quote:Risposta al messaggio di eclipse inserito in data 29/08/2010 16:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma li vuoi proprio Friulani o ti vanno bene anche i Giulianiid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">[?][?][?][?] Io sono della provincia di Triesteid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Propongo a colui che ha aperto questo forum di organizzare un'incontro appena ritterrà opportuno.>> Beh . . . io normalmente abito proprio al confne con la prov di Pn, in città c'ho abitato per due anni (via Galilei) e ci sono stato anche sabato al mercato e per altre commissioni. Come assistenza vado dal conc Nordcaravan di Porcia, li trovo molto gentili, disponibili ed a buon prezzo, pur possedendo un Laika e non il marchio venduto da loro. Per quanto riguarda un eventuale incontro . . . perchè no? Studierò il da farsi e cmq ognuno può avanzare qualche proposta, magari aspettiamo di essere un pò più numerosi . . . Mandi
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 12/11/2010 22:49:07 (quando hai abitato in via GALILEI?)>> C'ho abitato per un breve periodo, circa n paio d'anni dal 2007 al 2009 nel palazzo viola vicino al supermercato.