Parte del gruppo degli ADOLESCENTI al lago di Bracciano 17-18/2/2007
PIZZATA ROMANA del 10-2-2007
Parte del gruppo degli ADOLESCENTI al carnevale di Foiano 3-4/2/2007
La delegazione degli ADOLESCENTI partecipante all'incontro di
NEPI 20-21/1/2007
PIZZATA ROMANA del 13-1-2007
ADOLESCENTI BEFANARITROVO DI URBANIA 5-6 / 1 / 2007
ADOLESCENTI CAPODANNO 2007 SULLA NEVE – TRENTINO
ADOLESCENTI CAPODANNO 2007 IN SPAGNA
ADOLESCENTI CAPODANNO 2007 – SCANNO
ADOLESCENTI PONTOTTO – MACERATA FELTRIA / SAN LEO / SANTAGATA FELTRIA
8-9-10 / 12 / 2006
ADOLESCENTI 1° RADUNO – TODI 18-19 / 11 / 2006
Un saluto a tutti
quote:Originally posted by scarateo> [}:)]no, no ! che hai capito ?!?!? Non ti vedevo, eravamo arrivati in seconda ed ho tirato su, rinfrescando la menoria a tutti !! Il compito di aggiornare questo splendido diario di bordo è tutto tuo [^] io tiro su se non ti vedo per qualche giorno [8D][;)]
heiii!!!! ILARIA [B)] Che fai? [;)] Mi rubi il lavoro? [:I]>
quote:Originally posted by scarateo> E chi riuscirebbe a sostituire degnamente il saggio Scarateo [}:)] ?!? Ooooooh! Non ti sfugge proprio niente, eh!! HIP HIP ... URRA' per il camper tornato in ottima forma [:p] Patrizia [^]
...Ilaria dovresti aggiornare il nr. delle pagine da 49 a 53 e aggiungere il topic specifico: Adolescenti Pasqua a Fano >
quote:Originally posted by gulp lasimoinwestfalia[:p]>> Ciao bella donnaaaaaaa [:D] Che piacere leggerti qui [;)] Se fai attenzione ogni tanto abbiamo qualche infiltrato con figli non adolescenti [;)]
quote:Originally posted by ilapestifera> infatti terrò d'occhio le mete dei we e magari ci imbuchiamo anche noi (tanto mal che vada, noi che siamo microscopici, ci parcheggiamo nel gavone o nel garage di uno di voi [:D]
quote:Originally posted by gulp lasimoinwestfalia[:p]>> Ciao bella donnaaaaaaa [:D] Che piacere leggerti qui [;)] Se fai attenzione ogni tanto abbiamo qualche infiltrato con figli non adolescenti [;)]
>
quote:Originally posted by gulp infatti terrò d'occhio le mete dei we e magari ci imbuchiamo anche noi (tanto mal che vada, noi che siamo microscopici, ci parcheggiamo nel gavone o nel garage di uno di voi [:D] >> Il prossimo w.e siamo a Gubbio, ma la lista è chiusa, a fine mese a Narni, facci un pensiero [;)] https://www.camperonline.it/for...
quote:Originally posted by glottolo> capperi glottolo che spirito di osservazione! [:0] per la precisione due maschi di 4 e 6 anni ho risposto di là, ti ringrazio tantissimo per l'allargamento a lista chiusa ma il prossimo we siamo sulla strada in direzione dolomiti. Però ci troveremo di sicuro!
Carissimi amici di "Figli grandi in camper": mi concedete [?][?][?] il diritto di giudicare se possiamo o meno invitare ancora qualcuno a Gubbio? [:I][:I][:I] La giustificazione ce l'ho: abbiamo avuto delle defezioni causate dal brutto incidente di Paco [:(][:(][:(] e dall'impossibilità di partecipazione da parte del gruppo di Ruotalibera (Eligio), che ha venduto il vecchio camper e non ha ancora le chiavi del nuovo (auguri Eligio!! [:D][:D][:D]): in tutto otto adulti in meno. Io spero che mi autorizziate ad invitare l'equipaggio di Gulp. [;)][;)][;)] Per Gulp: Cara Simona [:D][:D][:D](come vedi mi sono dato da fare per indivuarti [:I][:I][:I]), se vi aggiungete voi due genitori con i vostri bimbi piccoli (che se ho ben capito devono avere intorno ai 5 anni), sarete i benvenuti il prossimo week end a Gubbio! Credo che siate perfettamente in linea con lo spirito di questo gruppo [:)][:)][:)], a parte l'età dei figli. Del resto non sareste i soli ad avere figli piccoli a Gubbio: secondo i miei calcoli ce ne sono una ventina [:0][:0][:0] tra i due anni e gli otto anni. Per questo abbiamo assoldato una babysitter [:p][:p][:p]. Se la cosa ti interessa, rispondimi sul topic "Adolescenti in camper a Gubbio". Un abbraccio colletivo a tutti gli amici. [:X][:X][:X] Augusto. >
quote:Originally posted by gaia1995 Finalmente non ti sentirai più un "intruso" >> Un saluto al mio omonimo Stefano di "Gaia1995" [:)] Capisco la tua battuta. [:D] [:D] Il tuo intervento mi da comunque lo stimolo di precisare a favore del gruppo alcune cose. Nonostante abbia partecipato agli ultimi incontri, forzatamente in auto a causa dell'inconveniente accaduto al camper, non mi sono mai sentito un "intruso". [;)] Questo grazie ai grandi amici di "Figli grandi in camper" che mi hanno di volta in volta offerto ospitalità, supporto, aiuto logistico e prima di tutto amicizia e solidarietà. [:I] Quello che N O I dei 22 equipaggi di Todi abbiamo magicamente messo in piedi stà diventando un fenomeno di rIguardevoli dimensioni che si regge ancora in modo esemplare sulla semplicità e sulla spontaneità. [:)] Un sogno che da tempo avevo in mente si é materializzato e spero continui ancora per tanto tempo. [:)] Colgo, quindi l'occasione per ringraziare ancora una volta tutti quelli che mi sono stati vicini in questo brutto periodo e visto che ora ho nuovamente il camper a disposizione direi che: E' ORA DI VOLTARE PAGINA id="size2">id="red"> [:D] A presto Stefano
quote:... Quello che N O I dei 22 equipaggi di Todi abbiamo magicamente messo in piedi stà diventando un fenomeno di rIguardevoli dimensioni che si regge ancora in modo esemplare sulla semplicità e sulla spontaneità. Un sogno che da tempo avevo in mente si é materializzato e spero continui ancora per tanto tempo.... >> Ehhhhh! [:0] Che faremmo noi senza il saggio Scarateo [^] ? Buona giornata a tutti!! Patrizia [^]