quote:Risposta al messaggio di aron inserito in data 25/01/2011 13:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che fortuna eh?[:D] Certo il mare tirerebbe proprio... Comunque stamane era meno freddo di altri giorni....forse perchè meno umido, però ...una gelata spaventosa! Per quel concerne i ragazzi... leggermente meglio grazie. Lucia ieri sera ho fatto le "tue" frappe. Buone ma con qualcosa di diverso, forse le ho fatte cuocere poco. Bò! Però....della dose doppia...non ne è rimasta una[:p] Pensa se fossero venute bene[:0] id="green">id="size3">
a tutti[^][^]
Lucia[;)] id="red"> id="size5"> id="Comic Sans MS">
Buon week-end[:)]id="purple">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Eskimo inserito in data 31/01/2011 11:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Angela[;)] La lonza? Ci ricordiamo ci ricordiamo[:p]id="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di masha inserito in data 01/02/2011 10:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] io non l'ho capita[:I][:I][:I][:I]id="size6">]id="Comic Sans MS">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Eskimo inserito in data 01/02/2011 11:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Angela.id="size3">id="blue">