CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
732 20 15883
18
shaban
shaban
30/12/2007 613
Inserito il 13/07/2011 alle: 11:36:05
Aggiorno la lista dei partecipanti per il fine settimana alla Feniglia: 1. Lupo 2. Shaban 3. Aron 4. Apemaya 5. Masha id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">
19
lupo2007
lupo2007
15/02/2007 482
Inserito il 13/07/2011 alle: 12:05:09
[:)][;)][:)] grazie Paola! non vedo l'ora...stanotte ho vagato... aiuto ho sonno!! baciid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> [:)][;)][:)]
18
shaban
shaban
30/12/2007 613
Inserito il 13/07/2011 alle: 12:58:21
quote:Risposta al messaggio di shaban inserito in data 13/07/2011  11:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Volevo avvertire che il fine settimana alle "Miniere" inizia dal venerdì e la tariffa parte da quel giorno.id="Comic Sans MS">id="red">id="size5">
20
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 13/07/2011 alle: 14:22:16
Chi ha parlato di ferie[?][?][?][?] non vedo l'ora mi sembrano un miraggio... Paola hai fatto uno squillo ai daini[?][?][?]se devono preparà[:D]id="Verdana">id="size4">id="blue">

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 14/07/2011 alle: 09:39:26
Buongiorno belle ragazze....ancora caldo!! Cara Patrizia sono io che già sto pensando alle vacanze... solo una settimana e poi si parteeeeee!! Coraggio resisti e nel frattempo uscite qualche fine settimana per interrompere la routine quotidiana. Salutoni Tizianaid="size4">id="blue">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 14/07/2011 alle: 09:47:41
buongiorno ragazze....pensate che io le ferie le faccio dal 16 agosto[:(][:(]id="blue">id="Comic Sans MS">id="size5">
20
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 14/07/2011 alle: 16:58:13
è vero Tiziana farò esattamente così [;)]...il we si parteeeee[;)] Lucì resisti pensa che quando tu parti qualcuno già pensa al ritorno [:(]e poi possiamo sempre tenerti compagnia scrivendo[^] Tiziana ma dove ve ne andate di bello?id="Verdana">id="size4">id="blue">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 14/07/2011 alle: 17:09:39
Grazie Paola! Per Patrizia Aron: potresti portare qualche scatola di tonno per favore...??id="green">id="size3">
20
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 14/07/2011 alle: 22:32:13
come sei spiritosaid="Verdana">id="size4">id="blue"> [:D][:D]
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 15/07/2011 alle: 08:29:53
Buongiorno a tutti ed anche questa settimana è terminata! Quest'anno abbiamo deciso di rimanere in Italia ci faremo un giretto sulla costa Adriatica da Rimini fino al Gargano con le escursioni che man mano ci si presentano... Patrizia invece voi dove andrete?? Vi auguro di trascorrere un tranquillo fine settimana alla Feniglia e vi abbraccio caramente Buona domenica Tizianaid="size3">id="blue">
20
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 15/07/2011 alle: 10:15:38
Buongiorno a tutte[:0] allora il mare mi aspetta[;)] i daini mi aspettano[;)] la sabbia mi aspetta[;)] il tonno l'ho preso[^] vadoooooooooooooooooooo[:0] Tiziana noi siamo ancora indecisi visto che non sappiamo bene i giorni a disposizione del marito però sicuramente nord europa Mi raccomando divertitevi, riposatevi rilassatevi[:)] Ci vedremo al ritorno[:X]id="Verdana">id="size4">id="blue">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 15/07/2011 alle: 11:31:37
ragazzeeeeeee...buona giornata e buon w.e.[8D][8D][;)] riposatevi se potete![^][^] un abbraccio[:)][:)][:)] Lucia[:D]id="teal">id="size6">id="Script MT Bold">
19
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 16/07/2011 alle: 18:47:29
salve ragazze, dopo mesi di assenza mi affaccio per un saluto. Vedo che qualcuno si prepara per le ferie, qualcuno è alla Feniglia, a proposito che è sta storia dei tonni Patrizia? Periodo caotico per noi, ma mano mano le cose si sistemano. Lucrezia sistemata: è stata bocciata, anzi la cosa esatta è: Lucrezia ha meritato di essere bocciata. Tra tante cose brutte che mi circondano qualcosa di piacevole è successo: Ho scoperto che avete finito di intasarmi la mail[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] Baci a tutti, ci sentiamo presto.
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 18/07/2011 alle: 08:12:09
Buongiorno ragazze rieccomi "all'alba" di un nuovo giorno!! Come è andato questo fine settimana? Vi siete riposate alla Feniglia? Questa mattina è stata proprio dura alzarmi...l'unica consolozione è sapere che è l'ultima settimana lavorativa [:p] Già Patrizia ma cos'è questa storia dei tonni? Cara Antonella ti ho sentito molto amareggiata per la bocciatura di Lucrezia e per il fatto che avete avuto un periodo nero...mi dispiace molto, ma a volte i ragazzi devono sbattere la testa da soli e da questa esperienza risorgere più sicuri e determinati di prima! Certo è un peccato perdere l'anno proprio all'ultimo....però dai tutto è recuperabile e questo non è il peggiore dei problemi no? Ti mando un grandissimo abbraccio e spero di vederti presto... dove andrete in vacanza? Un saluto a tutti Tizianaid="size4">id="blue">
19
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 18/07/2011 alle: 09:32:33
Ciao Titti buon giorno, si sono decisamente amareggiata, ma come dici tu è uno dei miei ultimi problemi la sua bocciatura. Vacanze quest'anno a causa degli altri problemi non so se si faranno, ne dove, ne quando. Tu dove ti farai portare dal nuovo mezzo? Buona settimana a tutti
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 18/07/2011 alle: 11:08:04
buongiorno ragazze...passato bene il w.e[?] ciao Antonella da quando tempo...ehhhh[:0][:0][:0] non ti scoraggiare vedrai che tutto si aggiusta..col tempo[8)][8)] bacioni[:X] Lucia[:)] @Angela dove sei finita?id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS">
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 18/07/2011 alle: 11:10:07
Ciao Antonella sono profondamente dispiaciuta nel sentirti così giù di morale (te che sei sempre allegra e solare) e spero vivamente che i problemi cui mi accenni non siano gravi e prima o poi risolvibili.... Noi quest'anno rimaniamo in Italia...vorrei fare un pò di mare dato che negli ultimi anni non l'ho visto nemmeno in fotografia! Pensavamo ad un giro sulla costa romagnola e pian piano scendere sino in Puglia. Ti mando un forte abbraccio augurandoti di risolvere quanto prima tutti i problemi. ciaoooo a presto [:)] Tiziana [:X]id="size3">id="blue">
19
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 18/07/2011 alle: 12:19:11
Ciao Lucia, hai ragione è tanto tempo che non mi faccio sentire, vedrò di rimediare. Titti bellissima la Puglia in generale ma, se mi posso permettere un consiglio, il Salento è stupendo; lo abbiamo fatto nel 2007 con i Lupacchiotti. A San Foca abbiamo avuto la possibilità di fare sosta libera sul mare, all'entrata del paese, la gente è accogliente ed i camper sono i benvenuti nell'intera zona. Mi ha piacevolmente sorpreso la pulizia della regione con pochissime eccezioni. Un posto stupendo per sostare sono i Laghi Alimini, all'interno di una riserva naturale protetta, sarete a pochissimo da Otranto (incantevole) raggiungibile facilmente con bus di linea o navette che mettono a disposizione. Una chicca culinaria, visto che ci piace mangiare, vedi se capitate da quelle parti per la sagra ortofrutticola di Borgagne (una frazione di Melendugno) si svolge dal 6 all'8 agosto; ci capitammo per caso grazie ad una felice intuizione di Marco (Lupo) ci aspettavamo banchi di zucchine e melanzane invece mangiammo di tutto - primi secondi e contorni tipici della regione [:p]: Tutto buonissimo e con Loredana ci siamo anche lanciate a ballare la Pizzica. Poi Ostuni, Alberobello etc,etc. Se posso esserti utile su qualche informazione fammi sapere. Ciao.
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 18/07/2011 alle: 23:02:07
Che voglia di Puglia che ho... Però in agosto mi fa veramente paura pensare di visitarla... Non c'è caos? Per Salmone one: in bocca al lupo per tutto! Per Tiziana: inizia il conto alla rovescia.... Angela potrebbe essere ancora a Torino[?] 'Notte[;)]id="red">id="size3">
19
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 19/07/2011 alle: 10:20:09
Buongiorno care. Mara, noi l'abbiamo fatta di agosto, ferragosto compreso, e tranne caos a Punta Prosciutto (se non erro) non abbiamo trovato difficoltà. Considera che andavamo a "braccio" nel senso che andavamo dove decidevamo sul momento. Loredana in effetti ha rischiato un esaurimento nervoso [:D] Altra buona notizia forse siamo riusciti a salvare Oreste, il nostro stupendo gatto, dalla soppressione. Ha avuto una forte emoragia celebrale, ma preso in tempo (per fortuna è successo davanti a me e sono subito corsa dal veterinario) e con tante cure e tantissima pazienza ed amore sembra che stia recuperando. Ieri per la prima volta Amerio (il mio grande veterinario un po sciamano) è stato ottimista. Ed un'altra è fatta. Piano piano sistemo tutto. Spero di avere buone notizie anche domani per altro. Vi dirò. Come è andato il fine settimana? Buona giornata.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
Ieri alle: 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
Ieri alle: 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
Ieri alle: 19:56
Accessori
Victron ( cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
Ieri alle: 19:34
Altro non sui camper
Dove mangio?
titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di...
marinox
Ieri alle: 17:37
Cellula abitativa
Guarnizione zanzariera/oscurante
Salve a tutti, sul Laika Ecovip 2.1 Classic del 2002, finestre grandi, unione fra zanzarie...
andreapodda
Ieri alle: 16:06
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
25/04/26 - 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
25/04/26 - 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
25/04/26 - 12:45
Meccanica
Rimappatura Iveco Daily 3gen e fischio turbina
Buongiorno, dopo aver rimappato il mio 35c15 ho notato che in fase di accelerazione ma sol...
323232
25/04/26 - 10:38
Aree di sosta e campeggi
Roma LGP - Zona Verde
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
memmio
25/04/26 - 09:10
Accessori
Installatore antifurto camper
Buongiorno sto cercando un installatore di antifurto per camper zona Senago Paderno Dugna...
penguin46
25/04/26 - 08:12
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link