http://www.campingsabbiadoro.it...
se vi vorreste unire x noi è un piacere [8D][:D][:D][:D][;)] fatevi vivi [:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by fortuna2> vediamo di pubblikare i last minut di kiunque lo voglia il tt senza nessun impegno[;)][:D][:D][:D][:D]
ciao anche a me l'idea del last minute era piaciuta ed avevo creato un post ( fallito miseramente) spero che il tuo abbia più successo!!! [:)][:)][:)] per ora sono fermo al palo ma per il futuro prossimo un pò di compagnia certo non midispiace[:D] >
quote:Originally posted by newstyle76> l' idea mi piace....io e iakhi ci stiamo facendo un pensierino, anzi pensiamo proprio di venire, salvo problemi dell' ultimo minuto!![;)][;)] Stefano
CAMPING SABBIADORO - LIGNANO SABBIADORO - Via Sabbiadoro, 8 Tel. 0039-0431-71455/71710 - Fax 0039-0431-721355 >
quote:Originally posted by momy71> ti mando un mms dal posto kosi ti rilassi vedendoci [:D][:D][:D][:D][:D]
filocos,io vi seguoooo con il pensieroid="red">!!!![:D] ciao monia >
quote:Originally posted by newstyle76> ben detto Diego, e aggiungerei che tutte le mattine telefoneremo a casa "bradiPi" per renderli partecipi....[;)] Stefano
quote:Originally posted by momy71> ti mando un mms dal posto kosi ti rilassi vedendoci [:D][:D][:D][:D][:D]
filocos,io vi seguoooo con il pensieroid="red">!!!![:D] ciao monia >
>
quote:Originally posted by luxcarb88> grazie del consiglio ma si voleva andare a Lignano per visitare anche il paese.....non ci sono mai stato. E voi che fate ? vi unite a noi ? Stefano
Guardate anche il camping spiaggia e mare di porto garibaldi fa delle buone offerte per i camperisti. >