quote:Ma i clipperini che fine hanno fatto?!?!? Non è che ci danno buca a Gubbio ? Ciao Loredana RM>> ciao lori,siamo qui e seguiamo sempre il forum ... a domani [;)] Ciao a tutti Ale e Fabry
quote:Originally posted by peteroma> Per Peteroma. L'iniziativa di scrivere a Rutelli mi sembra una buona idea. Per renderla ancora piu' efficace dovremmo far capire a QUESTI NOSTRI politici quanto siamo uniti e come possiamo aiutarli. Non credo che capiscano altro che i soldi ed il numero di voti (a vedere da cio' che si e' fatto negli ultimi 10 anni). Siccome da noi i soldi non possono trovarli dovremmo dirgli quanti siamo e come siamo uniti ... magari pensano che gli possiamo dare tutti il voto e ci concedono un minimo di attenzione Quindi dovremmo associarci e fornire le nostre generalita'. Che ne dici? Potremmo chiamarla "Famiglie in Camper" o qualcosa di simile. Magari ci viene piu' facile anche fare altre cose.
Gentilissimo Onorevole Rutelli sono a porle un problema che io ritengo importante, poiché mi capita spesso sfortunatamente d'incontrarlo. Sono un turista intinerante, infatti io e mia mogliee mio figlio viaggiamo per le vacanze in Camper, o sempre più spesso incontriamo cartelli che ci negano il parcheggio, la sosta, e sempre più spesso incontriamo delle "barre" situate a 2 metri di altezza all'entrata dei parcheggi per non farci sostare. la regione più ostile è sicuramente il Trentino Alto Adige, ma le altre non sono da meno. Ho visto che molti politici in campagna elettorale hanno viaggiato in camper, e sicuramente hanno apprezzato la libertà che questo mezzo permette di avere, ora non togliamo la possibilità a chi sceglie una vacanza "diversa" di godere di questa libertà Siamo gente che ama e rispetta la natura inoltre se vediamo dal lato commerciale i nostri spostamenti tra varie località portano denaro fresco Sicuro di un suo interessamento Ho mandato l'email a Rutelli fatelo. radioanchio@rai.it >
Grazie ancora
Stefano Loredana Matteoid="size2">
Fare una foto di gruppo al completo diventa sempre più difficile; direi impossibile.
Saluti
Stefano
Saluti
Stefano