Un Grazie particolare alla mia Donna che l'ha cucinato da Dio![:p][:D][;)]
byby er Turista
quote:Complimenti ad una coppia perfetta!>> La ringrazio Madam Mara![:D] Credo che,anzi é,il gruppo FGC (ma che è un sindacato [:D])formato da coppie....AR BACIO (detto alla romana)[;)][:D] byby er Turista (oggi a spasso pè Roma Trasteverina).... ....manca poco ah...[?][:D]
mente..
qui
Bellissima!
Buon pranzo al gruppone [:p][:p][:p]
byby er Turista ...manca pocooooo! quote:Risposta al messaggio di Sir Francis Drake inserito in data 18/05/2011 12:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero Sire![;)] Ma dimmi un po'...che chiesa è? Santa Cecilia? Che meraviglia!id="red">id="size3">
ttp://i55.tinypic.com/2j3ld9c.jpg ">tp://i52.tinypic.com/xaw5c8.jpg ">a bella santa cecilia ma San Paolo con la facciata tutta in oro,seconda Basilica piu' grande di Roma dopo San Pietro.[:D]
Domani altra bella piazzetta con chiesa(vicino a Santa Cecilia)...caso strano sto' periodo mi sento piu' bono,finiranno prima o poi[:D]
Alzate er viso e guardate in alto, Roma è un insieme di belle, uniche, cartoline!
Quasi quasi cambio mestiere ,me metto a fa'la guida turistica...dopo anni di faticoso turismo qualcosa posso insegna'a li turisti,specialmente le gelaterie[:D][:D]
bona notte a tutti....manca pocooooooooo![:D]