CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
704 20 15883
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 14/02/2011 alle: 09:23:36
San Valentino fu il primo vescovo della città, ma i suoi miracoli lo resero famoso, ben oltre i confini dell'Impero. Perseguitato dal Senato romano cadde martire il 14 febbraio del 273, sotto l'impero di Aureliano. Ma è per aver celebrato il matrimonio tra una giovane cristiana ed un legionario pagano che divenne il protettore degli innamorati. Tutti chiedevano la benedizione nuziale del Santo, ricordata oggi dalla Festa della Promessa. Ogni anno, nella basilica dedicata a san Valentino, centinaia di futuri sposi, danno vita a questa cerimonia, scambiandosi una promessa" d'amore. id="red">id="size3"> Grazie per la piacevolissima compagnia che era a Terni, la Basilica è bella, la Benedizione del Vescovo emozionante.... Grazie alla Lupacchiotta per averci offerto un aperitivo rinforzato "condito" da ottimo champagne per il suo compleanno[:p] Auguro ora a tutti voi una buona giornata ma soprattutto un "buon S. Valentino"[;)] Mi raccomando ...non esagerate con la cioccolata!id="blue">id="size3">
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 14/02/2011 alle: 10:15:06
Ciao a tutti e una buona giornata . Volevo solo comunicare ad eventuali amici residenti in Piemonte e dintorni, che si è formato il gruppo

Camperisti del Piemonte...e non solo

con intento di radunare tutti quelli che hanno la nostra stessa idea e fiolosofia di gruppo. Angelo
18
malugone
malugone
13/12/2007 164
Inserito il 15/02/2011 alle: 09:25:16
Buongiorno gruppone! Io non credo alle feste comandate, e penso che per chi ha la fortuna di essere "innamorato" la festa sia tutti i giorni e vada ricordata tutti i giorni, auguro quindi a tutti che ogni giorno vi sia almeno una una buona ragione per "festeggiare". Sabato con notedinotte abbiamo goduto di una magnifica sciata sotto un tiepido sole, davvero una splendida giornata. A tutti con simpatia un affettuoso abbraccio dai Malugoniid="red"> id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">

Modificato da malugone il 15/02/2011 alle 09:27:40
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 15/02/2011 alle: 13:03:25
ecco ragazzi...alcune foto[:I][:I][:I]: questo è il regalo meraviglioso di Marco nostro figlio...[:0][:0][:0] che emozione[:I][:I][:I]id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
18
sirenetta
sirenetta
04/06/2007 427
Inserito il 15/02/2011 alle: 17:56:18
Un abbraccio a tutti voi e Buon San Valentino passato auguri a Loredana lupo. Un salutone da tutti i sciatori(me compresa) un abbraccio a presto.id="purple">id="size5">id="Verdana">
18
shaban
shaban
30/12/2007 613
Inserito il 15/02/2011 alle: 18:06:46
Buonasera a tutti. Mi sono persa alcuni compleanni auguri ai festeggiati. Lucia che bella torta, riesci sempre a stupirmi.id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">
19
lupo2007
lupo2007
15/02/2007 482
Inserito il 15/02/2011 alle: 22:26:47
[:)][;)][:)] ciao sirenetta, ti sei messa a sciare? ma brava!! grazie per gli auguri. faremo ancora un brindisi insieme, quando ci vedremo, fa sempre bene... a proposito quando ci vediamo? qualcuno ha qualche idea? carnevale per esempio, visto il periodo? oppure iniziamo a pensare al ponte del 17/3?? visto che non sono leghista spero proprio di non lavorare e poter festeggiare la nascita di questa nostra maltrattata costituzione. dopodichè si passa a Pasqua... sotto con le idee... beh buonanotte, e abbasso le partite, ribadisco tutte braccia sottratte alla terra!! loredanaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> [:)][;)][:)]
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 16/02/2011 alle: 09:20:22
Coraggio....la perturbazione è arrivara ma passerà!id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy"> Buona sciata alla Ape family [8D][^] Buona giornata a tutti....non so se ci sono compleanni, Annamaria ancora dorme, [:0] OPS! lavora! [:D][;)][}:)] [:X][:X] angelaid="Comic Sans MS"> id="size5"> id="blue">
20
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 16/02/2011 alle: 14:14:23
Buongiorno a tutti un giorno di pioggia lo tolleriamo ...ma poi? rivoglio il soleeee[:0] Mara hai provato a fare il pane? io vorrei tentare venerdì se torno presto id="Verdana"> id="size3"> id="blue">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 16/02/2011 alle: 17:35:42
....certo Patri allora esageri, lavori 10 ore al giorno e poi vuoi fare pure il pane[:D][:o)][;)] buona serata [:X] angelaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 16/02/2011 alle: 17:39:24
...Mara, se hai bisogno di qualche consiglio, sai ho avuto le mani in pasta per....tutta la vita [;)] ciao e buon lavoro angelaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 17/02/2011 alle: 09:02:32
VI ASSICURO CHE NON VEDO L'ORA DI METTERE IN ATTO QUELLO CHE CI HANNO SPIEGATO PER QUANTO RIGUARDA IL PANE E LA PIZZA MA STO COMBATTENDO CON QUESTA MALEDETTA INFLUENZA![:(!] PAOLA HA FATTO LA PIZZA, PATRIZIA FARA' IL PANE.... SONO CURIOSA...[:)] PER SISCO: QUANTO SIETE BELLI! BELLISSIMA LA TORTA. UN BACIONE[;)] VI AUGURO BUONA GIORNATA, VADO DAL MEDICO[xx(]id="purple">id="size3">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 17/02/2011 alle: 12:16:50
MA COME....RITORNO ED ANCORA NON C'E' NESSUNO[:(] OGGI CHE CI SONO....NON CI SIETE... VABBE'...SOFFRO DA SOLA!! P.S.: TUTTA COLPA DI ANNAMARIA CHE HA LICENZIATO LA SEGRETARIA![}:)]id="green">id="size3">
20
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 17/02/2011 alle: 12:31:54
Eccomi buongiorno non ci crederete ma ho aperto COL alle 8 e mezza e riesco a scrivere solo adesso [xx(] il telefono poi...uno squillo continuo[xx(][xx(] vabbè pazienza se vogliamo lavorare questo è[8] Allora Angela ma che fai ?? mi rispondi come Mauro ?? e nooooooooooooo la solidarietà femminile[?][?] il pane lo faccio venerdì pomeriggio che sono a casa e poi vi dico com'è venuto [:p] cio' un paio di dubbi ma chiamo una delle tre amiche in prima fila che sicuro hanno capito tutto vero??[:0][:0][:0] Mara tranquilla l'influenza è passata anche da noi Daniele da lunedì ha la febbre altissima e ieri si è perso pure un esame [:(]id="Verdana">id="size3">id="blue">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 17/02/2011 alle: 12:36:59
quote:Risposta al messaggio di aron inserito in data 17/02/2011  12:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mannaggia...che peccato! Anzi...che sfiga!id="green">id="size3">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 17/02/2011 alle: 13:38:19
ciao ragazze...è tutta la mattina che sono impegnatissima[}:)][}:)] anchio voglio imparare a fare il pane[:I][:I][:I] ditemi come si fà![;)][;)][^][^][^] certo che questa influenza quest'anno è moooolto pesa! in bocca al lupo![^][^][^] speriamo che non si fermi a casa mia[xx(][xx(][}:)][}:)][}:)] Lucia[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 17/02/2011 alle: 18:05:02
Ciao Patrizia, eri tu che ti lamentavi per il super lavoro... io scherso lo sai....[:o)][;)] ...ma che avete partecipato ad una gita dove poi fanno la vendita di pentole, poltrone, macchine per fare il pane.....[:o)] non parliamo d'influenza...[:(!] non ne sono ancora venuta fuori [:0] mi auguro che quest'anno valga per altri 10 [:D][:D] Un saluto particolare a Nilde, oggi ho pensato a lei quando in radio hanno annunciato che il lancio del razzo ARIANNA6 o 5 non ricordo bene, è andato a buon fine...[8D][8D] buona serata angelaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 17/02/2011 alle: 18:17:14
quote:Risposta al messaggio di Eskimo inserito in data 17/02/2011  18:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sarà schizzata via anche lei con il razzo? Chissà...secondo me...prima o poi... Devi sapere Angela che a Terni, alla festa del cioccolato erano presenti i ragazzi di una scuola alberghiera che davano lezioni dimostrative su come fare pane, pizza e dolci. Molto molto carino. In più...i golosi potevano partecipare ad una gara...chi mangiava più cioccolato in due minuti ne avrebbe vinto un kilo[:p] Inoltre ci si poteva fare un'acconciatura o massaggio al cioccolato[:0]id="purple">id="size3">

Modificato da masha il 17/02/2011 alle 18:25:26
20
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 17/02/2011 alle: 18:35:33
Angela tranquilla mica me la prendo per così poco[8)] e poi è vero che mi lamento del super lavoro[8)] adesso però me la squaglio vado a casetta ciao belle con cioccolato o no [:o)]id="Verdana">id="size3">id="blue">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 17/02/2011 alle: 19:05:20
quote:Risposta al messaggio di masha inserito in data 17/02/2011  18:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che sballo....[^] speriamo che il prossimo anno lo ripetano! Per consolarci con Arianna, anche lei non sta ancora bene, ci stiamo preparando una moretta...lo so, devo perdere peso, ma se continuo a star male mi deprimo, meglio grassa che depressa....ve l'assicuro [;)] Mara, poi organizzate un incontro per assaggiare [:p][:p][:p] Buona serata....stasera a Sanremo c'è il grande(almeno io lo considero così) Benigni....chissa cosa ci riserverà [^] a domani....angelaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
9 minuti fa
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
Oggi alle 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
Ieri alle: 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
Ieri alle: 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
Ieri alle: 17:34
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
Ieri alle: 17:26
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
Ieri alle: 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
Ieri alle: 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
Ieri alle: 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
Ieri alle: 09:47
Accessori
Pannello di controllo Generatore Dometic TEC29 LPG
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
KawaSimo
Ieri alle: 08:53
Cellula abitativa
Furgonato con grande vano di carico
Salve a tutti! Spesso leggo con interesse il forum, ma non ho trovato da nessuna parte le ...
Nebbia94
01/05/26 - 22:25
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link