quote:Risposta al messaggio di peteroma inserito in data 19/11/2009 15:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Patrì ma le foto le vedi o le immagini? stai a lavoro? io non le vedo alcune le vedo, non tutte ma alcune si id="Verdana"> id="size3"> id="blue">
ragazzeeeeee...oggi è venerdì buona giornata[:I]
a dopo[:X]
Lucia mammasisco[;)]id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di masha inserito in data 19/11/2009 18:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per l’anniversario, Giuliopestifero ha detto che farà della pasta espressa, tanto la cucina di Lugnano è ben accessoriata, se avete delle voglie possiamo provare a fare un ordinazione [:D] Per i ragazzi sabato sera volevo portare dei tramezzini al prosciutto e con la nutella.
Lucia mammasisco[:X][:X][:X]id="red">id="Comic Sans MS">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di menotrenta inserito in data 20/11/2009 12:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si...si...anche a me piacerebbe assaggiare quelle creme salate che Shaban portarono.....non mi ricordo nè dove nè quando.....[8D]ricordo solo il sapore[:p][:p][:p][:p] Per quanto mi riguarda vorrei preparare il timballo di anelli alla siciliana...............che dite????id="size4">id="purple">