CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

figlie di canmperisti 10/14 anni conosciamoci!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
sparros
sparros
04/08/2008 528
Inserito il 14/08/2010 alle: 19:11:33
ciao sono rachele, la figlia di un camperista, ho 12 anni, sono di Roma e vorrei conocere delle ragazze tramite questo forum visto che ci accumuna il tipo di vacanza, e magari se ci troviamo e abbiamo affinità, poi di farci qualchè W.E. insieme. noi siamo stati in sardegna, ora siamo in lombardia, ma una nostra prossima meta è il trentino. voi che avete fatto di bello in vacanza? a presto[:D] rachele
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 14/08/2010 alle: 23:35:29
Ciao Rachele, sono la mamma di due, purtroppo per loro, "volontariamente obbligati camperisti" di 11 (f) e 14 (m). Ti spiego: io sono l'unica camperista in famiglia, mentre loro e mio marito vengono solo a "rimorchio". Come avrai capito i miei figli non vengono volentieri in camper, a meno che non porti anche un (solo uno per volta) loro amico...allora va un po' meglio. Mi spiace che siamo troppo lontani per organizzare qualche w-e insieme, ma mi sarebbe veramente piaciuto, così magari mi avresti aiutato a fare "uscire" un po' i miei figli da quella specie di "stato di abbandono" che assumono quando decido, io, di partire. Sono riuscita ad organizzare 2 uscite con un gruppo di genitori con lo stesso problema, conosciuto qui su CoL (Forum - Compagni - Camperisti con figli 16enni) ed è andata benino, ma poi sono iniziate le vacanze che noi abbiamo fatto a Luglio...da soli, perchè non è un periodo molto frequentato, e gli altri ad Agosto. Che peccato che siete qui in Lombardia (io sono in prov. di Monza e Brianza) con questo tempo da...castori...siete per caso venuti ad aiutarci a costruire dighe per evitare che i fiumi straripino ancora? Buon Ferragosto...comunque, o 2 Novembre...visto il tempo... Ginevra (Capitana di Indomabile Pensiero)
17
sparros
sparros
04/08/2008 528
Inserito il 15/08/2010 alle: 09:03:12
ciao Ginevra! conosco anche io bene quest' argomento, infatti ogni tanto faccio portare una mia amica in camper.. certo, magari potrebbe essere difficile incontrarci, io ho aperto questo 3D ancehe per parlare delle nostre uscite, poi, magari potrebbe venirgli sempre la voglia di viaggiare hai tuoi figli!! e magari anche tuo marito vedendo i tuoi figli più contenti di viaggiare gli potrebbe venire anche a lui la volgia di partire! baci rachele [:D]id="purple">id="Verdana">
17
sparros
sparros
04/08/2008 528
Inserito il 20/08/2010 alle: 20:25:03
up !!
17
lachicca
lachicca
03/07/2008 6
Inserito il 21/08/2010 alle: 21:01:39
ciao gingia anch'io sono mamma di due ragazzi che iniziano a lamentarsi quando si decide di uscire in camper.Noi siamo di Mantova quindi nemmeno troppo lontano...le mie pesti sono Federica 10 anni e Alessio 14 direi che x l'eta ci siamo anche, le vacanze quest'anno le abbiamo fatte anche noi a Luglio in Sicilia e ti assicuro che era molto meglio quando erano piccoli e nn si lamentavano. Ci sentiamo ciao
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
rimortn
rimortn
26/12/2008 451
Inserito il 22/08/2010 alle: 00:23:52
ciao anche noi abbiamo lo stesso problema con mia figlia chiara di 14 anni .quando si decide di andare con il camper lei ha sempre altro da fare e non viene volentieri .... almeno che non si porti un' amica.ps siamo dal trentino se hai bisogno di qualche dritta visto che vieni contattaci ....ciao
17
sparros
sparros
04/08/2008 528
Inserito il 23/08/2010 alle: 22:24:58
id="limegreen">id="pink">id="orange">tutte le mamme con i stessi problemi, ma i miei coetanei....!?!?!?!?!? nn c'è nessuno che vuole cercare di risolvere questi problemi.... genitori dite hai vostri figli, se lo leggete di scrivermi... baci [:)] racheleid="green">id="purple">id="orange">
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 24/08/2010 alle: 09:56:08
Ciao a tutti, x lachicca: la nostra prima uscita è stata a Monzambano, 2 anni fa alla Rassegna degli artisti di strada" CHE MERAVIGLIA! L'anno scorso seri voluta tornare, ma i camperisti di Monzambano che gestiscono l'AA non avevano organizzato la navetta (nel 2008 era gratis x di più) per cui avremmo dovuto andare a Castellaro, sede della manifestazione, col camper e poi tornare a Monzambano per pernottare...ci abbiamo rinunciato, con mio sommo dispiacere...un po' meno per i miei figli. x rimortn: ma il tuo nick vuol dire che sei anche tu uno della famiglia die "RIMOR"? Io ho un Katamatano 1 e si chiama "Indomabile Pensiero". x tutti: io sto riuscendo a portare i miei, anche se con molta fatica, perchè è già qualche uscita che porto, alternativamente, amici dell'uno o dell'altra, allora va un po' meglio, però mangiare in 5 è vramente scomodo, soprattutto se sei in parcheggio e non puoi tirare fuori tavolo e sedie... Genitori Disperati: toviamoci almeno qui su CoL... x sparros/rachele: mi spiace che questo post non sia frequentato da ragazzi della tua età, ma se i nostri figli fanno fatica a venire in camper ti pare che possano entrare a far parte di un social network che parli di camper?? Io provo a dire ai miei di entrare in CoL, ma ti lascio immaginare le loro risposte!! In compenso per le ca....te sono "abbastanza" (io li tengo sott'occhio col "controllo genitori" del pc) frequentatori di facebook...ma che tristezza... Ginevra
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link