quote:Originally posted by Naxos1>[:D][:D][:D][:D]Ciao Mario la stessa cosa capita anche a me per avere qualche foto devo obbligare i miei a farle[}:)][}:)]ci vediamo nel forum c.c. a presto[;)]id="blue">id="size4">
BUONGIORNO A TUTTI I CC X RINO. Non e' la prima volta che mi capita, io nelle foto e nei filmini delle varie uscite che facciamo non ci sono mai. Grazie del complimento per la foto dove mio figlio sta sulle mie spalle. HAI VISTO COME SONO CRESCIUTO[?][:D] accort'a te perche' se mi IN..ZZO me te magno. X MIKI Michele mi dispiace ma non ci sono altre foto per la terza parte oltre a quelle dove sono nudo[:D][:D] pero' ci tengo alla vostra incolumita' e al vostro stomaco, percio' non le posto. BUONA GIORNATA E BUON LAVORO A TUTTI Mario >
quote:Originally posted by Annalisa66> Annalisa Grazie delle belle parole e ricambio gli auguri in particolar modo alla mamma e a tutta la comunita' di San Lorenzello aspettiamo tue nuove Giovanni&Mariaid="purple">id="size5">
Cari amici, mi è gradito comunicarvi che, sia pure con "leggero ritardo..." (e provate ad immaginare di chi sia la colpa [:)] )sono on line le foto di ANDAR PER FRANTOI E MERCATINI 2008. La photogallery è raggiungibile dal blog [url]www.sanlorenzello.splinder.com. Mi corre l'obbligo di comunicarvi che in essa sono state inserite due foto tratte dalla Vostra meravigliosa photogallery. La prima perché TROPPO BELLA: ritare BUBU mentre Vi "cavalca" nel parcheggio. La seconda perhé TROPPO IMPORTANTE: è l'unica foto, infatti, tra le centinaia scattate, in cui figura l'Assessore Francesco Lavorgna, sempre schivo nelle sue apparizioni pubbliche, ma preziosa risora per la Comunità Laurentina. Con l'occasione porgo a tutti voi i più fervidi auguri per le festività di fine anno, sperando di avere presto occasione di rivederci. Stiamo lavorando per voi, anche per assicurarvi, come promesso, un sabato sera da.... "(S)BALLO"[:)] Un cordialissimo saluto, anche a nome del Sindaco, Gianni di Santo e di tutta San Lorenzello. Annalisa Lavorgnaid="blue"> >