quote:Originally posted by andrea98> ciao Angela non saprei, io le porto solo perchè sono già nel garage. Ma credo che se si vuole un giro in bici si possa anche fare....anzi....potrebbe essere anche una bella idea...è ...insomma ....lasciamo la cosa a propria discrezione !!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ste
ciao stefano ma volevo chiederti ma le bici che facciamo le portiamo ? ciao Angela >
quote:Originally posted by andrea98> La strada arriva al paese e lì finisce.... più che le bici ... occorrono scarponcini per le camminate!!!
.... volevo chiederti ma le bici che facciamo le portiamo ? ciao Angela >
quote:Originally posted by tresOr> ok grazie ornella
quote:Originally posted by andrea98> La strada arriva al paese e lì finisce.... più che le bici ... occorrono scarponcini per le camminate!!!
.... volevo chiederti ma le bici che facciamo le portiamo ? ciao Angela >
>
class="img-responsive" src="https://i44.tinypic.com/wprub.gif">
noi...festa del paese
ciao ciao quote:Originally posted by McMax> MAH? Diego hai prenotato 30 posti... cosa vuol dire? sono numerati ? sono posti pre stabiliti oppure arriviamo e ci mettiamo dove vogliamo ?
Cari "griglianti" di Carcoforo, vi aggiorniamo sugli eventi. [:D] I nostri amici (n. 21), Roberto, Paola e il piccolo Davide arriveranno credo nel primo pomeriggio con un Elnagh Prince profilato (anche se non si capisce perchè ha tolto tutte le scritte dal camper... mah!). Noi credo partiremo con Pepepepa7 (n. 11: Beppe, Katia e le piccole Giulia e Sofia) probabilmente dopo cena con le cucciole già a nanna. Se non è un problema chiediamo a Roberto, che arriva prima, di occupare abusivamente con sdraio, sedie, tavoli, bici, canotti, rottami, scorie nucleari, ecc. un paio di posti vicini visto che dovremmo condividere griglie, carbonella e cibarie... Qualcuno piuttosto convinca Prezzemolino e la Manu a fare lo "sforzone" ed arrivare lo stesso nonostante gli impegni lavorativi... [:)] A domani! McMax >
quote:Originally posted by cic40> ciao cic40,mi sa che hanno fatto fatica anche a salire[:D][^][;)] ciao monia
Un saluto a tutti i grigliandi !!!! Come vi va ???? Attenzione ai liquidi Domani sera altrimenti è dura ridiscendere !!!!!! Comunque un Buon appetito dei "Camperisti Pavesi" reduci di Carcoforo !!!! >
erdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by ely67
noi...festa del paese
ciao ciao
>>
ciao ely,buon we anche a voi!!!!!!
ciao monia