CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
53 20 15883
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 06/03/2007 alle: 17:33:49
[:)]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 07/03/2007 alle: 08:58:02
id="Comic Sans MS">[:p][:)][:p][;)][8D][:p][:)][:D][:D][^][^]
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 07/03/2007 alle: 09:00:52

Invito nuovamente, a presentarsi su questo topic, tutti gli equipaggi che hanno come unico requisito un adolescente id="size5"> che fa storie per uscire in camper.id="red"> D’ora in poi saranno gli adulti a non reggere l’incalzante ritmo delle uscite che i ragazzi stessi vorranno fare.id="blue">id="size2"> Il gruppo è aperto a camperisti di ogni provenienza geografica, é fondato sulla spontaneità e sulle iniziative che ognuno propone liberamente. Le proposte dei prossimi incontri le trovate su: - questo topic: PASQUA: - Fano e dintorni : adesioni al completoid="red"> - Lucania ( in fase di definizione ) sui topic specifici: - ADOLESCENTI in camper a GUBBIO : adesioni al completoid="red"> - ADOLESCENTI “FIRENZE RADUNO“ : adesioni al completoid="red"> - ADOLESCENTI a Narni 24/25 Marzo ( in fase di definizione ) I ragazzi propongono le mete e parlano tra di loro in un topic esclusivo solo per adolescenti: - ADOLESCENTI:proposte prossimi raduni Per chi per la prima volta ci legge e non ha tempo di sfogliare le 49 pagine di messaggi riassumo per immagini la storia di questo famigerato “ ADOLESCENTI GROUP “.id="red">id="size3"> Il gruppo degli adolescenti + 2 infiltrati - 2imboscati ORVIETO 24-25/2/2007 Parte del gruppo degli ADOLESCENTI al lago di Bracciano 17-18/2/2007 PIZZATA ROMANA del 10-2-2007 Parte del gruppo degli ADOLESCENTI al carnevale di Foiano 3-4/2/2007 La delegazione degli ADOLESCENTI partecipante all'incontro di NEPI 20-21/1/2007 PIZZATA ROMANA del 13-1-2007 ADOLESCENTI BEFANARITROVO DI URBANIA 5-6 / 1 / 2007 ADOLESCENTI CAPODANNO 2007 SULLA NEVE – TRENTINO ADOLESCENTI CAPODANNO 2007 IN SPAGNA ADOLESCENTI CAPODANNO 2007 – SCANNO ADOLESCENTI PONTOTTO – MACERATA FELTRIA / SAN LEO / SANTAGATA FELTRIA 8-9-10 / 12 / 2006 ADOLESCENTI 1° RADUNO – TODI 18-19 / 11 / 2006 Un saluto a tutti
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 07/03/2007 alle: 12:03:01
heiii!!!! ILARIA [B)] Che fai? [;)] Mi rubi il lavoro? [:I] Poi io che faccio! [:D] Va be! ora che ho il camper a posto (o quasi) facciamo così: - io giro in camper - tu aggiorni la cronistoria Saluti Stefano P.S. Ilaria dovresti aggiornare il nr. delle pagine da 49 a 53 e aggiungere il topic specifico: Adolescenti Pasqua a Fano

Modificato da scarateo il 07/03/2007 alle 12:13:32

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 07/03/2007 alle: 12:17:32
quote:Originally posted by scarateo
heiii!!!! ILARIA [B)] Che fai? [;)] Mi rubi il lavoro? [:I]>
> [}:)]no, no ! che hai capito ?!?!? Non ti vedevo, eravamo arrivati in seconda ed ho tirato su, rinfrescando la menoria a tutti !! Il compito di aggiornare questo splendido diario di bordo è tutto tuo [^] io tiro su se non ti vedo per qualche giorno [8D][;)]
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 07/03/2007 alle: 12:32:45
quote:Originally posted by scarateo
...Ilaria dovresti aggiornare il nr. delle pagine da 49 a 53 e aggiungere il topic specifico: Adolescenti Pasqua a Fano >
> E chi riuscirebbe a sostituire degnamente il saggio Scarateo [}:)] ?!? Ooooooh! Non ti sfugge proprio niente, eh!! HIP HIP ... URRA' per il camper tornato in ottima forma [:p] Patrizia [^]

Modificato da ptacconelli il 07/03/2007 alle 12:33:37
19
gulp
gulp
04/03/2006 31
Inserito il 07/03/2007 alle: 14:20:37
scusate l'intrusione ma faccio capolino qui solo per fare un salutone alla pestifera!!!!!!!!!!!!! non ho figli adolescenti (ancora [;)]) e dunque me ne riscappo via ma vi dico che questo topic è comunque una miniera di informazioni e suggerimenti di sopravvivenza per tutti! Io lurko un pò se non vi dispiace troppo [8D] ciao ilaria!!!!! lasimoinwestfalia[:p]

Modificato da gulp il 07/03/2007 alle 14:21:39
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 07/03/2007 alle: 14:42:02
quote:Originally posted by gulp lasimoinwestfalia[:p]>
> Ciao bella donnaaaaaaa [:D] Che piacere leggerti qui [;)] Se fai attenzione ogni tanto abbiamo qualche infiltrato con figli non adolescenti [;)]
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 07/03/2007 alle: 15:00:38
Congratulazioni Scarateo per il tuo nuovo... AGGIUSTATO!!!![:D][:D] ERA ORA!!! Finalmente non ti sentirai più un "intruso" (sai la conzone "ed io tra di voi.....). Felicità per il lieto evento. Aprestisssssimo[;)] Uno dei tanti Stefano
19
gulp
gulp
04/03/2006 31
Inserito il 07/03/2007 alle: 15:03:50
quote:Originally posted by ilapestifera
quote:Originally posted by gulp lasimoinwestfalia[:p]>
> Ciao bella donnaaaaaaa [:D] Che piacere leggerti qui [;)] Se fai attenzione ogni tanto abbiamo qualche infiltrato con figli non adolescenti [;)]
>
> infatti terrò d'occhio le mete dei we e magari ci imbuchiamo anche noi (tanto mal che vada, noi che siamo microscopici, ci parcheggiamo nel gavone o nel garage di uno di voi [:D]
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 07/03/2007 alle: 15:29:33
quote:Originally posted by gulp infatti terrò d'occhio le mete dei we e magari ci imbuchiamo anche noi (tanto mal che vada, noi che siamo microscopici, ci parcheggiamo nel gavone o nel garage di uno di voi [:D] >
> Il prossimo w.e siamo a Gubbio, ma la lista è chiusa, a fine mese a Narni, facci un pensiero [;)] https://www.camperonline.it/for...
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 07/03/2007 alle: 19:40:37
Carissimi amici di "Figli grandi in camper": mi concedete [?][?][?] il diritto di giudicare se possiamo o meno invitare ancora qualcuno a Gubbio? [:I][:I][:I] La giustificazione ce l'ho: abbiamo avuto delle defezioni causate dal brutto incidente di Paco [:(][:(][:(] e dall'impossibilità di partecipazione da parte del gruppo di Ruotalibera (Eligio), che ha venduto il vecchio camper e non ha ancora le chiavi del nuovo (auguri Eligio!! [:D][:D][:D]): in tutto otto adulti in meno. Io spero che mi autorizziate ad invitare l'equipaggio di Gulp. [;)][;)][;)] Per Gulp: Cara Simona [:D][:D][:D](come vedi mi sono dato da fare per indivuarti [:I][:I][:I]), se vi aggiungete voi due genitori con i vostri bimbi piccoli (che se ho ben capito devono avere intorno ai 5 anni), sarete i benvenuti il prossimo week end a Gubbio! Credo che siate perfettamente in linea con lo spirito di questo gruppo [:)][:)][:)], a parte l'età dei figli. Del resto non sareste i soli ad avere figli piccoli a Gubbio: secondo i miei calcoli ce ne sono una ventina [:0][:0][:0] tra i due anni e gli otto anni. Per questo abbiamo assoldato una babysitter [:p][:p][:p]. Se la cosa ti interessa, rispondimi sul topic "Adolescenti in camper a Gubbio". Un abbraccio colletivo a tutti gli amici. [:X][:X][:X] Augusto.

Modificato da glottolo il 07/03/2007 alle 19:45:21
19
gulp
gulp
04/03/2006 31
Inserito il 07/03/2007 alle: 21:13:21
quote:Originally posted by glottolo
Carissimi amici di "Figli grandi in camper": mi concedete [?][?][?] il diritto di giudicare se possiamo o meno invitare ancora qualcuno a Gubbio? [:I][:I][:I] La giustificazione ce l'ho: abbiamo avuto delle defezioni causate dal brutto incidente di Paco [:(][:(][:(] e dall'impossibilità di partecipazione da parte del gruppo di Ruotalibera (Eligio), che ha venduto il vecchio camper e non ha ancora le chiavi del nuovo (auguri Eligio!! [:D][:D][:D]): in tutto otto adulti in meno. Io spero che mi autorizziate ad invitare l'equipaggio di Gulp. [;)][;)][;)] Per Gulp: Cara Simona [:D][:D][:D](come vedi mi sono dato da fare per indivuarti [:I][:I][:I]), se vi aggiungete voi due genitori con i vostri bimbi piccoli (che se ho ben capito devono avere intorno ai 5 anni), sarete i benvenuti il prossimo week end a Gubbio! Credo che siate perfettamente in linea con lo spirito di questo gruppo [:)][:)][:)], a parte l'età dei figli. Del resto non sareste i soli ad avere figli piccoli a Gubbio: secondo i miei calcoli ce ne sono una ventina [:0][:0][:0] tra i due anni e gli otto anni. Per questo abbiamo assoldato una babysitter [:p][:p][:p]. Se la cosa ti interessa, rispondimi sul topic "Adolescenti in camper a Gubbio". Un abbraccio colletivo a tutti gli amici. [:X][:X][:X] Augusto. >
> capperi glottolo che spirito di osservazione! [:0] per la precisione due maschi di 4 e 6 anni ho risposto di là, ti ringrazio tantissimo per l'allargamento a lista chiusa ma il prossimo we siamo sulla strada in direzione dolomiti. Però ci troveremo di sicuro!
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 07/03/2007 alle: 23:06:17
quote:Originally posted by gaia1995 Finalmente non ti sentirai più un "intruso" >
> Un saluto al mio omonimo Stefano di "Gaia1995" [:)] Capisco la tua battuta. [:D] [:D] Il tuo intervento mi da comunque lo stimolo di precisare a favore del gruppo alcune cose. Nonostante abbia partecipato agli ultimi incontri, forzatamente in auto a causa dell'inconveniente accaduto al camper, non mi sono mai sentito un "intruso". [;)] Questo grazie ai grandi amici di "Figli grandi in camper" che mi hanno di volta in volta offerto ospitalità, supporto, aiuto logistico e prima di tutto amicizia e solidarietà. [:I] Quello che N O I dei 22 equipaggi di Todi abbiamo magicamente messo in piedi stà diventando un fenomeno di rIguardevoli dimensioni che si regge ancora in modo esemplare sulla semplicità e sulla spontaneità. [:)] Un sogno che da tempo avevo in mente si é materializzato e spero continui ancora per tanto tempo. [:)] Colgo, quindi l'occasione per ringraziare ancora una volta tutti quelli che mi sono stati vicini in questo brutto periodo e visto che ora ho nuovamente il camper a disposizione direi che: E' ORA DI VOLTARE PAGINA id="size2">id="red"> [:D] A presto Stefano

Modificato da scarateo il 07/03/2007 alle 23:30:13
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 08/03/2007 alle: 07:54:08
quote:... Quello che N O I dei 22 equipaggi di Todi abbiamo magicamente messo in piedi stà diventando un fenomeno di rIguardevoli dimensioni che si regge ancora in modo esemplare sulla semplicità e sulla spontaneità. Un sogno che da tempo avevo in mente si é materializzato e spero continui ancora per tanto tempo.... >
> Ehhhhh! [:0] Che faremmo noi senza il saggio Scarateo [^] ? Buona giornata a tutti!! Patrizia [^]
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 08/03/2007 alle: 07:58:31
Buona giornata a tutti voi !!! [:D]
19
Baloo2007
Baloo2007
09/01/2007 365
Inserito il 08/03/2007 alle: 12:46:11
[:)][:)][:D][8D][:D][:)]
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 08/03/2007 alle: 13:41:41
URRA URRA PER IL CAMPER PRONTO DI SCARATEO[:p][:p] E'sempre una gioia avervi con noi, ma lo sarà di più vedervi di nuovo sul vostro camper!![:D][:D] Baci a presto Silvia
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 08/03/2007 alle: 13:55:16
Ma i clipperini che fine hanno fatto?!?!? Non è che ci danno buca a Gubbio [:0]? Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 08/03/2007 alle: 14:19:50
Per Scarateo, [;)]auguri ERA ORAid="size4">id="red"> [;)], [:(]non era più possibile vedervi avviliti [:(], [:D] finalmete è tornato il sorriso [:D] buoni kilometri in serenità , [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sarà un piacere rivedervi tutti a Gubbio, Superbrig Girovago
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link