come giro da fare (id="Stencil">id="pink">bagnoregio saturnia ecc ecc )non e' male, sono posti che abbiamo visitato proprio l'anno scorso per pasqua
unico handicap sono le strade per chi non viene da roma
gia' arrivare a orbetello via siena grosseto non e' vicino (almeno per noi) quindi dovro' valutare bene in base ai giorni disponibili
rimane cmq il fatto che se decidero' arrivero' direttamente sul luogo della sosta a meno che non venga fuori qualche altro itinerario
ciao
Sono sicuramente siti molto interessanti e belli ma ahimè [:(] un pò lontani per noi. Comunque fate pure gli itinerari, non ci spaventano i km [^], mi riservo comunque di dare la mia adesione non appena la maggior parte di noi avrà espresso la propria opinione, daltronde siamo noi i fuorizona...
Ciao a tutti
[;)][:)][:D]
Gian Paolo
Ho appena guardato dall'alto di Google earth Orbetello[:0], caspita che bello!
Anche Saturnia non mi dispiace [8D], anche se raddoppieremo i km per noi va bene [;)]!
Vuol dire che chi percorrerà meno km paga il caffè![:o)]
Ariciao!
[:)][;)][:D]
Gian Paolo
Parlando con Ettorino avevamo fatto appunto questa considerazione:
"Sepolina potrebbe avere dei problemi".Saremmo contenti di trascorrere
la Pasqua anche con voi, quindi vi offriremo volentieri il caffè.
Un abbraccio, Masha.[:)]
Ragazzi, siete magnifici [:0] !!!
Ettorino, stai apprezzando quanto stanno facendo? Sono veramente ammirevoli: una grande dimostrazione di Amicizia (con la A maiuscola!!!!)
Sono contenta di far parte di questo A.G.O. [;)]id="red">
Buona giornata a tutti noi, voi, essi ...
Patrizia
Ragazzi l'area di sosta di Fano non si può tenere prenotata troppo a lungo, diamoci una scadenza, lunedì 05 marzo, così durante il w.e. abbiamo tempo di studiare soluzioni ragionevoli per tutti.
Non dimentichiamo però che non tutto il gruppo parte da Roma, che abbiano solo 3 giorni quindi; ok per fare un tot di km per raggiungere la località ma una volta raggiunta i chilometri da fare dovrebbero essere pochi e fattibili per una carovana di 20 camper. Bagnoreggio, Sovana Sorano Pitigliano, Terme di Santurnia, posti incantevoli, ma mi sembra che non si prestino per questa occasione, o sbaglio ??? Ho visto su Michelin che da Saturnia a Porto Ercole sono solo 60 KM ma si mette 1 ora e 12 minuti in macchina, figuriamoci in 20 camper, rischiamo di trascorrere la maggior parte della vacanza sul camper.
Rossella con il gestore dell'area di Fano cerca di temporeggiare il più possibile, grazie !
Tempo fa era venuta fuori anche l'idea del lago Tresimeno..mah !
come ha già detto Ilaria la zona è bella ma secondo me poco indicata per i ragazzi; non c’è quasi nulla eccetto il mare e la natura e i paesini offrono poco.
Inoltre, viste le strade e la loro percorribilità, 20 mezzi che si spostano potrebbero rappresentare un problema.
Ci sono stata diverse volte, e proprio di Pasqua la zona diventa caotica e presa d’assalto sia dai camperisti che da coloro che vogliono fare le classiche gite fuori porta
sarei dell’idea di vedere qualche altro itinerario magari meno battuto dalle masse
intanto marirosa NON DISDIRE l’area di Fano, inventati qualcosa [:p] almeno fino a lunedì
per ptacconelli
tu non sai quanto gli costerà ad Ettorino tutto questo [:D][:D]
Patrizia
[;)][;)] Ciao a TUTTI [;)][;)]
Premesso che se piove non si stà bene in nessun luogo, di conseguenza bisogna trovare un posto al chiuso,
ma, tempo permettendo nell'ipotesi dell'argentario ad Alberese nel pieno parco,
con punto sosta, non grande, il giorno di Pasquetta c'è la marchiatura dei vitelli
lo spettacolo dei Butteri per chi non l'avesse visto, merita,
sempre tempo permettendoid="Arial Black">
[:0][:0][:0] le alternative? [:0][:0]
Abruzzo ?
Marche?
Umbria
[:D][:D] Possimo sempre riesumare la vecchia proposta TRASIMENO [:D][:D]
Passignano
Castiglione del Lago
nelle vicinanze tanti altri paesini?
[:0] ALTRE IDEE????[:0][:0][:0]
[:D] Per noi và bene tutto, ma in compagnia, [;)]
[;)]l'importante, trovare un luogo idoneo per ospitarci tutti e permetterci la brace [;)]
ciao a tutti
Noi preferiamo andare a Fano è un posto mai visitato da noi,mentre la zona della laguna si.
Marirosa mi associo ad Aron non disdire Fano.
Comunque "figli grandi in camper" è un bellissimo gruppo anzi bellissimo enorme gruppo,puo' succedere che a volte si divida, è gia successo a capodanno,percui niente di grave se dovesse succedere di nuovo .[;)]
Un saluto a tutto il gruppone [:D]
X incasinare di piu'la situazione, c'e'qualcuno del gruppone che fa' pesca sub?.Cosi' si organizza un uscita ,con grigliata di pesce appena pescato(questa dicesi bella figura)[:p] oppure comprato(questa dicesi pessima figura) [B)][B)][B)]
Un abbraccio a tutti, Pietro
io sono d'accordo con piter non disdite fano perchè mi sembra un programma ben organizzato poi non credo che andando in abruzzo o in toscana cambi molto perchè o si va in posti organizzati oppure si rischia di non trovare parcheggio.
potete inserirci nella lista per fano? siamo in tre.
ciao a tutti
claudio
per piter:
io non sono sub ma posso venire lo stesso tu peschi e io cucino[;)][:D][8D]
A bello (insomma) io pesco(magari) [:I],tu cucini (spero bene) [:p],io magno [^] [:p], tu lavi i piatti [}:)],questa si dice collaborazione. [:D]
Ciao, Piter [;)]
Ciao a tutti............forse è il volere organizzare incontri con date così lontane a trovarmi costretto a disdire già da adesso. Oltre la distanza per il periodo pasquale devo tener conto di eventuali rientri repentini(se necessario anche in treno). E' il mio lavoro a chiederlo perciò oggi mi trovo costretto a riproporre la feniglia. Come già scritto da peteroma (copia incolla).....Comunque "figli grandi in camper" è un bellissimo gruppo anzi bellissimo enorme gruppo,puo' succedere che a volte si divida, è gia successo a capodanno,per cui niente di grave se dovesse succedere di nuovo......id="red"> nulla di grave non vorrei costringere nessuno al cambio di meta. Il camper è anche motivo di libertà.........un abbraccio a tutti Piergiorgio
salve a tutti di nuovo. oggi se va bene ordino il nuovo camper e me lo dovrebbero consegnare entro la fine di marzo. [:D] spero di poter venire a fano se c'e' posto [:p]rimango in attesa di novita' e di conoscervi tutti anche se magari un po alla volta..[:)][:)]
paski
Ok Ettorino noi ci abbiamo provato [;)] Tanto ci vediamo a Gubbio [:D]
Ripropongo la lista di Fano, per favore confermate o disdite la vostra adesione.
La prossima settimana vi passo il programma definitivo, intanto vi preannuncio che ci sarà anche la visita al planetario
1. marirosa2 2A 17
2. ilapestifera 2A 7 17,14 OK confermato
3. aron 2A 16
4. ettorino 2A 15----------------sarà per la prossima--------
5. superbrigirovago 2A 16
6. Baloo 2007 2A 16 7,21
7. AmiciSuperbrig 2A 16 12,19
8. peteroma 2A 14 OK confermato
9. sepolina 2A 15
10.Giorgia1 2A 10/17
11.orsonapo 2A 14
12.Amici Marirosa 2A 15
13.RosMaNer 2A 12
14.Betonville 2A 13
15.Apemaya 2A 3 14
16.Pegaso707 2A 12/5
17.Bradipo 2A 16
18.masha 2A 15 11
19.Gaia 1995 2A 11
20.Amici Gaia 1995 2A 12
21 Paski 2 A 15 M 14 F OK confermato dipende dal camper
22.clasystem 2A F14 OK confermato
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.