CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
594 20 15883
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 19/03/2010 alle: 18:44:27
Auguri ai Pina,Pino, Giuseppe e Giuseppina Auguri anche ai papà e soprattutto al mio[:D] Oggi dal fornaio c'erano tonnellate di bignè ma ho fatto la brava[:(] non ne ho comprato nemmeno uno [:(] Anna Marì noi stamo a casa [xx(]ma ti volevo aggiornare 1 una delle mummie s'è sciolta [:0] 2 cio' la mensa [:p]l'orrido Mc è solo se volessi un gelato [V]ma io non lo voglio[:D] 3 rimani come sei [:)]seria nun te reggo[:D]id="Verdana">id="size4">id="blue">
21
Max-R
Max-R
27/02/2004 234
Inserito il 20/03/2010 alle: 12:57:49
Salute a tutti, è un pò che non posto perchè ormai il camper è in vendita ma non posso di certo scordare tutti gli amici che ho conosciuto attraverso COL. Colgo l'occasione per informarvi che il gruppo di Figli Grandi in Camper è invitato il 17 e 18 aprile 2010 all'inaugurazione del nuovo centro vendite ed assistenza della Camper & Caravan Pomezia di via Pontina Vecchia 53 (km. 33,400) Pomezia di proprietà dell'amico Carmine De Martino. Sarà una buona occasione per rivederci, vi aspetto a presto [8D] Max-R

Modificato da Max-R il 12/04/2010 alle 14:43:06
18
fliston07
fliston07
27/07/2007 148
Inserito il 20/03/2010 alle: 19:50:21
E' con grande piacere che dopo tanto tempo riesco a salutare tutti! Come state? Anche se in ritardo colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti coloro che si chiamano Giuseppe e Giuseppina e naturalmente a tutti i papà! Anche noi dall'8 dicembre non abbiamo fatto più nulla... se stamo proprio a invecchià!! Annameri dove sei? Che fine hai fatto? Abitiamo vicine ma nn Ti vedo mai!! Dove sei andata a fa'm danni insieme ar turista?!?! A Pietro se le 100 vasche le fai come Te conosco IO....! Un bacione a tutti I fliston
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 21/03/2010 alle: 16:24:07
Ok Max-R ce ne ricorderemo[;)] Un abbraccio.I Flinston[:0][:0][:0] Ma chi se li ricorda? Un bacio.Ho postato il programma per Pasqua nella sezione di "compagni di viaggio" ma intanto ve lo posto anche qui. Mi piacerebbe fare un giro in Toscana per la Pasqua. C'è l'imbarazzo della scelta circa i luoghi da visitare, la Toscana è ricca di bellezze. L'itinerario parte il 28/03 ma ovviamente chi ha meno disponibilità di giorni puo' raggiungerci quando vuole. Le tappe saranno diverse ma, essendo tali, serviranno proprio a fare una passeggiata per raggiungere Lucca con delle soste in città molto belle dove potremo pranzare e fare un giretto. Ovviamente, particolare attenzione sarà rivolta agli adolescenti che viaggeranno con noi. Quindi, invitiamo coloro che vogliono trascorrere una Pasqua senza musi lunghi, ad unirci a noi quando desiderano. Ma ora vi presento la mia proposta: Firenze: parcheggio e sosta per la notte presso un'area attrezzata ben collegata con il centro;la mattina dopo ci spostiamo di pochissimo per andare al parco acquatico (piscina e scivoli al coperto) dove i ragazzi potranno divertirsi e perchè no...pure noi genitori[:D] Prezzi piscina a persona: € 13,00 per tutto il giorno; € 11,00 per 4 ore. Nel pomeriggio partenza per la deliziosa Pistoia dove faremo sosta per la notte. Partenza per Lucca dove sosteremo un po' di piu'[:)] in un area molto comoda per raggiungere il centro. Qui è possibile percorrere le mura della città con la bici quindi...bici incamper[;)] Per chi non l'avesse, può noleggiarla nell'area sosta. Dopo Lucca possiamo decidere di andare a Pisa per una visita a Piazza dei Miracoli per proseguire poi verso Livorno dove poter degustare un ottimo cacciucco ovviamente "alla livornese"[:p] Nella serata del Venerdì Santo dovremmo trovarci a Bibbona, dove i Templari hanno lasciato il segno... A Bibbona ci sarà una suggestiva rappresentazione sacra. Sabato mattina spostamento a Cecina dove giovani e meno giovani potranno provare l'ebrezza di un giro sui go-kart. Se vi interessa, c'è la possibilità di organizzare una gara ma occorrono almeno 10 partecipanti e, cosa fondamentale, occorre prenotare 3 giorni prima.id="red">id="size3"> Prezzi: gara € 50 a persona (sono previsti almeno tre rientri ai box); € 15,00 noleggio per 13 minuti. I genitori sono tenuti a firmare una liberatoria per i minorenni. In serata o la mattina dopo spostamento di 5 km per entrare in un campeggio (occorre prenotare)id="red">id="size3">dove potremo organizzarci con barbecue e quant'altro per trascorre Pasqua e Pasquetta. Prezzi: € 14,00 a notte comprese persone ed elettricità. Nel camping sono presenti:parco giochi per bambini, pallavolo, campo di calcio, ping-pong, bocce, nolo-bici e mountainbike. I piu' temerari potranno raggiungere Cecina in bici in quanto la strada è pianeggiante. id="blue">id="size3"> I CANI POSSONO ACCEDERE NELLE AREE E NEL CAMPEGGIO CONTATTATI.id="green">id="size3"> LISTA PARTECIPANTI:id="red">id="size3"> [code] F M 1) Masha 14 18 2) sotto a chi tocca... id="teal">id="size3">[/code]

Modificato da masha il 21/03/2010 alle 22:31:07
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Previous Next
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 22/03/2010 alle: 08:24:41
Buongiorno...ragazze[:D][:D] Mara è molto interessante il tuo programma! ma...si può sapere il campeggio dove sosterete a Pasqua?[8)] che se le cose vanno per il meglio potremmo esserci anche noi![8)] Lucia mammasisco[;)][;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 22/03/2010 alle: 08:36:30
Magari Lucia, ci terrei molto a rivedervi[;)] Hai posta... Annamariaaaaaaa....lo so che ci sei....batti un colpo[:I] Giornata torbida....id="teal">id="size3">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 22/03/2010 alle: 08:49:58
Aò e damme tempo! Buongiorno! Come sò entrata in Ufficio c'ho avuto l'assalto delle "cavallette" Controlla posta, invia posta e poi stò telefono non s'azzitta!! mo ritorno aspetta ! [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 22/03/2010 alle: 09:00:33
Annamari'! Pure te! Io mo' devo uscì, oggi so' de cimitero[:(] Se beccamo dopo. Ciao belli/e[;)]id="green">id="size3">

Modificato da masha il 22/03/2010 alle 09:01:06
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 22/03/2010 alle: 09:39:36
Arieccome! Buon lunedì a tutti! Come state, avete passato bene la domenica?id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> 3 rimani come sei [:)]seria nun te reggo [:D]id="size3">id="blue"> Grazie Patrizia ... tu si che me capisci [:o)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> A Stefà nun scrive più hai fatto quasi piove! [}:)] Comunque io ce stò sempre: casa, supermercato, telefoni, forum ... so sempre lì stessi, lì o quì me trovi [:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D][:)][:)] Mara il programma mi piace [:D] facciamo un consulto famigliare e ci aggiorniamo![^][^] A dopo ciao! P.S. mbè me so tenuta, nun sò stata "tarantola" ma manco troppo seria! ... pò annà bene?id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
17
gazzaladra
gazzaladra
04/06/2008 164
Inserito il 22/03/2010 alle: 10:18:42
buon giorno a tutti dopo tanto tempo leggo il forum ma ... nel leggerlo ho capito che devo fà cambià lavoro a mi marito QUANTO MI PIACEREBBE VENIRE CON VOI soprattutto a Firenze ma ivo LAVORA fino a sabato ...quindi ...me dovo attacca pure adesso è meglio che non leggo più così non c e penso baci baciid="red">id="size4">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 22/03/2010 alle: 10:22:47
quote:Risposta al messaggio di gazzaladra inserito in data 22/03/2010  10:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] potresti cambià marito ![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
15
Lucy61
Lucy61
03/03/2010 28
Inserito il 22/03/2010 alle: 12:27:20
Io mamma di 48 anni e figlio di 17 anni abbiamo preso da poco un piccolo camper e ci farebbe tanto piacere conoscere diciamo coetanei per organizzare qualcosina insieme senza troppe pretese. Ogni suggerimento o consiglio e' ben accetto. Magari se c'e' qualcuno che vuole combinare qualcosa con noi nel periodo di Pasqua... Noi siamo di Pinerolo ( Torino ) Grazie a tutti Ciao ciaoid="blue">id="size3">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 22/03/2010 alle: 12:28:38
Buongiorno a tutti [:)] oggi non sembra proprio primavera [:(]però noi siamo fiduciosi [8)] Mara il programma è molto interessante ma noi vorremmo andare a Torino, ferie permettendo perchè non si sta mettendo proprio bene [:(!] forse devo cambiare marito anch'io[}:)][}:)] però in ogni caso potremmo raggiungervi al ritorno [:)] Mara mi mandi l'indirizzo del campeggio [?][?] Grazieee[:0] Anna Marì te do un consiglio [:D]staccalo sto telefono [:D][:D]id="Verdana">id="size4">id="blue">
17
gazzaladra
gazzaladra
04/06/2008 164
Inserito il 22/03/2010 alle: 13:11:28
cara anna maria cercherò di ascoltare il tuo suggerimento però... .. .. CHI MI LI RIPORTA I SORDI A CASA?? mesà che ce devo pensa molto bene ciao ciaoid="red">id="size4">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 22/03/2010 alle: 13:29:42
CHI MI LI RIPORTA I SORDI A CASA?id="size4">id="red"> er marito novo che. vojo sperà te lo scegli ricco [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 22/03/2010 alle: 14:58:58
quote:Risposta al messaggio di peteroma inserito in data 22/03/2010  13:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E già! Cara Roberta mica voi ripete lo stesso errore[:D] Comunque puoi raggiungerci in campeggio il sabato sera[;)] Ciao Lucy61. Torino è bellissima, l'ultima volta che l'ho vista è stato circa 25 anni fa[:(] Il nostro programma di Pasqua è quello postato nella sezione "compagni di viaggio" dove tu hai scritto (adolescenti in Toscana per Pasqua). Ci farebbe piacere se vi uniste a noi[;)] Saluti. id="blue">id="size3">
17
gazzaladra
gazzaladra
04/06/2008 164
Inserito il 22/03/2010 alle: 19:23:42
Anna marì tu sai come se fa ha trovà un OMO RICCO ?? fammelo sapè mesà che me conviene tenemme il mio pe trovanne uno che riporta i soldi e me porta a spasso ce vole (a parti gli scherzi non mi posso lamentare purtroppo lavora un pò troppo ma che dobbiamo fare? non ci lamantiamo faremo peccato ,in confronto a persone che non hanno lavoro) id="red"> id="size4">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 23/03/2010 alle: 07:57:51
E già....ha ragione Roberta[:)] Ma dimmi un pò...come fa Annamaria a spiegarti come si fa a trovare un marito ricco....lei ancora sta' a cerca'!![:D][:D][}:)][}:)] id="green">id="size3">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 23/03/2010 alle: 08:08:55
Buongiorno e buona giornata a tutti[:)][:)] Lucia mammasisco[;)][;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 23/03/2010 alle: 08:47:39
Buongiorno! [:D] A Robè, dicono che i soldi non fanno la felicità .... figuramose la povertà!! Mi dicevano: vedrai che prima o poi arriva er Principe azzurro! ... lo stò ancora a aspettà [:D][:D][:D] Cerca dè vedello cò l'occhi dell'amore ... tutto cambia! [:)][:)][^][^] Daje ridemoce sù e nun se lamentamo! [:o)][:o)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link