quote:Risposta al messaggio di roccobarocco inserito in data 29/08/2011 12:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziana, sì hai capito bene ferie cancellate per lui, speriamo possa avere qualche giorno a settembre. Bentornata Lucia.id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Eskimo inserito in data 30/08/2011 10:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO... ti mando un mail di come li faccio io baci a tutte[:X]id="blue">id="Comic Sans MS">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 30/08/2011 11:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che tornata non sono mai partita [:(] ...ma come dice mia suocera [}:)] se stai a casa ti fai tante belle cosette [:(!] ....devo dire che siamo privilegiati perche non viviamo in appartamento, così che fare le ferie a casa pesa di meno [:)] E vero, siamo stati bene a Bolsena, in questo momento al lago non andrei, mi deprime, ma in compagnia tutto è diverso [:D][;)] Grazie Paola [;)] Grazie Lucia. [;)] Angelaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di menotrenta inserito in data 30/08/2011 12:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci conto [;)] [:D]