CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
661 20 15883
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 12/07/2010 alle: 13:29:44
tp://i31.tinypic.com/2afc12s.jpg ">tp://i26.tinypic.com/20poher.jpg ">tp://i31.tinypic.com/4ux4ph.jpg ">="Comic Sans MS">certo ieri ero qui.. oggi invece mi tocca stare qua... e insieme alle ochette A Mauro guarda che veduta che ciai mentre nuoti nella piscina VipAltolocata vabbè adesso vado che cio' n'appuntamento...baibai[;)]id="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 12/07/2010 alle: 13:30:27
ma che cerchi di convincerla? ..e di corromperla con le cose da mangiare?...e noooooooo.....non vale!!id="size5">id="purple">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 12/07/2010 alle: 13:38:10
Mara per la piscina vedemo se posso fa' quarcosa... aho basta non si accettano altre prenotazioni... ...questa è na piscina pè pochi intimi e per l'altri tanti ma tanti eurozzi da pagare in loco al titolare![:D][;)][;)] id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> byby er turista ,me fate fa' tardi ciaoooooooooo
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 12/07/2010 alle: 13:41:45
quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 12/07/2010  13:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> C'hai ragione Rosà, ho sbagliato e ti chiedo scusa! [:(][|)][8)] La parmiggiana se la magnamo noi [:p][:p]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 12/07/2010 alle: 14:05:33
Secondo me Mara sta facendo la parmiggiana [:D][:D][:D][:D] e pè questo che nun risponne [:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
20
emmesse
emmesse
20/02/2006 221
Inserito il 12/07/2010 alle: 14:08:38
Ciao ragazzi tutto OK Mare splendido compagnia non c'è male(non esagero altrimenti vi montate la testa) Caro Sire io in macchina ho il costume e ce vedemo lì...capisci a mmme...a noi ce piace la piscina con vista sul cuppolone. Vai.... che Lunedi è quasi finito e venerdi se parte...maremaremaremare.. p.s. ho riparato il gradino del camper , vi è piaciuta la capriola? Non la rifaccio...chi c'era c'era basta così Baci mauro
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 12/07/2010 alle: 14:14:00
La capriola?!?! Ma dai...nun ce posso crede! Ok Pié... Acqua in bocca! La parmigiana? Ma voi state male, bresaola, rucola e parmigiano; prosciutto e melone; friselle integrali con tonno, pachino, olive nere, cipolletta fresca, origano, sale e olio ed aceto. E per finire... sempre per restare su una cosa fresca....la morbida![;)]id="maroon">id="size3">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 12/07/2010 alle: 14:14:29
Ecchetelo tiè! Mimi & Cocò (Pietro e Mauro) ... insieme sò ... pericolosi!id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 12/07/2010 alle: 14:32:59
Ebbene si....cara Mara...il Mauro ci ha dilettato con una meravigliosa capriola dal gradino del camper [B)]. Ci si è gelato il sangue...manca poco alla partenza delle vacanze....![8)]id="size4">id="green">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 12/07/2010 alle: 14:36:53
Dimenticavo...e per rimanere in tema: il caro Free Spirit senior c'ha il ginocchio sempre più incriccato...vuole fare il ragazzino che per mantenersi in forma corre 40 minuti al giorno[B)]e ora?..appuntamento dall'ortopedico e poi....chissà[B)][:0][|)]id="size4">id="red"> per non farci mancare niente: ci siamo beccati la sbarra del telepass sul camper...che dite....basta così??[B)]id="size4">id="purple">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 12/07/2010 alle: 14:43:36
... sta cosa me sfugge e me puzza! che ve sete detti? pure a me me sfugge qualcosa [}:)][}:)][}:)] Anna Marì ma tu che dici[?][?]li accompagnamo sti due[?][?][}:)]non so te ma io me fido poco[}:)][}:)][}:)] Mara ma te mangi le friselle integrali co quella montagna de "robba" sopra e poi ce metti pure la morbida sopra [?][?]ci vuoi tutte ciccia e ciccia[?][?][?]già lo siamo quindi non rompe[}:)] fai un dolce light [:D] Visto l'accaduto ai freespirit e la capriola de Mauro che ne dite se ci incontriamo per il saluto preferie tutti al Divino Amore[?] id="Verdana"> id="size3"> id="blue">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 12/07/2010 alle: 14:49:50
La sbarra del telepass sul camper nuovo?!?!?!?![:0][B)] Spero niente di grosso, ma com'è possibile? La gita al Divino Amore mi interessa... anzi sapete che vi dico? Chi ci viene domani sera? id="red">id="size3">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 12/07/2010 alle: 14:58:03
Noooooo nun ce posso crede, la sbarra del telepass sul bambinone dè Saverio?[xx(] [xx(] e come l'ha presa? e sopratutto, ci sono danni?? Capriole, ginocchi incriccati (ben 3 ne ho contati) e poi non dimentichiamo la pallonata in fronte a Patrizia (tutta colpa di Mimì [}:)]) Si ce vole la visita al Divino Amore, poi magari dopo potremmo andare ai castelli per un pò di fresco [:D][:D][:D] Patrì indaga cò Cocò ... farò la stessa cosa io con Mimì ... VIGILAMO![^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 12/07/2010 alle: 15:04:22
ammazza ve sete proprio divertiti ar mare...trà capriole,pallonate, incriccamenti vari [:0]...magari andiamoci in gruppo al Divino Amore tanto per allontanà la jella, se poi se magna pure ai castelli ancora mejo....ci sto! [:D]id="size4">id="blue">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 12/07/2010 alle: 15:56:32
Certo già qualche problemino ce l'avevo adesso con quella botta in testa me so completamente rin******ita [xx(] tutta colpa de Mimì [:D][:D] ma ndo va [8)]mica scappa[8)] Noi comunque gira che ti rigira finiamo sempre con ...i piedi sotto il tavolo [}:)] io parlavo di una serata mistica [8)]una preghierina [8)]una benedezioncina[;)] nel mio caso anche due sul marito e sulle sue gambe e poi un mistico digiuno[8)] che è sta storia dei castelli[?] Tizià te ce metti pure te adesso? non basta Mara con le sue ricettine? id="Verdana">id="size3">id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 12/07/2010 alle: 16:07:57
Prima un pieno di preghiera ... poi un pieno ai nostri stomacucci! Ma perchè che c'è dè male? Quando vai a messa e fai la comunione poi digiuni pè tutto er giorno ??? ... nun ce credo manco se te vedo! [^][^]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 12/07/2010 alle: 16:13:01
Dai pregamo sia prima che dopo ... scegli! PREGHIERA PRIMA DEI PASTI Signore, benedici il cibo che stiamo per prendere e fa che non manchi a nessun bambino del mondo. Amen. PREGHIERA PRIMA DEI PASTI O Dio amante della vita, che nutri gli uccelli del cielo e vesti i gigli dei campo, ti benediciamo per tutte le creature e per il cibo che stiamo per prendere. Ti preghiamo di non permettere che ad alcuno manchi il necessario alimento. Amen PREGHIERA PRIMA DEI PASTI Benedici, Signore, noi e questi doni che stiamo per ricevere dalla tua bontà. Per Cristo nostro Signore. Amen. PREGHIERA PRIMA DEI PASTI Benedici, Padre, noi e questi doni che stiamo per ricevere come segno della tua bontà. Per Cristo nostro Signore. Amen. PREGHIERA PRIMA DEI PASTI Benedetto sii tu, Dio dell'universo, per il pane della terra e il frutto della vite. Benedetto per il cibo che provvedi ad ogni creatura. A te lode e gloria in Gesù Cristo nostro Signore. Amen. PREGHIERA PRIMA DEI PASTI Ti ringraziamo, Signore, di essere riuniti attorno a questa tavola: dà a ogni famiglia la gioia di essere unita nella pace. PREGHIERA PRIMA DEI PASTI Signore, che ci doni la gioia di stare attorno a questa tavola, radunaci tutti insieme, un giorno, al Banchetto del Cielo. PREGHIERA DOPO I PASTI Ti ringraziamo, Signore, per il cibo che ci hai dato; rendici disponibili verso quanti hanno fame di pane, di amore e di pace. Amen. PREGHIERA DOPO I PASTI Ci hai nutrito, Signore, con i tuoi doni; saziaci con la pienezza della tua misericordia. Tu che vivi e regni nei secoli dei secoli. Amen. PREGHIERA DOPO I PASTI Ti ringraziamo, Signore, Padre santo: tu che ci hai dato il cibo per la nostra fame e la bevanda per la nostra sete, donaci di essere un giorno commensali del tuo regno, per cantare in eterno la tua lode. Per Cristo nostro Signore. Amenid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 12/07/2010 alle: 16:37:15
DAL MOMENTO CHE NEL WEEK-END NON SARO' DEI VOSTRI.... SE VOLETE POSSIAMO FARCI VERAMENTE UN GIRO UNA SERA DI QUESTE...ESCLUSO GIOVEDI' E VENERDI'[:o)] QUINDI DOMANI O DOPO DOMANI...[:I]id="green">id="size3">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 12/07/2010 alle: 16:55:45
SEI LA PEGGIO [}:)][}:)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size6">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 12/07/2010 alle: 23:17:13
[:D][:D][:D] Notte!id="size3">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link