quote:Originally posted by aron> ... che son tra noi e gli adolescenti .... che affogano nella caipirigna ... [/quote] ma non siamo mica affogati nella caipirigna[}:)][}:)][}:)] non mi sembra [}:)][}:)][}:)] [/quote] non siamo affogati NOI nella caipirigna .... i pirati invece si, visto che sono soliti festeggiare qualsiasi cosa (ma anche niente) con abbondanti bevute di caipirigna ... questo lo so per certo!!!!! Non v'è piaciuta la poesiola composta per l'occasione?!!! peccato! Menotrenta
>
[:p][:p][:p][:p]E CAPIRINHA SI SI SI '!!!!!id="red">id="size6">[:p][:p][:p][:p]
[8D][8D][8D][8D][8D][8D] quote:Originally posted by lori c. ... Per quanto riguarda il resto.... ehm.... diciamo che confermo la smentita del ripensamento, quindi - cambiando idea - ho modificato la decisione [^][^][^]. Per chiarimenti e informazioni si prega di chiamare il numero verde 800.... disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, insomma! >>
Dammi retta, RIPENSACI che è moOOOolto meglissimo [^] !!!
pittacco [^]
Corsaro Nero[8D]
quote:[i]Originally posted by ptacconelli Dammi retta, RIPENSACI che è moOOOolto meglissimo [^] !!! pittacco [^]>> Carissima, i chilometri sono troppissimissimi, purtroppo! Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
quote:Originally posted by Corsaro Nero> Apro un post, così iniziamo le adesioni, altrimenti ci disperdiamo... per i mari [:D]. Ciao Loredana RM
CARO MENOTRENTA !!!!!id="black"> SI POTREBBE ORGANIZZARE UN CAPIRINHA/INCURSIONE IL 23/24 DA LORI C ?id="black"> >
!!!!
Sono arrivata tardi in ufficio perchè ho accompagnato Andrea a scuola che oggi inizia la ... 1° media!! Che emozione!
Patrizia [^]
...mangia di gusto èè..
...manuel...
....lazialotto....
ciao ciao
.. ancora ho un po' sonno!
Buon caffè a tutti!
Patrizia [^]
Prima o poi dovete tornà al chiodo!!!!!
allora
[:D][:D][:D][:D][:D]