quote:Originally posted by apache64> per la prossima ti mettero' in lista personalmente e se non vieni andrai nella lista dei Fetecchiosi comunque abbiamo sentito la vostra mancanza ciao Giovanni&Maria[;)][;)][;)]id="purple">id="size5">
MOMENTI BELLISSIMI PECCATO CHE NON SONO POTUTO VENIRE[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]HO LETTO CHE SI ANDRA' DI NUOVO METTETEMI GIA IN LISTA DA ADESSO[}:)][}:)][}:)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by giovanni55>non ti preoccupare ci saro'ma ci sarei stato anche in questa ma il motivo della nostra assenza lo sai[:)] X la famiglia:GENNA' ti devi mettere in fila come fotografo ci sono gia' io sempre dopo fabry71 e' una questione aperta tra me e lui[:D][:D][:D][:D]a parte gli scherzi avete fatto tutti bellissime foto complimenti[;)][;)][;)]id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by apache64> per la prossima ti mettero' in lista personalmente e se non vieni andrai nella lista dei Fetecchiosi comunque abbiamo sentito la vostra mancanza ciao Giovanni&Maria[;)][;)][;)]id="purple">id="size5">
MOMENTI BELLISSIMI PECCATO CHE NON SONO POTUTO VENIRE[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]HO LETTO CHE SI ANDRA' DI NUOVO METTETEMI GIA IN LISTA DA ADESSO[}:)][}:)][}:)]id="blue">id="size4"> >
>
prodotto finitoid="size4">id="blue">id="Courier New">
THE END .
Ma le ultime righe le voglio usare come ringraziamento a tutta la giunta comunale di S.Lorenzello , semplici persone ma molto organizzate , hanno fatto si che tutto diventasse RELAX in una fredda giornata di Novembre ma anche ai Camperisti Campani che sono persone umili ma con un cuore GRANDE . alla prossima ..............
la famiglia [:D][:I][}:)][:p] quote:Originally posted by Naxos1>
Buongiorno a tutti i CC infreddoliti e non. Prima di tutto io e la mia fam. ci scusiamo con tutti gli amici che non abbiamo salutato ieri. Li salutiamo oggi con affetto. Ancora tanti Auguri a Petra e Salvatore per il nuovo camper. Un grazie in particolare per Annalisa, il fratello e il sindaco, che hanno organizzato l'evento e per la loro disponibilita' futura. Non ci dimentichiamo delle persone che anche in seconda linea hanno dato il loro contributo, tipo gli autisti degli scuolabus, le persone che hanno cucinato e distribuito gli assaggi, gli animatori e tutti gli altri dello staff. Ho fatto anche io delle foto e per la prima volta provero' a postarle. Ma devo avere un po' di tempo. Mario & Family >
CIAO MARIO VEDO CHE CI SEI ANCHE TU ALLA FINE L'HAI TROVATA LA STRADA NON TANTO IL CAPPELLO MA L'OMBRELLO A TIPO SENTINELLA E' LA FINE DEL MONDO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">