Formaggio [:0][:0][:0][:0] ovviamente fromage de France[;)] ho indovinato[?][?][?]
Allora per il prossimo we ho chiamato il campeggio del lago chiedendo un prezzo particolare per noi e dovrei sapere qualcosa tra oggi e domani
Vi tengo aggiornati [;)] ma vogliamo cominciare a contarci [?]
aron 2 + 2[?]id="Verdana">id="size4">id="blue">
Buonagiornata a tutte /i vi sento tutte operative bene...per il prossimo we nn so dipende da Ape ( sempre cosi' indaffarato...che vo dico a fa...) c'e' qualche volontario/a disposta a far fare i compiti a simoncino...?e' tanto caruccio e mette la pazienza a prova de bomba ...nessun volontario Maurooooooo...tu che parli con i daini....id="purple">id="size5">id="Verdana">
Sonia...io passo, non nel senso che vengo ...nel senso che lascio a qualcun altro.[:)][:)]
Loredana che fine hai fatto?id="teal">id="size5">id="Comic Sans MS">
Cioè...lascia a qualcun altro il compito di far fare i compiti a Spugna?!?
Ma al lago vai o no?
Maurè ma stiamo parlando ovviamente del we dell'11, vero?
La nostra situazione si complica....l'11 pomeriggio invito per matrimonio!id="red">id="size3">
Ciao, si Mara il w.e. è quello, ma non si può rimandare il matrimonio?
Ciao Sonia , per i compiti mi dispiace ma sono troppo impegnato con i Daini...
Ciao
Mauro(il segretario della AronPatrizia)
Non capivo perchè rispondevate tutti a Mauro che non scrive mai [8)]
Logicoooo[:0] ho scritto io dal suo pc e quindi era loggato con il suo nick[|)]so rinco totale
Sonia manco se me paghi[}:)]
Marè te prepari in camper per il matrimonio[;)]devi solo sta attenta al pantera che non lo bagnino[:D][:D]
id="Verdana">id="size3">id="blue">
Ricapitolando: non avevo capito bene (così dice Sharon...)
quindi sabato festa di 18 ANNI E DOMENICA MATRIMONIO (PROVERò A DIRE DI RIMANDARLO!).
Comincia a diventare complicato a meno che non partiamo il giovedì!!id="red">id="size3">
ciao ragazzacci, un saluto da Perugia...per la precisione da Corciano 10 min dal lago Trasimeno [:D]
E' vero Patrizia la Francia e lì e nessuna la sposta[;)]
Per il we di rimpatriata portate tutte le cosine golose che avete nominate[?] [:p]
Sonia, presente! Adoro far fare i compiti e mi manca tanto [^]
fagli portare i compiti da fare, i digli che dopo fatti i compiti potrà giocare con Willy...
...l'incentivo ci vuole sempre[;)]
Angela[:X]
Silvia, se vuoi avere i peperoncini porta il Roqueford!
che me porto il miele[:p]
Enricoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Allora il campeggio sul lago ci farebbe il 10% di sconto sulle tariffe che applica che potete andare a vedere sul loro sito.
Solo che per restare anche la domenica dalle 11.00 in poi vuole il pagamento di un'altra mezza giornata [8)]
Forse è meglio cercare un'alternativa che ne pensate[?]id="Verdana">id="size3">id="blue">
Buongiorno a tutti[:I],
se volete e solo se volete...se vi va..."se ve pija"[:o)][:I]...c'è l'alternativa del camping club degli amici a Pescia...(già vi sento...che p**** sempre quello...)con 20 Euro ti fa sostare sabato e domenica senza limite di orario.
Si possono aprire i tendalini, tirare fuori tavoli ecc.ecc.
Devo dire, per amor del vero, che il mare quest'anno lascia un pò a desiderare[:0] ma se pensiamo che ormai la stagione è agli sgoccioli....si potrebbe fare!
Fatemi sapere[:I]id="size5">id="green">
Modificato da Freespirit il 05/09/2011 alle 09:45:27
ciao ragazze...le foto delle nostre vacanze ho aperto un post su compagni..se vi fà piacere...dategli una sbirciatina[;)][;)][;)]
ciaoooo
Lucia[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
Buongiorno bella gente...duro il lunedi'...io continuo a far fare i compiti a simone si accettano suggerimenti...oltre ad Angela nn si offre nessuno...bene...gli amici si vedono al momento del bisogno....
un abbraccio a tutti...baciid="purple">id="size5">id="Verdana">
Buongiorno belle anzi buon pomeriggio [:)]
anche per noi va bene qualsiasi cosa basta vederci e uscire con il camper
non ne posso piu' di lavatrici panni metti a posto [xx(]
quindi anche Pescia va benissimo ci saremoid="Verdana">id="size3">id="blue">
Bentornate e bentornati a tutti.
Avete finito di macinare chilometri?
Devo confessarvi che un po di sana invidia l'ho provata,
sbavavo dietro ogni camper che vedevo,
se mi accorgevo che qualcuno aveva bisogno di qualcosa mi avvicinavo subito
(tipo pensionato rompiballe).
fORMAGGIO FRANCESE? tRES BON!
Io non ho potuto portarlo, Pino odiava l'odore e Cinzia ...pure.
Sonia, avevo pensato di offrirmi, ma ....Angela mi ha preceduto.
Raduno al Club degli Amici?
quindi Pescia?
Rosà, certo non mi stà di mano [:D],
ma come dice Patrizia ...pur di vederci.
Un bacio.
A
ciao ragazze....qui da noi si è infrescato bene...meno male non ne potevo più di quel caldo afoso e mooolto umido...[xx(][xx(]
Patrizia, Antonella...anche per me la Calabria è stata una vera sorpresa[:0]il mare stupendo...[8D]peccato che per arrivarci ci sia ancora l'autostrada in lavori in corso.... permanente[}:)][}:)]
un [:X]a tutte
Lucia[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
buongiorno a tutti [:D]
Eccomi tornata alla base [^]
Lucia cara, la Salerno-Reggio Calabria e ormai un'attrazione turistica italiana, non lo sapevi[:D][:o)][:(]
appena ho un pò di tempo vado sul post, sono appena rientrata a casa dopo una settimana e con mia cugina....vi lascio immagimare, a questo proposito la nostra partecipazione al we del 10/11 e molto incerta...comunque Pescia andava benissimo, non si va a Pescia certo per fare il bagno[;)] .....tanto ci aggiorniamo[;)]
Silvia si sta formando una lista d'attensa per i peperoncini ripieni, ma tu sei la prima!
A Sò, ma perchè non te basto!
Antonè che finaccia che avemo fatta, anch'io sbavavo quando vedevo i camper [:(] ma ce rifaremo, so momenti...a dà passà a nuttata [;)][:D]
Baci angela
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Buongiorno a tutti. Sono nuovo di questo forum. Vorrei sottoporvi un problema tecnico. Il...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.