quote:Risposta al messaggio di peteroma inserito in data 26/11/2009 13:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] [:D][:D] [:D] Annamari, ma è tuo il coniglietto bianco nella foto che ho trovato nell'arcivio fotografico di FGIC...[:p]id="Comic Sans MS">id="size5">id="limegreen">
quote:Risposta al messaggio di emmesse inserito in data 26/11/2009 13:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peteroma inserito in data 26/11/2009 11:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Patrì ma manna tutti a ...! non è che non ci avessi pensato [:0]ma nse po'[xx(] ma in che consiste la "SANA ELIMINAZIONE?" anche qui da noi un secolo fa si facevano feste di compleanno, si usciva a cena insieme insomma eravamo un team ora coltello tra i denti vita mia morte tua [xx(] so tempi duri[xx(][xx(][xx(]id="Verdana">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Eskimo inserito in data 26/11/2009 16:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANGELA HO APPENA LETTO "CINEMA"...[:p]PRESENTE CI STO[:p]...QUANDO? ho un pò di familiari da sistemare...[:D]id="size5">id="Comic Sans MS">id="orange"> Antonella[;)] ...e poi nn dire ke nn sono amica...