CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
538 20 15883
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 30/11/2009 alle: 09:44:22
Che dire ggiusy ... boh! noi abbiamo il camper nel rimessaggio di Tor di Valle, è comodo perchè c'è il collegamento per il centro ma lì non c'è niente!! cioè: esci la mattina e torni la sera per dormire! Bashan come stai??id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 30/11/2009 alle: 09:48:14
Quel video di Enrico e Angela ci è piaciuto proprio...davvero emozionante[:)]! I festeggiamenti sono andati bene, tutto è filato liscio..la torta buonissima oltre che molto bella[:)] Ci sono mancati tanto i Menotrenta...ma che ci avete fatto con tutti i canederli?[;)]id="size3">id="green"> E Auguri a Luca...Buon compleanno con tanto affetto[:)]id="size4">id="red">

Modificato da Freespirit il 30/11/2009 alle 10:47:20
19
nilde
nilde
26/07/2006 280
Inserito il 30/11/2009 alle: 10:21:59
Ma che è successo ai Menotrenta? Spero niente di serio. Quanti eravate e le foto? Io dal PC dell'ufficio non le posso vedere ma stasera a casa vorrei vedere almeno la torta. A Luca tanti carissimi auguri da tutti i CECI. Ci vediamo a Napoli.
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 30/11/2009 alle: 10:49:20
quote:Risposta al messaggio di nilde inserito in data 30/11/2009  10:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nilde...niente di particolare...solo un imprevisto non calcolato! La torta ti assicuro che era bellissima....degna di alta pasticceria e anche molto buona!id="size4">id="purple">

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 08/02/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Fiera delle capre e dell'asinello

19
emmesse
emmesse
20/02/2006 221
Inserito il 30/11/2009 alle: 11:06:11
Buongiorno. Scusate se inserisco questo commento serio e relista senza abbandonarmi a facili entusiasmi.... Diffido chiunque a dare giudizi sui cibi ed in particolare sulla torta senza prima interpellare in famoso "degustatore professionista" Cioè io Mauro /Aron(il cane di casa io o Lui?). Quindi segnalo come da verifica effettuata: Cibi OK Torta OK Bevande si poteva fare di meglio.... Compagnia...bene bene escluso....ma non vi montate la testa! Filmino ...OKOKOK Paese: la Las Vegas del Lazio(solo per l'anniversario) Clima :OK Area di sosta:OK Cari saluti Mauro
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 30/11/2009 alle: 11:29:43
BUONGIRNO...in ritardo certo, ma ho dovuto sistemare tutti gli avanzi....[:o)]id="Comic Sans MS">id="size6">id="limegreen"> un GRAZIE grande grande a tutti per la festa di ieri e i complimenti di oggi [^] vedere gli occhi lucidi ci hanno dato il senso che quello che stiamo vivendo è autentico [^]id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> Molto sentite sono sta le assenze...non è retorica [;)] Silvia ci chiedevamo tutti quale sarebbe stata la sera migliore per voi, per venire a mangiare i canederli, come già detto ieri non si può sprecare il cibo [:o)][:o)][:o)] AUGURONI A LUCA....io ho perso il conto, ma è maggiorenne pure Luca? Comunque chi si volesse accertare sulla bontà della torta, vi aspetto ma casa mia [:p]....mi sono ritrovata pure quella dentro il camper...AIUTOOOOOOOOOOOOO! un bacio Angelaid="Comic Sans MS">id="size5">id="limegreen">
17
il ciclista
il ciclista
20/10/2008 340
Inserito il 30/11/2009 alle: 11:30:21
ma che bel gruppo,, grazie di questo bel w.e. anche se non goduto al massimo visto che alla festa della domenica non abbiamo partecipato ma con il cuore eravamo con voi.. l'accoglienza è stata bellissima, persone molto cordiali e per niente ci siamo sentiti a disaggio, anzi ..... TANTE RISATE un saluto particolare al dottor "RAPIDO" ed al carroziere ,aaaaooo pure stasera in bianco, lo sciopero continua ad oltranza, dateme il modulo per il sindacato che me ce scrivo. un caloroso abbraccio al signore del vin brulè (peccato ancora non ricordare i nomi ma ce li impareremo),ED A VOI FANTASTICA COMPAGNIA. CIAO A MOLTO PRESTO, IL CICLISTA E LA CICLOBAND
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 30/11/2009 alle: 11:41:52
Paese: la Las Vegas del Lazio(solo per l'anniversario) ... Bella Maurè [:D][:D][:D] hai descritto bene [:D][:D][:D] Come stai? Hai digerito TUTTO? E comunque da "assaggiatore" devi essere più descrittivo, cibi: ok) ... troppo generico!! [^][:p][^]id="Comic Sans MS">id="size5">id="teal">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 30/11/2009 alle: 12:06:23
Scusate...nessuno menziona i quattro ragazzi che, sperduti per Lugnano, cercavano un posto per pranzare e sono stati invitati ad entrare.tanto di roba da mangiare ce n'era per un esercito[8D]...sono rimasti stupefatti dall'accoglienza, dal tipo di persone che siamo e da quello che stavamo facendo....[:o)]id="size3">id="green">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 30/11/2009 alle: 12:13:45
quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 30/11/2009  12:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> .... Io veramente aspettavo che lo scrivesse Antonella, è Lei che ha fatto gli "onori di casa"!![:D][:D][:D][:D][:D] ... ma è troppo indaffarata, non scrive! [:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 30/11/2009 alle: 13:56:51
Quì si dorme alla grande eh! E allora vi dico che oggi è S. Andrea Buon onomastico ad Andrea Naxos [:D][:D][:D] ci sono altri Andrea nel gruppo?? aò non mi vengono in mente altri .... AIUTATEME! [:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 30/11/2009 alle: 14:19:36
AAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! MA NDO' STATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
18
ipitta
ipitta
23/09/2007 68
Inserito il 30/11/2009 alle: 14:51:18
Carissimi.... é stato tutto veramente bello ed emozionante! Diciamocelo siamo proprio un Bel GRUPPO!id="red"> Bella gente, calorosa, gioviale, allegra, accogliente e che sa stare bene con gli altri. (la riprova l'abbiamo avuta dall'accoglienza fatta ai poveri intrusi alla festa che sono stati travolti dal nostro entusiasmo e la nostra allegria). Siamo veramente eccezionali: Mara e Stefano con la loro organizzazione impeccabile da veri padroni di casa; Angela ed Enrico che con dedizione e precisione hanno realizzato uno struggente Filmato che ci ha commossi tutti; Alfredo con il suo Vin Brulè (non so se ho scritto bene) Vittoria e Rosanna pasticcere provette, hanno realizzato la torta in maniera professionale! Malugone e Bluesman che hanno fatto foto in continuazione (non vedo l'ora di vederLe tutte). Antonella, Sonia, Bahsan, Annamaria, Angela, Patrizia, Pina e tutto il resto del gruppo che (ognuno a modo suo) ha contribuito alla riuscita di un COMPLEANNO veramente veramente FANTASTICO e (almeno per me) INDIMENTICABILE! E penso che nei nostri cuori (almeno sicuramente in quelli mio e di Gianni) c'era il ringraziamento per l'amicizia vera e sincera anche di quelli che avrebbero voluto esseri lì con NOI ma per ragioni varie non C'ERANO( ma C'ERANOid="red">). Per noi il Compleanno più Bello con le persone con le quali vogliamo passare tanto del nostro Tempo LIBERO: GRAZIE ANCORA DI TUTTO! Gli IPITTA
19
nilde
nilde
26/07/2006 280
Inserito il 30/11/2009 alle: 14:57:43
Presente! Sono al chiodo che ticchetteggio sulla tastiera del PC. Un pò devo dire che ho rosicato, però non me la sono proprio sentita in queste condizioni di fare tanti Kilometri. Però mi consola che ci saranno altri anniversari. Chi altro viene a Napoli? Ma che Brunetta non ve fa fà il ponte? Un abbraccio Nilde
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 30/11/2009 alle: 16:48:56
UN SEMPLICE GRAZIE NON BASTA, che dire,id="size4">id="blue"> (SE DOVEMO ANCORA RIPIA')id="size4">id="black"> , LE PRIME UVE , IL VINBRULE'[:p]id="size6">id="red"> ANVEDI-COMMMMMMMESTO'!!id="size6">id="red"> Un grazie a tutti noi per la splendida festa, un grazie particolare a, tutte le donne per la preparazione dei piatti, peccato che non abbiamo potuto assaggiare la torta , MA CI FIDIAMO DELL'ASSAGGIATOREid="blue">id="size4"> SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA PER LUCA, PIANO PIANO TE STAI AVVICINA AL FATIDICO TRAGUARDO UN GROSSO AUGURIO DI id="size3">id="blue"> BELLA PE TE!id="size6">id="red"> Grazie ancora a tutti per la bellissima festa Alfredo, Maria Vittoria, Liuba
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 30/11/2009 alle: 23:23:55
Grazie Patrizietta Ipitta per le belle parole[;)] E' vero siamo proprio un bel gruppo[:)] Ma la cosa più bella sta nel fatto che ci vogliamo bene, questo è straordinario effettivamente[:I] Per il ciclista: sono contenta vi siate trovati bene in questo gruppo di matti un po' anziani[:D][:D][;)] Per emmesse: digestione a posto? E tutti quei ragazzi golosi che facevano la posta al contenitore della panna? Ma ti serve tutta? Che avanza? Golosoni. Tanti auguri ad Andrea Naxos[;)] Per Ggiusi: se vai su questo sito, fatto molto bene da un camperista, sicuramente troverai quello che cerchi. [url]

http://www.romaincamper.it/

id="red">id="size3">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 30/11/2009 alle: 23:58:56
Non vorrei sbagliarmi ma....oggi è il compleanno della instancabile Vittoria! Tanti auguri dai Masha[;)] id="red">id="size4">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 01/12/2009 alle: 06:28:25
ANNAMARI'...ANTONELLA IERI STAVA IMPICCIATA! (ME SO RICORDATA ADESSO[:D][:D]) pIETROOOOOOODEVI VENI' A NAPOLIIIII[:D] BUONGIORNO, CI AGGIORNIAMO STASERA[;)]id="limegreen">id="size3">
18
sirenetta
sirenetta
04/06/2007 427
Inserito il 01/12/2009 alle: 08:04:12
INFINITISSIMI AUGURI ALLA SIMPATICISSIMA ANNA MARIA DA TUTTI NOI apette silenzioseid="red">id="size6">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 01/12/2009 alle: 08:19:13
color="#FF0000">Vorrei far gli Auguri di Compleanno ad una Persona Speciale che è entrata nella mia vita con il sorriso e ancora oggi è rimasta con quel sorriso sincero. Quando una mano di un Uomo tocca la mano di una Donna,entrambi toccano il cuore dell'eternita',questa è la sensazione che mi da' Questa Persona Speciale...la Mia Donna ! Auguri Amore !id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link