http://www.flickr.com/photos/23...
Un saluto anche a chi non è potuto venire ed un abbraccio a tutti. Luigi e Marta [:D][8)]id="red"> id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
Diciamo la verità, se Pietro dopo tanti anni scrive in maniera così amorevole, questa donna deve avere molteplici pregi.
Ahò, ma ndo li nascondi?
Tanti auguri Annamaria
Un bacio particolare a Luca, aspettiamo la prima occasione utile per tirarti 17 volte le orecchie e casomai festeggeremo un
Per quanto riguarda Lugnano, posso dirvi che ……..mi piace esserci.
Veder scorrere il passato è stato commovente per tutti.
(Sonia fatte l'affari tua!)
Se per Enrico IV Parigi valeva bene una messa, per me Lugnano val bene una bronchite.
Anche quest’anno ho dato! Stò co la febbre, Pino stà pensando de fa come Augusto e cambiamme co una de vent’anni de meno.
Cosa che dovrebbe fare pure Roberto Blusman con Carla.
Ahò è riuscita a perdersi per Lugnano, DICO LUGNANO, e voleva imbucasse pure in una casa convinta che fosse la nostra sala.
Per Giusy:
Il sosta camper segnalato sulla Casilina.
Bacioni virtuali a tutti, così non vi contagio.
TANTISSIMI AUGURI A LUCA,VITTORIA,ANNA MARIA E A ANDREA
Spero che avete passato un bel w.e.,ci dispiace molto per non essere stati presenti.
X MALUGONE: fantastiche foto...
La torta meravigliosa...
ClAuDiA E FaMiLy
id="size3">id="red">
color="#FF0000">a Belli e Belle oggi so' stato qui...id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
come sè sta' bbene a spasso col sole de Roma !id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
byby ,corro che cio' na' appuntamento [:D][;)] quote:Risposta al messaggio di peteroma inserito in data 02/12/2009 15:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PERCHE' SONO GIOVANE DENTRO IO! pure fuori pure fuori [:)]id="Verdana">id="size4">id="blue">
ta dell'anniversario.Ho aperto il forum e ho visto che ci sono stati moltissimi compleanni e anche se in ritardo volevo fare gli auguri a tutti!!
auguri a : ANNAMARIA,LUCA,VITTORIAid="red">
un bacione grande a tutti voi
ma soprattutto
[URL=http://img300.imageshack.us/i/631031334buoncompleanno.jpg/]
[/URL]