quote:Originally posted by newstyle76>
]ATTENZIONE X I PARTECIPANTI AL RADUNOid="red">id="size3"> La tariffa speciale per comitive è applicata a gruppi costituiti da un minimo di 20 persone (bambini e adulti sono considerati alla stessa stregua) L'offerta è valida tutti i giorni esclusa la domenica e prevede la possibilità di usufruire gratuitamente di n.1 gazebo il costo per ogni partecipante è di 10,00 euro i bambini fino a 1 mt entrano gratuitamenteid="blue">id="size2"> ora vorrei kapire bene quante persone siamo e quanti bambini i quali nn paganti kosi kè possa gia darmi un idea delle persone presenti il pagamento lo farete ha me il giorno stesso ma poike devo prenotare il tt sarei molto grato se ci facessimo una lista aggiornata kon persone paganti ed i bimbi ke giungano al metro grazieid="navy">id="size4"> 1 prezzemolino e newstyle76 (2 adulti)id="red">(+2 adulti ed 1a bimba)id="red"> 2 scubidu 3 zio omer (3adulti)id="red"> 4 filocos (3 adulti)id="red"> 5 Andrea98 (4 adulti e un bimbo che non supera il metro)id="red"> 6 cavallopazzo69 (4 adultiid="red">) 7 Lillina (?) 2 ADULTI + 2 RAGAZZEid="red"> 8 joppysole 9 TRESOR (2 ADULTI - maggiorenni e vacinati) (?)id="red"> 10 Rino&Piera - Elena (3 adulti)id="red"> 11 mikegio (3 adulti)id="red"> 12 4debe (4 adulti)id="red"> 13 freddi 14 Amici dei 4debe(3 adulti 1 bambino sotto il metro)id="red"> 15 Illiade (3 adulti 1 bambini sotto metro)id="red"> 16 17 18 19 20 ....... il permesso è stato accettato x il parkeggio e tt ok il comune ci ospitaid="purple"> x le conferme vi rikordo solo ke mi servono 1 settimana 1a quindi nn esasperate ciao da prezz ULTIMO AGGIORNAMENTO DOMENICA 28 IN MATTINATA STIAMO CERCANDO DI ORGANIZZARE UNA VISITA GUIDATA AL CASEIFICIO GERVASINA DOVE VEDREMO LA LAVORAZIONE DEL GRANA "IL FAMOSO CASEIFICIO DELLE CROSTE "id="maroon">id="size3"> X IL CASEIFICIO è TUTTO OK LA VISITA DOVREBBE AVERE INIZIO X LE ORE 8,00 SALVO IMPREVISTI IL TUTTO DA FARSI X LA GIORNATA DI DOMENIKA 28 CON UNA GUIDA KE CI SPIEGHERA IL TUTTO DALLO SCARIKO DEL LATTE AL MAGAZZINO ED EVVENTUALI STAGIONATURE X L'ORGANIZZAZIONE QUESTA SETTIMANA MI SERVONO LE CONFERMEid="orange">id="size3"> CARI RAGASSI id="red"> id="size3"> vi kiedo di farmi sapere + o - la vostra ora d'arrivo x il sabato mattina di modo ke possa riuscire ad organizzarmi al meglio kon la direzione delle vele in quanto dobbiamo fare un uniko ingresso tutti insieme poikè la mia proposta fatevi alle vele è stata respinta quindi fatemi kapire se potete la vostra ora d'arrivo vi riringrazio della vostra collaborazione id="blue"> id="size2"> Allora il posto x sostare e gia pronto il VENERDI SERAid="red">id="size2"> LA VIA E' VIA PADRE PIO SAN GERVASIO BRESCIANO id="size4">id="teal"> NOI SIAMO GIA LI AD ASPETTARVIid="purple">id="size2"> [:o)][:o)][:o)] GRAZIE DIEGO E MANUid="green"> allora x ki arriva dall'uscita di Manerbio proseguire in direzione Cremona sulla statale fino al rondò ove trovate il distributore dell'ERG poi troverete l'indicazione x San Gervasio xkè il navigatore vi vorra far svoltare 1a ma son strade molto pikkole e x i nostri mezzi non ideali comunque troverete iindicazioni id="purple"> id="size2"> ciao da prezzid="green"> >
quote:Originally posted by newstyle76> Purtroppo come prevedevo anche noi dobbiamo rinunciare per motivi di lavoro del marito[:(], mi dispiace spero di riuscire a conoscervi prima o poi. Grazie e salutoni a tutti da Isabella e famiglia
Caspita ragazzi mi dispiace che pian piano la lista comincia a diminuire purtroppo il lavoro e' la prima cosa sopratutto in questo id="red"> brutto momentoo id="red"> comunque ci si rivede in altre uscite . ciao da manuid="purple"> >
quote:Originally posted by newstyle76> ciao Manu ieri sera mi ha chiamato la mia amica che avevo invitato e mi ha detto che non puo' venire. QUINDI NOI SIAMO IN 3 ADULTI (stasera dovrei sentire se viene mio nipote) altra cosa mi dovresti dire per favore il prezzo dei pedalini (cadauno)compreso di spese cosi' ti porto i soldi questo w.e. ciao ciao Angela
Ciao Ragazzi scusate se sono un maleducata o troppo invadente MA C'E' ANCORA QUALCUNO CHE SI DEVE RITIRARE perche oggi pomeriggio mando il fax al parco acquatico le vele ,non per niente se no il prezzo che ci fanno lo perdiamo . Scusatemi ancora ciao manu >