quote:Originally posted by lillina> chiedo umilmente perdono per l' errore....ho letto di corsa[:(][:(]
quote:Originally posted by filocos> Ben arrivati tra noi....vi metto subito in lista....per curiosità di dove siete?? LISTA:id="red">id="size4"> 1- filocos - 2 adulti, 1 bambino 4 anni 2- bradipo veloce - 2 adulti, 1 bambino 5an, 1 ragazza 11 anni 3- lomaga\steno71 - 2 adulti, 1 peloso 4- debefour - 2 adulti, 2 ragazze 11 e 13 anni 5- girogiro - 2 adulti, 1 ragazzo M 11 anni, 1 bambina F 6 anni 6- andrea98 - 2 adulti, 1 ragazzo di 11 anni (da confermare) 7- ???????? - 2adulti+1ragazza 11anni+1bimba 5 anni+1bimba 1anno (da confermare) (amici di bradipo) 8- joppysole - 2 adulti , 1 bambino 6anni, 1 bimba 2anni 9- lillina - 2 adulti, 2 ragazze 12 e 10 anni + Akille piccolo peloso da viaggio ........
[quote]Originally posted by lillina
Vorremmo aggregarci anche noi Isabella Rino Giulia 12 Sara 10 Akille piccolo peloso da viaggio Ciao e grazie >
>
quote:Originally posted by filocos> Hei Filocos, forse hai troppe cose da fare [:D][:D][:D][:D][:D] !!! Ciao Giusy [;)][;)][;)]
quote:Originally posted by lillina> chiedo umilmente perdono per l' errore....ho letto di corsa[:(][:(]
quote:Originally posted by filocos> Ben arrivati tra noi....vi metto subito in lista....per curiosità di dove siete?? LISTA:id="red">id="size4"> 1- filocos - 2 adulti, 1 bambino 4 anni 2- bradipo veloce - 2 adulti, 1 bambino 5an, 1 ragazza 11 anni 3- lomaga\steno71 - 2 adulti, 1 peloso 4- debefour - 2 adulti, 2 ragazze 11 e 13 anni 5- girogiro - 2 adulti, 1 ragazzo M 11 anni, 1 bambina F 6 anni 6- andrea98 - 2 adulti, 1 ragazzo di 11 anni (da confermare) 7- ???????? - 2adulti+1ragazza 11anni+1bimba 5 anni+1bimba 1anno (da confermare) (amici di bradipo) 8- joppysole - 2 adulti , 1 bambino 6anni, 1 bimba 2anni 9- lillina - 2 adulti, 2 ragazze 12 e 10 anni + Akille piccolo peloso da viaggio ........
Vorremmo aggregarci anche noi Isabella Rino Giulia 12 Sara 10 Akille piccolo peloso da viaggio Ciao e grazie >
>
>
quote:Originally posted by Debe Four> ...ma lo sai che hai proprio ragione !!!!!.....ma finchè mi diverto.....divertimose!!!!! Ste!!
quote:Originally posted by filocos> Hei Filocos, forse hai troppe cose da fare [:D][:D][:D][:D][:D] !!! Ciao Giusy [;)][;)][;)]
>
>
>
quote:Originally posted by boxerfulva> Siete i benvenuti.....vi metto in lista in attesa di conferma. E poi non siete gli unici di Como...... Dai che viene fuori un bel gruppo. Stefano
BUONA SERA. MERAVIGLIOSE LE TERME ACCETTATE ANCHE CAMPERISTI DI COMO? NOI CREDO CHE QUASI SICURAMENTE CI SAREMO.LA RISPOSTA DEFINITIVA PERO POTREMMO DARVELA SOLO VERSO FINE MESE. PER IL PESO VEDERO DI SCARICARE TUTTO QUELLO CHE E POSSIBILE E SPERIAMO IN BENE[:p][:p][:p][:p] NOI SIAMO IN 2 CLAUDIO PATTY E 2 BAMBINE PELOSE ASIA E MOLLY TANTI CARI SALUTI [:D][:D] CLAUDIO PATTY[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by andrea98>
ciao a tutti eccomi di nuovo in vista del w.e termale volevo chiedervi visto i vari dubbi su peso ecc. che strada si pensa di fare? ciao Angela Tranquilla te lo spiego io quando ci vediamo venerdì! >
quote:Originally posted by andrea98> Credo che ti posso aiutare con questo: Posted - 25/01/2009 : 21:59:06 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao ragazzi .....andiamo alle terme di Leukerbad il we del 13\15 marzo....
ciao a tutti eccomi di nuovo in vista del w.e termale volevo chiedervi visto i vari dubbi su peso ecc. che strada si pensa di fare? ciao Angela >
http://www.burgerbad.ch/it/welc...
PROGRAMMA Partenza venerdì 13marzo da Legnano alle ore 21,00 (Uscita autostrada A8 Milano Laghi direzione Gravellona T.), per tutti coloro che arrivano da altre zone concorderemo l’ incontro via mail. Sosta per la notte a Domodossola (non essendoci aree di sosta contatteremo i vigili per sapere dove poter pernottare) ora prevista di arrivo 22,30\23,00. mail: Buongiorno Siamo un gruppo di Camperisti di Milano, stiamo programmando un giro in svizzera passando dal passo del Sempione. Ci tornerebbe comodo sostare per una notte a Domodossola(probabilmente di venerdì sera ripartendo il sabato mattina). Non trovando un area sosta specifica per camper sono a chiedervi se potete darmi delle indicazioni dove sia possibile parcheggiare una decina di camper, sia per non dare disturbo a nessuno e sia per non rischiare disagi da parte di terzi, insomma poter dormire tranquilli sia noi che voi. Ringrazziandovi anticipatamente per l' attenzione dataci rimaniamo in attesa di un vostro riscontro. Stefano Colombo RISPOSTA: Gent. Sig. Colombo In risposta alla sua richiesta le indico due grossi posteggi dove potete tranquillamente sostare Parcheggio in Via Piave ( Dietro alla stazione ferroviaria, quindi vicino al centro città) Parcheggio del Trocadero in Via Fontanabuona (ai piedi del sacro monte Calvario ed abbastanza vicino al centro citta)SCONSIGLIATO Cordiali saluti. Agente BOTTARI Franca Sabato mattina si riparte alle ore 08,00 per Leukerbad passando dal passo del Sempione. Arrivo verso le 10,30\11,00. Sosta presso il parking delle terme(a pagamento, dovrebbe essere 10€ a notte). Mail di risposta: Egregio Signor Colombo La ringraziamo vivamente per la sua gentile richiesta ed il suo interesse dimostrato per la nostra località termale di LEUKERBAD. E’ possibile parcheggiare il camper all’entrata di Leukerbad. Costo: CHF 10.00 per Notte. Il pagamento deve esser fatto all’ufficio de Turismo. Non c’e acqua e elettricità, mancano le infrastrutture. La salutiamo cordialmente Leukerbad Turismo Gerda Formanoij Una volta arrivati procederemo con la raccolta per i biglietti per lo sconto gruppi . Prezzo singolo : giornaliero 17,33€ adulti -14,00€ da17a20anni – 09,67€da9a16anni. 3 ore 13,33 “ 10,67 “ 08,00 “ prezzo gruppi : giornaliero 14,40 “ 12,40 “ 08,70 “ 3 ore 11,40 “ 09,40 “ 06,70 “ i minori di 8 anni entrano gratis. Per fare il gruppo minimo 12 persone. Apertura delle terme: dalle 08,00 alle 20,00. Pranzo libero (a propria indiscrezione) ….e poi tutti a mollo !!!!!!! Per la cena e la serata vedremo al momento. Domenica mattina si può scegliere tra la visita del paese o continuare con le terme(nuovo giorno, nuovo biglietto). Partenza per il rientro verso a metà pomeriggio. Il programma può subire variazioni di ogni tipo, a seconda delle necessità o scelte del gruppo. Indicazioni: Milano – Leukerbad 230 Km in 3,40 h . N.B.: consigliamo il CB a bordo…..chi lo ha sa il perché…troppo comodo!!!!!! P.S.: Per non fare torto a nessuno si è deciso che chi passa la dogana prosegue per la destinazione, a chi non dovesse passare(x questione di pesi) gli si propone le terme di Premia, si torna fino a Domodossola e si prende per le cascate del Toce.http://www.premiaterme.com/
Stefano\filocosquote:Originally posted by andrea98> ma sei bravissima......comunque.....non per dire, ma abbiamo fatto adesivi, polo e felpe con il logo !!!!!!!....dai che un bel adesivo con il nostro logo dietro il camper no ci stà proprio male !!!!!! N.B.: abbiamo anche lo striscione !!!!!.....se non siamo matti ...... Stefano
ciao a tutti va che io ho già stampato il logo dei Camperisti Giovani da attaccare al camper!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Angela >
quote:Originally posted by andrea98> vieni con noi nelle nostre uscite che ti forniamo di tutto.... Stefano
ma abbiamo fatto adesivi, polo e felpe con il logo id="size4"> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Ma io non ne sapevo niente. e dove li prendo? Angela >