mare,le sue antichita', i suoi cibi ,bravi i lupi..giallorossi![;)]
Anche quest'anno tradizione rispettata ,tutti alla festa di San Paolo fuori le mura,grande chiaciara e mega fuochi pirotecnici!
Naturalmente visto il gran caldo ci siamo fatti una Granita da... che come lui non la fa' nessuno...e si trova in via....![:D]
oggi mi trovo qui...
byby er Turista...ocio al climatizzatore che avete in ufficio,non ne abusate...senno'...![:D][:D]
Lucia[;)]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">
ttp://i55.tinypic.com/285r2o.jpg ">bagnata....almeno sto' fresco!
oggi tutti con la "paenula"a prendere la birota oppure un essedum ,sarebbe mejo una carruca ,per i piu' giovani consiglio un covinnus![:D][:D][:D][:D]
qui sto'...
che pacchia Voi eh...mentre io lavoro sotto la pioggia...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
byby er "turista"[;)]
quote:Risposta al messaggio di Sir Francis Drake inserito in data 05/07/2011 12:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhhhh....Pietro come mi piacerebbe essere lì[:0][:0][:(]anche sotto la pioggia[;)][;)] buona giornata a tutti[8D][:I] Lucia[;)]id="blue">id="size6">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di Sir Francis Drake inserito in data 05/07/2011 13:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D][:I][:I][:I][:I] [:X][:X][:X]