CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
547 20 15883
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 11/12/2009 alle: 10:42:38
Buongiorno!! Mamma mia!!Non vi posso lasciare un secondo che..... ..tutte vi mettete a lavorare[xx(] OOOOOOhh[:0]Ma che vi siete impazzite[:0] Guardate che il lavoro nobilita l'uomo,e noi... ..DONNE siamo[:D][:D] Silvia NB:Annamaria:te lo meriti,te lo meriti[;)]id="Arial">id="size3">id="blue">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 11/12/2009 alle: 11:28:59
Buongiorno a tutti [:0] Buongiorno Lucia [:)]menomale che sei tornata si sentiva la tua mancanza [:)] E si Anna Maria ha ragione abbiamo camminato tantissimo ed abbiamo anche mangiato [;)]del resto come si fa ad andare a Napoli senza assaggiare sfogliatelle [:p], baba' [:p], pizza [:p]...ci sono troppe tentazioni[:p]id="Verdana">id="size4">id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 11/12/2009 alle: 11:58:37
i 5 kg di Napoli...che vi siete mangiato[?]un bue[:D][:D]id="size5">id="blue"> la sera appena arrivati volevamo cenare con la Pizza napoletana invece il cameriere ci ha proposto un'assaggino di antipasti e noi abbiamo detto: ma un'assaggino altrimenti non ci gustiamo la pizza! e Lui ci ha portato: insalata di polpi, polpetti in umido alla Luciana con pane tostato, calamaretti fritti, alici marinate, capesante ripiene, crocchette di patate (fatte da loro, non surgelate!) bocconcini di merluzzo fritto e una specie di supplì che non abbiamo capito che c'era dentro ma erano buoni, cozze a quel punto eravamo già pieni e ovviamente la pizza non c'entrava e sempre LUI c'ha proposto un'assaggino di primo e anche quì abbiamo detto: che sia un'assaggino ... c'ha portato i paccheri con gamberi e zucchine, buoni stremati siamo rientrati in camper. Il giorno seguente abbiamo iniziato con la sfogliatella a pranzo la mitica pizza alla napoletana. A merenda sfogliatella e babà. Poi cena in camper con ravioli ricotta e spinaci, bocconcini di bufala e prosciutto crudo. Il giorno seguente a pranzo abbiamo dovuto discutere con Marco (figlio di Flenston) che voleva pranzare da Mc Donalds alla fine l'abbiamo convinto a mangiare 1 pizza, ma strada facendo abbiamo visto il Tripparo, non sapevamo l'esistenza, siamo entrati e abbiamo trovato il Paradiso: pasta e fagioli, pasta e patate, trippa al sugo (divina!) stentiniello con patate al forno, carne glassata con verdure grigliate, salsiccia, bistecca il tutto cucinato divinamente! (in 7 abbiamo pagato €.50,00!!) poi al Gambrinus per caffè sfogliatelle e babà. Di sicuro ho dimenticato qualche altra pietanza ... che dici ho barato dicendo che abbiamo preso almeno 5Kg a testa? [:D][:D][:D] id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 11/12/2009 alle: 12:19:49
ttp://i46.tinypic.com/xfw26o.gif "> color="#FF0000"> buongiorno id="size6">id="red">id="Comic Sans MS"> byby

EVENTO 08/02/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Fiera delle capre e dell'asinello

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 11/12/2009 alle: 12:38:26
Ciao mmmore [:X][:X][:X][:X]
id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 11/12/2009 alle: 12:51:37
Anna Marì...altro che bue[:D][:D][:D][:D] alla faccia della dieta!![:p][:p][:p][:p] a me sembra che 5 kg siano pochi[;)][;)][;)] ma ..avete camminato moltooooooooooooo[xx(][xx(] e quindi[;)][;)] ciaoooooooo[:I] Lucia mammasisco[;)]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 11/12/2009 alle: 13:08:31
http://i48.tinypic.com/292pvfb.jpg ">color="#0000FF">Beati Voi che state in ufficio al caldo seduti in poltrona davanti al pc,io invece sempre pè strada ,al freddo ,al caldo,sotto al sole,sotto la pioggia...ma nun vè serve qualcuno che vè aiuta a spinge er ditino sulla tastiera,mi offro volontario ! Oggi ho dovuto lavora' in questo luogo,nun sè po' nun je la faccio piu'[:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS"> byby "er Turista " saluta tutti(anche i lazzzzziali del gruppo[;)])id="size3">id="red">id="Comic Sans MS">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 11/12/2009 alle: 13:18:02
vorrei sapere quando vai a lavorare...de parla' de sta napoli c'hai quasi stufato![}:)][}:)][}:)]vedi de na a sistema' mpo de telefoni![:D][:D] dar pantera..id="Arial">id="red">id="size6">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 11/12/2009 alle: 13:32:48
E guarda caso ER PANTERA ... stà a casa!!!
id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> A Lucì me so scordata de mette pure quello che se semo mangiati la sera tutti insieme .... è mejo che nun te lo dico !id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
lupo2007
lupo2007
15/02/2007 482
Inserito il 11/12/2009 alle: 14:00:44
[:)][:)][;)][:)] finalmente e' quasi finita!! eppure sta settimana era corta!! mamma mia...quei polpetti alla luciana...che m'hai ricordato... co sta fame a quest'ora... si abbiamo mangiato veramente tanto e in ogni luogo, ovunque proponevano qualcosa non ci siamo tirati indietro, abbiamo fatto persino gli assaggini mentre attendavamo l'orario per il treno a via toledo alla mostra gastronomica...veramente sfacciati... annamari' ve la siete persa quella[?] grazie per gli auguri, pochi sanno da dove deriva il mio nome... Pietro ma pure dentro al pantheon ce so i telefoni?[:0] Pantera ma voi anna' a lavora'? sfaticato! Pora Mara[:D][:D][:D] vabbe' spero che questo we riesco a riposare un po'...sono veramente stanca! e devo fare ancora l'albero di natale! mai successo tutto sto ritardo...ero sempre in linea con l'8 !! ma LUCAP avra' finito di fare l'albero e il mega presepe[?][?][?] luca postaci una foto! auguro a tutti voi un we di riposo e DIETA!!! Nun ce provate con le prove culinarie per il cenone...non vi fate tentare mi raccomando! un grosso abbraccio a tutti. lupaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> [:)][;)]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 11/12/2009 alle: 14:12:43
Mbè si, la mostra gastronomica se la semo persa e pure la pizza fritta .... Stefania ancora me odia! [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 11/12/2009 alle: 16:44:40
quote:Risposta al messaggio di masha inserito in data 11/12/2009  13:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0][:0][xx(][xx(][xx(][}:)][}:)][}:)] 'Nse po' sta tranquilli in ufficio che te rubano pure er nick! Pe' Pietro: [V][V][V][V][V][V][}:)][}:)][}:)]Vuoi qualche bella sbarra?? Pe' Annamaria: senza pudore!! Augurissimi alla lupacchiotta....piuttosto pure io dove fa ancora l'albero[|)] ciaveva ragione Lucap!!id="green">id="size3">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 12/12/2009 alle: 09:45:13
Bella eh! State bene sotto le coperte VOI eh! Oggi v'arzate tardi, ve la pijate con coMModo mentre IO sto QUA!! risponni ar telefono, protocolla, invia er fax ... mo dò foco a tutto [}:)][}:)] A Pantè pè te è nà giornata come tutte l'artre!! T'è passato er rodimento pè avè perso er derby! Hi! hi! hi![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 12/12/2009 alle: 09:55:51
e me so scordata la cosa più importante: OGGI PURE PIETRO LAVORA!! ... DA NON CREDERE!!id="Comic Sans MS">id="size6">
id="blue">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 12/12/2009 alle: 12:21:09
Della serie..."incredibile...ma vero!!"[:D] Annamari'...tu stai a lavorà in ufficio ma sapessi qui che baraonda::::baci, Mara.id="navy">id="size3">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 12/12/2009 alle: 13:10:56
ttp://i49.tinypic.com/rw72tf.gif ">t color="#FF0000"> Buon Pranzo A Tutti anche agli aquilotti depressi! id="size6">id="red">id="Comic Sans MS"> che giornata dè sole e io al chiodo al lavoro che [8][8][8][8] byby Pietro
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 12/12/2009 alle: 15:34:47
Annamari'...tu stai a lavorà in ufficio ma sapessi qui che baraonda::::baci, Mara.id="size4">id="blue"> A si Mara, ho visto al TG che i laziali so annati sotto la curva nord pè manifetà contro Lotito, ma nun pensavo che er pantera te ce portasse! Stasera riguardateve er TG regionale, quello su rai 3 pò esse che v'hanno ripreso [:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 13/12/2009 alle: 10:34:51
OGGI E' S. LUCIA E ALLORA .... BUON ONOMASTICO ALLE NOSTRE LUCIE [:D][:D][:D] LUCIA MOCLA E LUCIA SISCO AUGURI!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="size4">id="red">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 13/12/2009 alle: 10:36:19
A Pantè!! .... ancora dormi? A Mara e vallo a svejà!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 13/12/2009 alle: 13:17:51
Qui se dorme poco... Giornata tranquilla tranquilla, diciamo ovattata[:D] Ogni tanto ce vole...m'avete stressato co' tutti sti' raduni[}:)] Peteroma....attento a te...quanno er male nostro è vecchio... er vostro è novo...[xx(][xx(] Cari auguri alle nostre dolci Lucie[;)] p.s. S.Lucia è il giorno piu' corto che ci sia![:0] Dal 19/12 le giornate dovrebbero cominciare ad allungarsi...evvaai!id="red">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link