CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
491 20 15883
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 19/10/2009 alle: 15:14:46
A proposito dimenticavo... ottima idea quella di Nilde [;)] Salmona sono con te.....volemo ballaaaaaa!!! cosi smartimo un pò le cene [;)] Il nuovo nome trovato alla fuga mi sembra[:0] MOLTO APPROPIATO [:0] Aron vai, facci sognare[;)] appena trovi qualcosa posta foto, preventivi.......[:)][;)][:)] ariciao [:X] Angelaid="Comic Sans MS">id="size5">id="limegreen">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 19/10/2009 alle: 15:27:19
Che avete sentito freddo, lo avevo capito! "detto tutto a riguardo (rigurdo per Angela! [:D])ma tutto de che? non avete detto niente! Che è sta storia della proposta Toscana? Me tocca tiravve fori le cose con le pinze, fate le preziose? Meno male che almeno la foto a Mara col sorcio in bocca è stata fatta, almeno così dice Angela, io finchè non la vedo non ci credo! Beneficenza?! volete fà beneficenza? e allora preparateve perchè la prossima volta che ci vediamo porto con me i biglietti della lotteria per una festa che faranno al lavoro da me, il biglietto costa 1€, ricchi premi e, il ricavato andrà .... ve lo dico quando v'ammollo i biglietti!!!! Ciao Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 19/10/2009 alle: 15:40:30
E brava Annamaria!![}:)][}:)][}:)] La tua amichetta (Eskimo) è stata tutto er tempo co' la macchinetta fotografica in mano....Il problema qual'è...??? Che quella macchinetta era puntata solo su me!!! Bene, brave ma....spero per voi....che sappiate nuotare bene perchè....penso che l'acqua termale diventerà tumultuosa!!!! Vendetta atroce vendetta!!! E io che jo pure fatto er caffè ieri pomeriggio!!! Megere!!! (Enrico caro......conto su dite....capisci a me!)[:I] Il raduno tutto ok, la compagnia ottima ed abbondante come al solito. Ma soprattutto abbondante era il freddo!![:0][B)] Considerate il freddo che ha fatto a Roma + 800m.!!!! Per mammasisco: invidio la tua postazione di lavoro, mi sembra tranquilla...se dovessi mettere la foto del mio ufficio ti si drizzerebbero i capelli!! Buon pomeriggio[;)] Masha. id="purple">id="size3">
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 19/10/2009 alle: 17:54:10
Salve a tutti!!! Raccontare il we passato?Bello il posto,bella e numerosa la compagnia.....ma di 17 credo proprio che non usciro più con il camper [:0][enendo via da Colfiorito non abbiamo salutato alcuni di voi,baci a voi tutti .Volevo ringraziare Augusto per il corposo incontro che è riuscito ad organizzare(eravamo un bel numero),ma più di tutto volevo ringraziare gli equipaggi che ci hanno aiutato e sostenuto per il rientro a Roma.Vincono una torcia tascabile er Pantera ed Enrico che sono riusciti ad agganciare il filo della frizione al buio.Ora scherzo,ma vi dico che ieri nel tunnel ero nel panico totale.Grazie di cuore,Amici. Silvia e Giancoid="Arial">id="size4">id="blue"> salutare[:D]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

17
impa
impa
30/03/2008 199
Inserito il 19/10/2009 alle: 19:35:55
quote:Risposta al messaggio di menotrenta inserito in data 19/10/2009  17:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Silvia hai posta, ma quando ti ho scritto nn sapevo della disavventura...sicuramente sarà stato un momento lungo secoli..."ma tutto è bene quel che finisce bene " dice un vecchio detto...Un abbraccio Antonellaid="size6">id="orange">[;)]id="Script MT Bold">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 19/10/2009 alle: 19:37:02
Buonasera a tutti[:0] oggi .... una giornataccia [:0]Anna Maria abbiamo sentito la tua mancanza [:0][:0][;)] Un grazie grandissimo ad Augusto e Bahsan per tutto quello che hanno fatto per noi[:)]belle le passeggiate, bello il museo e la dottoressa che ci ha fatto da guida è stata di una disponibilità sorprendente[:)] Solo il tempo non è stato clemente[:(]un freddo terribile sembrava che dovesse nevicare da un momento all'altro[:(]id="Verdana">id="size3">id="blue">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 19/10/2009 alle: 19:44:47
Scusa Annamarì, oggi di fretta, non solo faccio errori di continuo ma non mi sono resa conto che avevo letto i messaggi anche su "compagni" dove avevano già commentato il bel we!!![;)] Per quanto riguarda la Toscana si tratta di un'uscita di cui avevamo parlato già a Bolsena, ma ce ne parlerà meglio Augusto quando avrà preso contatti......[;)] Silvia deduco che tutto sia andato per il meglio [;)] Annamarì per le foto devi aver pazienza.....[}:)][;)][}:)] la vendetta è un piatto che va mangiato freddo!!!!! [}:)] un [:X] Angelaid="Comic Sans MS">id="size4">id="limegreen">
19
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 19/10/2009 alle: 22:03:47
Per Marco shaban: Aspetto mail per ultrasuoni. Stop. Quello che mi hanno portato a far vedere non mi convince, Stop. Sbrigati perché sono terrorizzata all’idea che possano salire i topi in camper. Stop. Abbracci. Stop. ANFAMI siete andati a prendere il vino e non ci avete detto niente. Stop Non ho salutato anch’io parecchi. A braccio: la shaban femmina, il lupo maschio, i ceci la coppia, la glottolo femmina e tanti altri, praticamente ho fatto la st……….. e me ne sono andata. Per Sonia: Stai ancora incriccata? [:0] Per Ape: Vabbè, so bona, te lo dico a voce. [:D] Angela, che dici? Noi non dobbiamo ballare per dimagrire, ma per divertimento, siamo o non siamo belle gnocche in camper? [:0] Con i Ceci si scherza, oramai come gruppo abbiamo passato il rodaggio, ci conosciamo ed ognuno di noi è cosciente delle proprie, come dire “particolarità” al punto che ci si prende in giro anche da soli (da notare l’infame de Nilde che addirittura lo vuole legare il povero Cecio). Usando una canzone di Cocciante: Se siamo insieme ci sarà un perché ….e questo perché, diverso forse per ciascuno di noi, ci lega. Vabbè, so troppo smielata. Me riprendo subito: Giusti i ringraziamenti per il GRANDE Augusto, ma Bashan perché la ringraziate: che ha fatto? Forza ditemelo, che ha fatto? adesso se ne esce fori,...... a fochi scoppiati…....saluta ………fa la prima donna……come avemo cambiato er titolo in: “belle gnocche”arriva e dice: vengo pur!io. Ahao!!! Ahao!!! Quell’altra str… de Annamaria, cambia er titolo, ma mica me ce mette!!!!!! Poi arriva la strafica(leggi Bashan) e lei la inserisce subito. Ahao!!!!Ahao!!!! So stata ferocissima? Buona serata.
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 19/10/2009 alle: 23:40:17
Mannaggia, mi fate diventare rosso [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Fatela finita con questi ringraziamenti, se no non ne faccio più di raduni!!! [:p][:p][:p][:p] Piuttosto, grazie a voi che ci siete venuti e che avete dato vita alla mia idea. [8)][8)][8)][8)][8)][8)] A questo punto non resta che dire: buona notte a tutti. Augusto. [:X][:X][:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 20/10/2009 alle: 08:06:04
Buongiornoooooooooooooooooooooo[:D][:D][:)][:)] a dopo[^][^] Lucia mammasisco[:X][:X][;)]id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 20/10/2009 alle: 09:36:36
Nilde la tua idea è ottima vedremo cosa fare[;)][;)] io ho iniziato da poco e quindi sono ancora un pò inesperta[:I][:I] ma dò la mia disponibilità a dare una mano quando me lo chiedono[;)][;)][^][^]ciaooooooooooooo[^][^][^] Luciaid="green">[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 20/10/2009 alle: 09:37:51
BUONGIORNO! [:D][:D] Oh! finalmente, ve state a levà li peli sulla lingua, brava Antonella! [:D][:D] E non me strillà, mica m'hai detto: metteme in lista?! mò che ce lo sò te ce metto! Che è stà storia dei topi sul camper? spero sia uno scherzo[}:)] Angela "cara" vai a scuola di ballo, segui un corso di inglese e che ce vo a mette dù foto, devi aspettà Enricoooooo??? [}:)][}:)][}:)] MAI DIPENDERE DA UN UOMO!!!!!!! E poi ..... chi beve solo se strozza! Ciao a dopo Anna Maria [^]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 20/10/2009 alle: 09:40:57
Accidenti, ma perchè siete tutte così lontano??? Vi leggo SPESSOid="blue"> e siete proprio uno SPASSOid="blue"> !!! Ciao Giusy (prov di Varese)id="size5">id="red">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 20/10/2009 alle: 09:41:34
WE ALLE TERME DELLE BELLE GNOCCHE CAMPERISTEid="size6">id="red">
lista aperta:id="size5">id="blue"> 1) Anna Maria 2) Rosanna 3) Angela 4) Patrizia 5) Mara 6) Nilde 7) Pina 8) Tiziana 9) Silvia 10) Roberta 11) Bahsan 12) Antonella (GNOCCA SUPREMA SENZA PELI SULLA LINGUA!)id="size3">id="teal"> 13) .... sotto a chi vo venì!id="size6">id="purple"> Anna Mariaid="size4">id="green">id="Comic Sans MS">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 20/10/2009 alle: 09:46:17
Ciao Giusy da Varese! Nun te preoccupà della distanza, VOLERE E' POTERE!!!!!![:D][:D] Che voi fà? voi venì al WE delle belle gnocche camperiste? sempre che Patrizia se "degna" dè facce sapè: come,dove e quando!!!!!! Ciao Anna Maria [:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="maroon">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 20/10/2009 alle: 09:47:46
ciao Giusy 4debe, io sono di Bologna!![:D][:D] quindi + vicina a te[^][^][:D][:D][:D] a presto[;)][;)][;)] Lucia mammasisco[;)][;)]id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 20/10/2009 alle: 09:50:14
Abbiamo conosciuto qualcuno di voi a pasqua di 3 anni fa a Fano,Pesaro e Urbino. Ogni volta che ricordiamo quell'evento lo ricordiamo con nostalgia e pure un pò ridendo......perchè siete trooooooooppppoooooo forti!!! Ciaoooooid="size5">id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 20/10/2009 alle: 09:52:35
[:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D] [:D]
17
mocla2008
mocla2008
24/09/2008 155
Inserito il 20/10/2009 alle: 10:25:24
Buongiorno a tutti. A presto Luciaid="size6">id="green">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 20/10/2009 alle: 10:27:42
Ciao Lucia Mocla ...... come sei telegrafica stamattina!!!! Che stai a fà? fermate a fà dù chiacchiere! Anna Maria [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link