io da mo' che sto' al chiodo.......fisso
ciao Alfredo,STUDIA......che poi ti interrogo ,ogni errore che fai un sorso de' capirinha in meno,percio' sta' in campanaid="size4">id="red">[:D][:D]
ciao,Pietro
[:(][:(][:(]Ma perchè un sorso di Capinha in meno [:(][:(][:(]
[^][^]HOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [^][^]magari in più [^][^]
[:(][:(]ho pure studiato[:(][:(]
[:0][:0]quale chiodo!!!
[8D][8D]voi state al mare
Ciaao Alfredo
Ciao Patri', beata te che riesci a stare in ufficio così presto, io a quell'ora sono ancora a "dirigere il traffico" dentro casa: fai qua, vai là, mettiti questo, togliti quell'altro, controlla su.... etc., ma voi con i figli grandi (in casa e in camper) non ve le ricordate più queste piacevoli mattinate [xx(]. Sarà che ancora non riesco a prendere il ritmo, ma faccio veramente fatica anche a coordinare me stessa, figurarsi ai ragazzini. Pensatemi, questo we [:I].
Un abbraccio a Marco.
Ciao Loredana
Buongiorno amici, anche se un po' insonnolita.... ho lo sprint giusto x iniziare bene la settimana!!!
Voi siete la mia carica [:p] !!!
Jamme ... che il camper sta lìid="red"> ....Dico jamme! ...
... Hai acceso il Cb? metti sul quindici! ....id="blue">
Hooooo studiatooooo [;)] !
Baci dai Caponelli tutti [^]
P.S. x la gRid="size3">ANid="size5">Deid="size3"> Pablita: mi scrivi la ricetta della torta rustica [:p]che ci hai fatto assaggiare questa estate e che è piaciuta tanto ad Andrea?
Grazieeeeeeeeeee!!!
Modificato da ptacconelli il 17/09/2007 alle 11:32:23
Certo che siamo vivi.
Anzi vivissimi.
Però aspettavamo che tu, come di consuetudine, ci dessi la sveglia. [;)]
Un abbraccio a te ed un saluto a tutti.[:)]
[:)][;)][:)]
buongiorno a tutti,
non siamo spariti...
siamo solo stati inghiottiti da un settembre di ripresa di "tutto", scuole, sport, ricerca dei libri, il lavoro a go-go...
... il camper....quanto mi manca....
purtroppo ancora per un paio di we non se ne parla, l'unica cosa, se organizzate uscite vicino roma, fateci sapere che magari vi raggiungiamo in macchina la domenica.
un benritrovati a tutti
un grosso abbraccio
i lupacchiotti tuttiid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
[:)][;)][:)]
Ciao a tutti!!
Guardavo il calendario e.....ops ....ma siamo quasi giunti al ponte di novembre![:p]
La domanda sorge spontanea :cosa facciamo?
Volevo chiedere a Cecio notizie sul tour in terra ciociara.Era per questo periodo?
Fatemi sapere le vostre idee![;)]
Un abbraccio a tutti Silvia
Noi per il ponte del primo novembre possiamo partire anche il mercoledì sera per tornare domenica perchè facciamo un bel ponte appunto ! [:D]
Sono 4 giorni belli pieni, ci va bene la Ciociaria ma ci va bene anche altra località (Napoli/Pompei ???[8)]) più distante visto i giorni a disposizione l'importante è stare in compagnia (è troppo palese che ci siete mancati ?!?!?![:I])
... senza parole, solo perchè l'immagine parla da sola!!!!
Noi x il ponte ancora non sappiamo niente: dipende se Sara avrà tutti e due i giorni di ponte, e da quando andremo per la raccolta delle olive.... quindi ... è ancora tutto da vedere.
Patrizia [^]
Per il ponte del I novembre noi abbiamo un impegno moooolto importante: viene a trovarci una famosa camperista milanese ... uhm ... vediamo se qualcuno la riconosce, che ha un grosso cane... Francia 2006 .... insomma, avete capito! A noi piacerebbe farle da ciceroni per Roma e allora avevo pensato di girare con loro, in camper, così uniamo l'utile al dilettevole (perlomeno non stiamo a casa in un ponte così lungo [xx(]!). Allora lancio un'idea: se c'è qualcuno che rimane a Roma o che vuole venire a visitare la capitale, si faccia avanti, magari facciamo un piccolo gruppo e anch'io posso visitare dei luoghi che magari - per pigrizia o perché tanto ce l'hai qua vicino e pensi che puoi andarci quando vuoi e alla fine non ci vai mai - non conosco.
Ciao ciao Loredana
CHI L'HA VISTO?id="size4">
Appello x il Saggio Scarateo:
Ma che fine avete fatto? Quando vi decidete a tornare fra gli amici?
Vi ho anche scritto privatamente, ma la mail è tornata indietro... avete cambiato indirizzo?
Fatevi vivi o .....
Patrizia [}:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.