quote:Risposta al messaggio di roccobarocco inserito in data 22/07/2011 10:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buone vacanze anche a te..carissima...[^][^] a tutte... Buona giornata[^]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di masha inserito in data 20/07/2011 17:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mara, parli della sdraia famosa dove er partera ce dorme 'na meraviglia? Dove sono? Angela
quote:Risposta al messaggio di Eskimo inserito in data 22/07/2011 12:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene bene..Angela ben tornata... ma a Torino il lungo Po è una area di sosta[?]mi interessa perchè prima di fine anno ci vorremmo andare..per cortesia dammi qualche informazione in più..grazie[;)] Luciaid="navy">id="size6">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di menotrenta inserito in data 25/07/2011 14:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> silvia, passi che non ricordi il mio compleanno [:D] ma dimenticare quello del Pantera, non è da te! [:o)][:o)] Comunque sarà ad ottobre, il 26 quindi ancora ci vuole un pò, ma tra figli, genitori e nipoti non mi annoio [:D] ragazzi mi piacerebbe fare una seratina di saluti, che ne dite? [;)] Angela id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Eskimo inserito in data 25/07/2011 15:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao...seratina con amici? noi siamo mooolto distanti... peccato[:(][:(] a Capri ci sono stata nel lontano 1986...meravigliosa[:0][:0] [:X][:X]a tutti Lucia[;)]id="teal">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di shaban inserito in data 28/07/2011 11:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi avevamo una cena di lavoro di Enrico, non ti dico, abbiamo finito di cuocere la carne al forno perchè la pioggia a spento il barbecue... Angelaid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">