quote:Originally posted by freddi>
Non preoccuparti se non parte il frigor, domattina mentre le mogli vanno a comprare il pane, ci rimbocchiamo le maniche e te lo smontiamo tutto, poi se non riusciamo a rimontarlo, non preoccuparti nel mio frizer c'è posto anche per la tua carne.[:D][:D] Federico >
quote:Originally posted by Dibe> Dibe hai posta[:D][:D] Stefano
Ok grazie x la disponibilità, il CB non ce l'ho (x il momento) vorrà dire che se ti vedo per farmi riconoscere (elnagh big marlin + 4 bici) strombazzo!! A questo punto speriamo che Andrea si riprenda x sera. Ciao, ci si vede (forse) stasera, adesso vado a cimentarmi con batteria e frigo.quote:Originally posted by freddi>
Non preoccuparti se non parte il frigor, domattina mentre le mogli vanno a comprare il pane, ci rimbocchiamo le maniche e te lo smontiamo tutto, poi se non riusciamo a rimontarlo, non preoccuparti nel mio frizer c'è posto anche per la tua carne.[:D][:D] Federico >
>
ke squadra di pazzi[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]
kissa dove eran diretti[8)][8)][8)]
x l'ottima kompagnia
mo vediam di carikare alkune fotine kome promesso
sti kapelloni sempre in mezzo alle foto[:D][:D][:D][:D]
GRAZIE AL NOSTRO SPIKKERid="red">[:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D]
lo spikker affamato[:D][:D][:D]
grazie a...... nn mi rikordo il nik diciamo gli ergastolani[;)][:D][:D][:D]
sfruttatto fino alla fine ma veramente ottimi sti kannoli e la kreminaaaaaaaaaa[:p][:p][:p][:p]
il triste rientro
UN GRAZIE A TT I PARTECIPANTI ED HA FILOCOS X LA RIUSCITA DEL TT GRAZIE A TT I.........id="red">