [8)] Visto che siete curiose vi dico che sono stata a Monsummano Terme [8D] veramente bello [:0] Angela come ti capisco a proposito di figli ansiosi[:)] farete gli esami anche voi[;)]id="Verdana">id="size3">id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 13/10/2009 alle: 13:21:22
A Patrì, ma allora "INSISTISCI" er sogno è finito alla lavatrice![}:)][}:)][}:)] e poi, vabbè che nun so nà cima! lo so DOVE si gioca a lotto, ma non so COME es. suppongo sia na quaterna o se giocano "divisi"? e poi, su quale ruota? quanto se deve giocà (€)? Sei andata alle Terme ........ pè lavoro???!!!!!!!! e poi te lamenti che stai con le "mummie"!!!!!!! ma famme er piacere! Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="teal">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 13/10/2009 alle: 13:36:57
sicuramente io la gioco sulla ruota di ROMA [:D][:D][:D][:D a domani,vado alla spesa e dal.....tabaccaio[:D][:D][:D][:D] Lucia mammasisco[;)][;)]id="green">id="size5">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 13/10/2009 alle: 13:48:35
Aspettate, aspettate! mi sono ricordata altri particolari del sogno quali: nella lavatrice c'era uno zaino: vedere uno zaino significa responsabilità 21. Vedere la schiuna del sapone: risolverai presto una situazione 23. Poi c'era pure Nonna Clara: significato di nonna è saggezza 17 Nonna ancora in vita ( e che sia la più lunga e più bella possibile per Nonna Clara [:D][:D]) 6. Quindi bisogna aggiungere 21-23-17-6 ...... ma che dite sò troppi????? e se invece se li giocamo ar superenalotto? che ne dite????? Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 13/10/2009 alle: 14:03:59
Anna Marì ma che è na tombola ????? io non sono esperta ma certo che fare cinquina o quaterna me sembra tanto sulla ruota seguo le orme di lucia Ruota de Roma [:D][:D] Ho una splendida notizia MICHELANGELO [:0]ha schiodato finito terminato insomma è definitivamente uscito dalla mia vita [:D][:D] non mi sembra vero[:0][:0]id="Verdana">id="size3">id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 13/10/2009 alle: 14:23:30
Mamma mia Patrì che donna sei? Così tratti l'omini? prima li fai entrà nella tua casa jela fai girà in lungo e largo e poi LI CACCI VIA asserendo: Michelangelo è uscito definitivamente dalla mia vita!
SEI SENZA CORE!
Tornando ai mie numeri, mica è colpa mia se so usciti 8 numeri, mo ce stanno che volevo fà, mica li potemo buttà via così! Sicuramente c'è un sistema, un modo pe giocalli ..... AIUTATEME! c'ho bisogno!!!!! Anna Maria [:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link