quote:Originally posted by momy71> Beh....visto che non ti sei voluto mettere in lista[:(] e che non ti interessa avere lo sconto alle terme[;)], tutti gli altri si sono messi in lista e mi hanno mandato il modulo. ....peccato !!!! Comunque mi fà piacere conoscere altra gente!!! Ci vediamo domani!! X TUTTI N.B.: Per qualsiasi info vi prego di contattarmi per telefono( chi è in lista ce là!), domani avrò dificolta a collegarmi al forum. Ci vediamo domani !!!!!!! Stefano www.giovanicamperisti.it
PER TRESOR ATTENTO tu e bradipo siete gia abbastanza nei guai[:D] PER FILOCOS INFATTI IL MIO NICK NN LO HAI MESSO IN LISTA PER LO MENO NN LO VEDO!!!MA IO VENGO COMUNQUE!!!!![^] CIAO >
quote:Originally posted by filocos> Ragazzi sono stato preso per il ......(naso) !!!![}:)][}:)][}:)] Monia domani ti piego l' antenna del CB, ti svito il tappo dell' olio e ti sgonfio la gomma di scorta.....per chi non la conosce è la moglie di Bradipo!!![xx(][xx(]....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by momy71> Beh....visto che non ti sei voluto mettere in lista[:(] e che non ti interessa avere lo sconto alle terme[;)], tutti gli altri si sono messi in lista e mi hanno mandato il modulo. ....peccato !!!! Comunque mi fà piacere conoscere altra gente!!! Ci vediamo domani!! X TUTTI N.B.: Per qualsiasi info vi prego di contattarmi per telefono( chi è in lista ce là!), domani avrò dificolta a collegarmi al forum. Ci vediamo domani !!!!!!! Stefano www.giovanicamperisti.it
PER TRESOR ATTENTO tu e bradipo siete gia abbastanza nei guai[:D] PER FILOCOS INFATTI IL MIO NICK NN LO HAI MESSO IN LISTA PER LO MENO NN LO VEDO!!!MA IO VENGO COMUNQUE!!!!![^] CIAO >
>
quote:Originally posted by Debe Four> MIIIIIIIIIIII........ho trovato la soluzione !!!!! Tu hai 2 problemi......il primo sono i pesi e il secondo le figlie !!!!!! Non ho nulla contro le tue figlie, anzi, sono bravissime!![;)] Visto che sono brave potrebbero lasciarvi venire da soli alle terme !!!!! ...dai che lo sò che non le lasciate, è che mi dispiace che non riuscite a venire!!![:(] Stefano
FILOCOSSSSSSSSSS con quelle foto ci hai colpiti nel profondo....[:(][:(][:(]id="size4">id="blue"> Oltre al problema del peso si è aggiunto un altro piccolo intoppo.....problemi di donne anzi di ragazzine............[:D][:D][:D] quindi se non eravamo in sovrappeso avremmo disdetto lostesso[:(][:(][:(]id="size4">id="green"> STREGAAAAAAAAAAA prima o poi ci ritroveremo......ho ancora il regalo di Natale da darti[:D][:D][:D][:D]id="size4">id="purple"> Comunque divertitevi e ogni tanto pensate anche a noi che siamo a casa[:(][:(][:(] PS fatevi un bagno per noi.............................id="size4">id="maroon"> CIAO A TUTTI E BUON WEEK END !!!!!!!!!!!!!!!!! Giusyid="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by luigi1963> Evvai!!!! finalmente delle buone notizie!![:D][:D]
domani in ch bel tempo con 1° la minima e 15° la massima sabato e domenica.......SOLEEEEEEEEEEEEEE. previsioni viste sul primo canale della tv svizzera. ciao[:)] >
Non metto le foto di Leukerbad perchè questo gioiellino di paese merita la sorpresa.
Buon fine settimana ciao Carlo