quote:Risposta al messaggio di peteroma inserito in data 06/07/2010 08:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è iscritto ad una scuola di musica serale per conseguire un diploma che poi ti dirò su cosa![:I][:I]e di giorno lavorerà nel nostro ufficio come disegnatore meccanico,a meno chè qualche studio non lo chiami come di solito si fà con i neo diplomati..incrociamo le dita![8)][:o)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di peteroma inserito in data 06/07/2010 15:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con doppia panna?!?!?[:p][:p] Io mi sono appena fatta una fetta biscottata integrale con nutella. W W la nutella![:p] Bè Lucia cara....Marco ha ragione...era proprio vicino all'80! Comunque bravo proprio[;)] Su su ce la possimao fare....basti pensare a quant'acqua abbiamo preso st'inverno![:(]id="blue">id="size2">
questo è il nostro regalo[:)][:)][:)]
id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di peteroma inserito in data 07/07/2010 09:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una grande punto[;)][;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 07/07/2010 09:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... e certo che jè potevi reglà pure un bel portachiavi! Ah! Ah! Ah! Ih! Ih! Ih! id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di peteroma inserito in data 07/07/2010 10:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ne ha tanti ma..provvederemo[:D][:D][:D]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
c="http://i49.tinypic.com/2s9rd3b.jpg">
mentre voi fate ciuciu con il pc il sottoscritto si è rinfrescato in codesto luogo(trovatomi per motivi di lavoro),
e...siccome fa' caldo mi sono fatto dare un bel costume e accappatoio del hotel e mi sono ....tuffato...
naturalmente il tutto al centro di Roma Nostra Bella...
...che bello fa' er Turista![;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="Comic Sans MS">id="size4">
byby Peter [;)]