quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 17/04/2012 10:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lucia cara, sempre al momento giusto.....ho messo su la moka in questo momento! ....poi giretti in uffici, posta....poi vado a prendere i carciofini.... Inoltre mi devo rialleneare con la pagaia[;)] [:X][:X] angelaid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
Ciao Angela,
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,
CERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRTOOOOOOOOOOOO,
RITIRATO; VENERDì 13 CON PIOGGIA[^][^][^][^]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 17/04/2012 10:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non potevi cominciare meglio....allora...tanti, tanti , tanti km in serenità...con la speranza d'incontrarci di tanto in tanto.... [:X][:X][:X] a te e famiglia Angela [:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
tutti a dormire,
va bene che oramai su questo post non scrive più nessuno,
ma almeno un buon giorno quando si può,
grazie a tutti per gli auguri
Alfredo
oggi pomeriggio li metto nei vasetti[;)][;)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 19/04/2012 11:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava, sei velocissima....io li sto facendo mano mano....li ho presi piccollissimi, sono bellissimi da vedere una miniatura...ma il prossimo anno li prendo un po' più grossetti....devo fare esperienza! Bello Alfredo[:D][:D] andavamo pure noi con i ragazzi...purtroppo ho una gara domenica! Sarà per la prossima [;)] Buon pranzo [:p] ma immagino che abbiate già mangiato....io aspetto Arianna alle 15, 30 [xx(] [:X][:X] angela id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">