quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 27/09/2010 19:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se deve ancora digerire ... tu pensi che abbia la forza di metter le foto ? ....
quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 28/09/2010 12:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooooooo , quasi [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 29/09/2010 08:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Calasci la foto che hai inserito non la vedo... Ti ricordi come si fa?? [:D][:D] Fammi sapere nel caso in cui hai difficoltà... [;)][;)] Ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 29/09/2010 18:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> acc.. ci risiamo , io la vedo suia con pc che con notebook [:(] , chie che non le vede ?
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 30/09/2010 00:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Calasci io non la vedo, per meglio dire è caricata ma non completa si vede 1/4 di foto...
quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 29/09/2010 22:17:07 (> Ciao Tartaruga, allora per caricare le foto fai quanto segue: 1) metti le foto che devi inserire su una cartella del tuo desktop 2) vai su questo sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.tinypic.com/
3) Clicca su File: Scegli documento. E vai a scegliere la foto sulla cartella che hai precedentemete messo sul tuo desktop 4) una volta scelta, vai su tipo di file e clicchi immagine 5) poi su Ridimensiona scegli 15'' Screen (800x600) 6) Carica Foto 7) inserisci il codice di sicurezza che il sito ti da e clicca carica ora 8) su Codice IMG per Forum & Message board evidenzia il link che ti appare e con il tasto destro del mouse copia il link 9) dopo di che vai sul sito camperonline e incolla il link che hai appena copiato sulla finestra dove di solito scrivi i messaggi. Dopo tutti questi passaggi le tue foto li vedrai inserite su camperonline. Fammi sapere se ci sei riuscito e sei hai qualche difficoltà chiedi pure...[;)] Ti allego anche un link che ti potrà dare ulteriore aiuto...https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di ecovip200 inserito in data 30/09/2010 09:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo, tu vedi la foto?? Mi sa tanto che ti sei messo d'accordo con Calasci... Io non vedo una mazza...[:D][:D] Poi perchè ne ha messa una soltanto? Tutte le foto che hai fatto tu dove sono andate a finire?? CALASCI SE LE FOTO DI ENZO LE HAI TU FAMMI SAPERE CHE VENGO AL POSTEGGIO E LE PRENDO IO...[;)][;)][;)]