Da sinistra Chicca (11) Pablita (40) Gianvalerio(39) Gigio(10) quote:Originally posted by glottolo aprire un thread intitolato "Equipaggi di Figli grandi in camper" e postare le singole foto di ogni membro con il nick e il nome proprio? >> Scusa Glottolo, ma non sono d'accordo nel mettere le singole foto di ogni membro del nostro equipaggio con i nomi di battesimo. Trattandosi di un forum pubblico mi sembra giusto almeno tutelare i minorenni. Mi permetto di suggerire di evitare di dare indicazioni che permettano di identificare la propria identità, trattandosi di un form pubblico, le informazioni possono venire in mano a chiunque Vorrei ricordare a tutti che le foto caricate su internet sono facilmente copiabili [;)]
quote:Originally posted by Ettorino> Ricontrolla meglio quanto ha scritto Augusto.... mica ha detto che se non lo avresti fatto tu lo avrebbe fatto lui! [;)]
glottolo Posted - 18/03/2007 : 18:05:56 -------------------------------------------------------------------------------- Forza!! Avanti gli altri equipaggi!! O volete che qualcun altro posti le vostre foto con i nick e i nomi?? Se è cosi', ditelo!! Augusto. Non ci provare.............id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by ilapestifera> Per quanto riguarda sia me che Paola non vedo sinceramente quale sia il problema. Non mi sembra che i 'minorenni' siano coinvolti in reati o storie 'negative' e quindi non capisco quale 'immagine' sia da tutelare. Ritengo comunque che ognuno abbia diritto ad esprimere la propria opinione e comportarsi come meglio crede. Questo è semplicemente un punto di vista differente sulla questione... non vuol dire che tu abbia torto ad evitare che qualcuno si appropri della tua immagine o di qualche componente della famiglia. Se il tuo timore è questo forse ti converrebbe ricontrollare tutte le foto pubblicate finora e far eliminare quelle in cui appare qualcuno di voi. Penso che tu ne abbia il pieno diritto. L'invito di Augusto (perchè di questo si tratta) era semplicemente volto ad una migliore identificazione degli equipaggi sia ai raduni che quando si scrive sul forum. Dopo gli avvisi del caso saranno certamente tutti coscienti dei pro e dei contro ed ognuno deciderà di fare ciò che ritiene più opportuno. Per il futuro sappiate che se qualcuno ha delle nostre foto (possibilmente non compromettenti [:D][:D]) sia io che Paola non avremo problemi in caso di pubblicazione sul forum. Ciao, Gianvalerio.
quote:Originally posted by glottolo aprire un thread intitolato "Equipaggi di Figli grandi in camper" e postare le singole foto di ogni membro con il nick e il nome proprio? >> Scusa Glottolo, ma non sono d'accordo nel mettere le singole foto di ogni membro del nostro equipaggio con i nomi di battesimo. Trattandosi di un forum pubblico mi sembra giusto almeno tutelare i minorenni. Mi permetto di suggerire di evitare di dare indicazioni che permettano di identificare la propria identità, trattandosi di un form pubblico, le informazioni possono venire in mano a chiunque Vorrei ricordare a tutti che le foto caricate su internet sono facilmente copiabili [;)]
>
http://www.poliziadistato.it/pd...
quote:Originally posted by ilapestifera i nostri figli ci leggono e non gli stiamo dando un buon esempio, internet non è un gioco e non bisogna dare dati personali. >> Cara Ilaria, nel ringraziarti per averci segnalato un sito con utili consigli, mi sento in dovere di precisare che i singoli nomi a mio avviso(e forse erroneamente!), non rientrano nei dati personali in quanto estremamente sfruttati; Voglio dire che a Roma, ad esempio, ci saranno migliaia di "Paola" e un centinaio di "Gianvalerio". Quello che dobbiamo insegnare ai ns figli, non è la paura degli strumenti (leggi internet) ma la giusta cautela nell'usarli. Premesso ciò, trovo l'idea di Augusto carina al fine di migliorare il riconoscimento tra persone che si incontrano e si leggono periodicamente e rifiuto l'idea astratta di sicurezza dal momento che incontro, scambio idee, condivido tavolate e nel nostro caso figli, con persone che ho incontrato sul forum e che sicuramente non conosco bene.[:)]
SI, MA RIMANENDO NEL PIU' COMPLETO ANONIMATO !!!! [;)][;)][;)][;)]