quote:Originally posted by fabry71> complimenti a tutti i fotografi del gruppo, ma il fotografo ufficiale dei C.C.sei sempre tu.[:D][:D]id="size5">id="maroon">id="Comic Sans MS">
ciao, volevo fare i miei complimenti bellissime foto a presto Fabrizio >
quote:Originally posted by mikidadda>presidente mo' mi OFFENDO[:(!] si parla di questo fabry71 come fotografo ufficilale dei C.C. ma non si e' mai visto [}:)]non ho mai visto una sua foto[:0] anche per rispetto a tanti che partecipano a questi raduni[;)] e che dopo mettono le proprie foto con mille acrobazie per capire come postarle[xx(] ma fosse MICHELANGELO o LEONARDO DA VINCI stu fabry71?[:(!][:(!]con tutto il rispetto ma mi sembra piu' mister nessuno stu FABRY!!!!!!![:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by fabry71> complimenti a tutti i fotografi del gruppo, ma il fotografo ufficiale dei C.C.sei sempre tu.[:D][:D]id="size5">id="maroon">id="Comic Sans MS">
ciao, volevo fare i miei complimenti bellissime foto a presto Fabrizio >
>
quote:Originally posted by giovanni55> l'onore e il piacere è sempre il mio. anzi spero di poter organizzare presto un'uscitina con voi. ma l'importante e che vi seguo comunque anche se solo virtualmente!!! Fabrizio
[quote]Originally posted by fabry71
ciao, volevo fare i miei complimenti bellissime foto a presto Fabrizio quale onore Fabry71 in mezzo a noiid="purple">id="size6"> >
quote:Originally posted by apache64> Io non porto su [:0][:0], io tengo sempre su, nonostante l'età[:D][:D][:p][^][^], 'o cazon (senza bretelle)[;)][;)][;)] Tonino P.S. Nero stretto per il Napoli id="black">id="size3">
lo porto su[:D][:D][:D][:D]id="size4"> >
quote:Originally posted by Tonino57> Io non porto su [:0][:0], io tengo sempre su, nonostante l'età[:D][:D][:p][^][^],
[quote]Originally posted by apache64
lo porto su[:D][:D][:D][:D]id="size4"> >
'o cazon (senza bretelle)[;)][;)][;)]
Tonino
P.S. Nero stretto per il Napoli
id="black">id="size3">
quote:Originally posted by giovanni55> molto bello Giovanni... posso usarlo anch'io ? grazie ciao Antonio![]()
>
quote:Originally posted by bigstone> molto bello Giovanni... posso usarlo anch'io ? grazie ciao Antonioquote:Originally posted by giovanni55>![]()
quote:Originally posted by bigstone> molto bello Giovanni... posso usarlo anch'io ? grazie ciao Antonio e che problema c'è sei nuovo sembra di non averti mai letto comunque sei il benvenuto tra di noi ciao Giovanniid="purple">id="size5">
[quote]Originally posted by giovanni55![]()
>
quote:Originally posted by Tonino57> molto bello Giovanni... posso usarlo anch'io ? grazie ciao Antonioquote:Originally posted by bigstone>
quote:Originally posted by Tonino57> molto bello Giovanni... posso usarlo anch'io ? grazie ciao Antonioquote:Originally posted by bigstone>
quote:Originally posted by giovanni55> molto bello Giovanni... posso usarlo anch'io ? grazie ciao Antonio e che problema c'è sei nuovo sembra di non averti mai letto comunque sei il benvenuto tra di noi ciao Giovanniid="purple">id="size5">quote:Originally posted by bigstone>