Ma d'altra parte dormire ... era tempo sprecato!
... e che dire degli eccezid="size3">zzzid="size5">zzzid="size3">ionali zii Clipperini che avevano portato una tenda a disposizione x i ragazzi?
Buona giornata!
Patrizia [^]
quote:Originally posted by peteroma> Ciao, Pietro. Controlla se il formato della foto è corretto!!! non possono essere troppo pesanti e debbono misurare 800*600. Riprova ad uploadarla nella categoria che preferisci (immagino estate in sicilia!) Giancarlo
Un saluto a tutti i bambinoni di F.G.C,agli ingessati (volpini) noi al lavoro e voi a riposo,una pronta guarigione. Un saluto a tutti dai PETEROMAnon riesco a inserirla nel sito camperistidicol.netsons.org >
quote:Originally posted by peteroma> Ho aumentato il limite di upload per le foto da 200k a 300K. E' da tenere presente, però, che ciò comporterà un aggravio nello spazio. Se possibile si possono ridimensionare le foto, con proframmi freeware tipo FastStone, etc etc, senza far perdere troppa qualità. Per quanto riguarda le foto più pesanti presenti nel sito, dovrò provvedere a farle dimagrire quanto prima, prima che il sito strabordi. Ciao Posta le tue foto un po' + magre! grazie. (Il problema, però mi sembra la dimensione che supera il limite di 800*600 è (564*640. ridimensionala.)
Ciao Giancarlo, infatti la foto è di 450KB ,ma non si possono variare i parametri nel sito netsons? Ho visto foto con persone e altro dovrebbero essere piu'pesanti della mia che rappresenta le grotte di Castellana, bellissime. Ciao, Pietro [;)] >
Intanto: buon inizio settinana a tutti!
Patrizia [^]
quote:Originally posted by ptacconelli> ... che son tra noi e gli adolescenti .... all'arrembaggio sempre intenti .... con il vessillo sempre in resta .... sul pennon della scaletta .... sempre pronti a scorribande .... che finiscono in merende .... tanto adusi alla maschia pugna .... che affogano nella caipirigna ... troppo divertenti, da seguire con attenzione !!
Ehi Grande Giancarlone, perchè hai aggiunto la voce "pirati" su IMMAGINI DEI CAMPERISTI? Che ci abbiamo a che fare? Non mi dire che.... Patrizia >
[/b][/size=4][/center]
BANDIERE AL VENTOid="size6">id="black">
Corsaro Neroid="black">id="size6">