http://www.parcoacquaticolevele...
in esso vi è possibile passare tt la giornata pure portandosi il pranzo al sakko kon possibilita di fare un gruppo ed ottenendo sconto x l'ingresso ed gazebi x rilassarsi nel parko interno ad esso ma qwesto è possibile kapirlo solo quando si vedranno le adesioni mo aspetto vostre adesioni in merito ciao da PREZZid="green"> 1 newstyle76 prezzemolino 2 3 4 5 6 7 .............quote:Originally posted by freddi> Ciao il periodo della nostro raduno 26/27/28 GIUGNO ciaooo da manu
Ho visto il sito, mooolto interessante, se non ho letto male per gruppi, i prezzi sono adeguati. [8D] A che date stai pensando ?? Giugno o luglio spero, a scuola finita, vero.[:p] Ti curo [;)] Federico >
quote:Originally posted by isauri> le cose + belle nascono all'improvviso è[;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Prezzemolino, lo dico al marito e poi vediamo. Certo che da te mi aspettavo una richiesta per telefono, vabbe', pazienza, mi vendichero' >
quote:Originally posted by newstyle76> Manuuuuuuu, mi hai preso in contropiede: io quel sabato sarò ad un matrimonio, ma non è escluso che Marco e le bimbe vengano lo sesso e io vi raggiunga al sabato sera! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
Certo dai cominciamo a far la lista 1 prezzemolino e newstyle76 2 scubidu 3 zio omer 4 filocos 5 steno e lomaga 6 coll Runnings 7 Bradipo veloce momy71 >
quote:Originally posted by Cool Runnings> Cosè un lapsus Froidiano o semplicemente carenza???[:D][:D][:D][:D][;)] Federicoquote:Originally posted by newstyle76> Manuuuuuuu, mi hai preso in contropiede: io quel sabato sarò ad un matrimonio, ma non è escluso che Marco e le bimbe vengano lo sesso e io vi raggiunga al sabato sera! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
Certo dai cominciamo a far la lista 1 prezzemolino e newstyle76 2 scubidu 3 zio omer 4 filocos 5 steno e lomaga 6 coll Runnings 7 Bradipo veloce momy71 >
>
quote:Originally posted by freddi> ...semplicemente l'età che avanza...id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">[:D][;)][:D][;)][:D][;)]quote:Originally posted by Cool Runnings> Cosè un lapsus Froidiano o semplicemente carenza???[:D][:D][:D][:D][;)] Federicoquote:Originally posted by newstyle76> Manuuuuuuu, mi hai preso in contropiede: io quel sabato sarò ad un matrimonio, ma non è escluso che Marco e le bimbe vengano lo sesso e io vi raggiunga al sabato sera! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
>
>
quote:Originally posted by Cool Runnings> Purtroppo è la nostra dura realtà.[:(][;)] Federicoquote:Originally posted by freddi> ...semplicemente l'età che avanza...id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">[:D][;)][:D][;)][:D][;)]quote:Originally posted by Cool Runnings> Cosè un lapsus Froidiano o semplicemente carenza???[:D][:D][:D][:D][;)] Federicoquote:Originally posted by newstyle76> Manuuuuuuu, mi hai preso in contropiede: io quel sabato sarò ad un matrimonio, ma non è escluso che Marco e le bimbe vengano lo sesso e io vi raggiunga al sabato sera! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
>
>
>
quote:Originally posted by tresOr> ....ma prova ad indovinare di chi è la colpa del cambio di data ????[:D][:D] Stefano[:D]
Ciaooooo Diego&Manu ... abbiamo appena fatto in tempo ad organizzarci per essere liberi il 19/20/21 [:D] e cambiate la data[xx(][xx(] e adesso ..... crrribbbbio .... dobbiamo di nuovo studiare la nostra agenda [:D][:D][:D][:D] >