quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 11/10/2010 06:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, effettivamente hai ragione, ma posso assicurarti che c'era soltanto carbone... (voleva mangiarsi anche quello)...[:D][:D] Calasci ha dato come sempre il meglio di se...[;)] E' una vera impastatrice umana...[:D][;)] Comunque tutti abbiamo contribuito e devo dirti che siamo delle buone forchette...[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 11/10/2010 11:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giovanni, ti ho mandato x mail la ricetta. ciaoid="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 11/10/2010 12:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricorda il mio segreto: reparto malattie infettive! ciaoid="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 11/10/2010 13:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooo, mi accontento di un litro di amaretto l'anno, per tre anni. giovanni è un amico.... anche se palemmitano!!id="size3">id="maroon"> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 11/10/2010 11:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ero di soccorso a una grigliata scordata [:D][:D] , con la speranza che fosse abbandonata [:D][:D][:D][:D]
*---------------------------
---------------------------------------------
----------------------------------------
-------------------------------------------------
------------------------------------------------------
------------------------------------------------------
-----------------------------------------
--------------------------------------------
---------------------------------------
------------
------------------
-----------------------------
-------------------
-----------------------------
[/img] quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 11/10/2010 18:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanni hai ragione. Bravo Calasci...[;)][;)]
---------------------------
----------------------
---------------------
---------------------
----------------
--------------------
-----------
---------------------
----------------------
----------------------------