quote:Risposta al messaggio di menotrenta inserito in data 06/09/2011 10:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhhhhhhhhh vabbè...per proprietà transitiva: Luca supera l'esame di inglese e Silvia parla inglese con scioltezza[:I][8D][:I]id="size4">id="red"> Angela...anche io vorrei assaggiare i tuoi peperoncini.[:p]....e poi la marmellata[:p]....e poi le zucchine sott'olio.[:p]......e poi le melenzane[:p] ...e poi i carciofini[:p]: è stata questa la produzione estiva o ....mi è sfuggito qualcosa?id="size4">id="green">
Lucia[:D]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Eskimo inserito in data 07/09/2011 08:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][;)] ...qualcosina c'è! id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
Lucia[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Eskimo inserito in data 08/09/2011 08:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara Angela...meno male che(le paste) sono solo virtuali[:(][:(]io solo a guardarle ingrasso[}:)][}:)][}:)] per Natale devo perdere almeno altri 5 kg...speriamo di farcela se no l'endocrinologo mi sgrida moltissimo...[:(!][:(!][:(!][:(!] a dopo Lucia[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di menotrenta inserito in data 08/09/2011 10:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Silvia...ma sei una sillhouette[8D].....immagino com'eri prima senza 12 chili![:0]id="size4">id="red">