quote:Originally posted by Baloo2007> Ai miei interesserebbe molto, anche al capo equipaggio ;-) Ci mettiamo alla ricerca ! So che proprio vicino all'area di sosta c'è un bowling, se piove possiamo passarci un dopocena ! Peteroma, Giulio è sub, ma la scorsa estate ha buttato la muta perché oramai arrivata ai minimi termini…peccato !
... p.s.: dimenticavo di chiedere ... non è che da quelle parti c'è qualche pista di go-kart ( [:)]economica ?) per far divertire i ragazzi ? E' una cosa che potrebbe secondo voi interessare, magari come aggiunta anche in qualche altra uscita [:p]? riciao.Emilio>
quote:Originally posted by ptacconelli> " TOCK "id="red"> id="size3"> Saluti frettolosi Stefano p.s. Che settimana !! [xx(] Speriamo meglio la prossima [:D] Ci si vede a Gubbio con il camper finalmente O.K. [:p] SSSSstststststsststststtttttt !!!! Per scaramanzia non ditelo a nessuno !! [:)]
[?] Saggio Scarateo ... se ci sei batti un colpo [B)][:0][^] ! >
quote:Mi rivolgo in particolare agli equipaggi che sinora hanno aderito al progettino di turismo itinerante pasquale in Lucania: ci sono un paio di equipaggi di grandi amici di tutti i partecipanti che richiedono a gran voce uno spostamento all'interno dei giorni centrali della visita all'Osservatorio di Toppo di Castelgrande. Ebbene, io credo che si possa fare in modo di accontentare questa legittima esigenza, modificando un po' il nostro giro. Per esempio, lo aggiusterei come segue: • mercoledì pomeriggio: partenza da Perugia, autostrada del Sole > Venosa (notte): 510 km, 7 ore (almeno per me che scrivo) • giovedì mattina: Venosa visita e pranzo; spostamento (35 km, 45 minuti) ad Atella • giovedì pomeriggio: Atella, partecipazione alla sacra rappresentazione del giovedì e pernottamento • venerdì mattina: spostamento (20 km, 20 minuti) ai Laghi di Monticchio, vicino a Rionero • venerdì ora di pranzo: spostamento (15 km, 15 minuti) a Barile • venerdì h. 14-18: partecipazione alla Sacra rappresentazione della Via Crucis a Barile e pernottamento • sabato mattina: spostamento (12 km, 13 minuti) a Melfi e visita al castello di Melfi • sabato pomeriggio: spostamento (52 km, 1 ora) a Castelgrande, Osservatorio Astronomico del progetto SINGAO (Km.6 dall'abitato - Zona Toppo di Castelgrande. L'Osservatorio dista circa 5 Km. dalla Strada Statale n. 7 Appia. Visita guidata dalle ore 18 alle ore 23. Pernottamento. • domenica mattina (Pasqua): partenza alle ore 9, spostamento (103 km, 1 ora e 45) ad Accettura: ore 11 Santa Messa e poi pranzo nell'area ricettiva del parco delle Dolomiti Lucane • domenica pomeriggio: escursione a piedi nel parco delle Dolomiti Lucane con base ad Accettura (pernottamento). • lunedì mattina: spostamento (20 km stradina + 30 km autostrada + 16 km stradina, 1 ora e 15 minuti) alla Riserva naturale Lago Pantano di Pignola: sosta nella natura (volendo lunedì pomeriggio si potrebbero fare i 54 km autostradali, pari a 45 minuti, che ci separano dalle Grotte di Pertosa, sulla via del ritorno) • martedì: (eventuale visita alle grotte di Pertosa e) rientro con l’autostrada del sole Spero che tutti gli interessati accogleranno questa modifica, che con poco sacrificio nostro permetterà ad altri due equipaggi di godere dello straordinario servizio dell'Osservatorio lucano. Un abbraccio da Augusto. >> ... e viaggio a Fano e dintorni:
quote:come gia' vi ha preannunciato la ns amica ilaria e dopo un consulto sono qui a dirvi per l'appuntamento della ns pasqua 2007 ho sentito l'area sosta di fano (mauro) e mi impegna per la pasqua >>20 piazzole, quindi servirebbero le adesioni abbastanza urgentemente in >>modo tale da dare la possibilita' agli altri da sostituire chi non puo' >>venire >>il programma della pasqua a fano da mettere ancora a punto sarebbe il >>seguente >>per chi arriva il venerdi' >>1) sosta a sant'angelo in vado dove si svolge alle ore 21.00 una bella >>processione tutta in costume dell'epoca > >>2)il sabato mattina spostamento a urbino (palazzo ducale-- casa di >>raffaello ) e per questo avrei bisogno di sapere quanti vogliono visitare il palazzo ducale per organizzare la visita, ma ne parleremo a orvieto >>pomeriggio alle gole del furlo e successivamente a fano..... >>premetto che vicino all'area sosta c'e' il bowling con annessa sala >>giochi per grandi e piccini dove i ns adolescenti potrebbero >>divertirsi...e non solo loro >>il pesce azzurro ( ossia un self-service a base di pesce azzurro per >>l'appunto) e' aperto dal 1 aprile >>e con 9.50/10.00 euro si puo' consumare un pasto completo di 5 portate con vino pane e >>acqua inclusi. >>se poi qualcuno di voi vuole mangiare a base di pesce piu' prelibato mauro mi >>indichera' qualche locale dove si mangia bene e non si spende un >>patrimonio .................A VOI LA SCELTA e non mancano certo le pizzerie >>per quanto riguarda la grigliata lo stesso mi ha detto che sulla spiaggia >>di fronte all'area sosta si puo' fare tranquillamente, addirittura l'anno >>scorso un camper club ha fatto una mega tavolata con grigliata... >>al porto o male che vada in pescheria si trova pesce fresco da >>grigliare... >>volendo il lunedi' ci si puo' spostare per la visita delle grotte di >>frasassi.. >>inoltre siamo vicini al centro di fano per una rilassante passeggiata e un >>buon gelato... >>dunque attendo il vostro riscontro e adesioni in quanto l'area di sosta ha gia' delle altre prenotazioni di altri gruppi e....................chi prima arriva prima alloggia.. >> Se deciderete ci vediamo presto! Ciao [:)][8D][:D] Gian Paolo