CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Gemellaggio MarcUmbri / 2

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 216
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 21/10/2008 alle: 09:59:06
ciao ragazzi come da richiesta dello staff, ecco il nostro nuovo topic...si inizia da capo...anzi si continua... per chi si vuole aggiornare su ciò che è stato: [url] https://www.camperonline.it/index.asp?PageTo=forum06/#=38576&whichpage=1 un buongiorno a tutti [:)] id="size3">id="green">

Modificato da Isaura67 il 21/10/2008 alle 12:58:14
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 21/10/2008 alle: 10:15:57
quote:Originally posted by Isaura67
ciao ragazzi come da richiesta dello staff, ecco il nostro nuovo topic...si inizia da capo...anzi si continua... un buongiorno a tutti [:)] id="size3">id="green"> >
> Buongiorno a tutti!!! Ma tutte le foto le notizie che c'erano, che fine faranno? Come sarà possibile cosultarle? Dobbiamo stampare tutto? Maurizio
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 21/10/2008 alle: 10:36:35
quote:Originally posted by edimau >
> Buongiorno a tutti!!! Ma tutte le foto le notizie che c'erano, che fine faranno? Come sarà possibile cosultarle? Dobbiamo stampare tutto? Maurizio [/quote] io credo che rimanga tutto completamente accessibile nel post precedente...ma per motivi tecnici non si potrà più proseguire a scrivere su quello. solo consultarlo. ciaoid="size3">id="green">
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 21/10/2008 alle: 11:45:13
quote:Originally posted by edimau
ciao ragazzi come da richiesta dello staff, ecco il nostro nuovo topic...si inizia da capo...anzi si continua... un buongiorno a tutti [:)] id="size3">id="green"> >
> Buongiorno a tutti!!! Ma tutte le foto le notizie che c'erano, che fine faranno? Come sarà possibile cosultarle? Dobbiamo stampare tutto? Maurizio
>
> @Isaura67 basta mettere il link del vecchio 3d![;)] Ciao Montylù
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 21/10/2008 alle: 12:18:57
ciao marcumbri felice di vedervi di nuovo freschi freschi nel nuovo 3d. @rossella:id="size3">id="red"> ma per il 31/1/2 novembre non c'e' niente in vista? ciao
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 21/10/2008 alle: 12:26:34
quote:Originally posted by Montylu
quote:Originally posted by edimau
>
> @Isaura67 basta mettere il link del vecchio 3d![;)] Ciao Montylù
>
> [:I][:I][:I][:I]...non so fare....[:I][:I][:I][:I][:I] ciao luca...un abbraccio!![;)]id="size3">id="green">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 21/10/2008 alle: 12:59:20
quote:Originally posted by fliege
[url]https://www.camperonline.it/index.asp?PageTo=forum06/#=38576&whichpage=1 Usando questo link si può accedere facilmente al veccho thread, per chi ne avesse bisogno USATELOid="size4"> >
> grazie per essere accorso in mio aiuto....l'ho aggiunto al primo messaggio così chi entra lo trova subito ciapid="size3">id="green">
17
dirigibile
dirigibile
02/08/2008 45
Inserito il 21/10/2008 alle: 13:53:49
quote:Originally posted by fliege
[url]https://www.camperonline.it/index.asp?PageTo=forum06/#=38576&whichpage=1 Usando questo link si può accedere facilmente al veccho thread, per chi ne avesse bisogno USATELOid="size4"> >
> grazie per essere accorso in mio aiuto....l'ho aggiunto al primo messaggio così chi entra lo trova subito ciapid="size3">id="green">
>
>ciao carissimi non sapete mica indicarmi dove si puo comprare un po di mieleeeeeee???id="size6">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 21/10/2008 alle: 14:05:24
ma che razza di gente gira in questo forummmmmmm !?!?!?!?! sciò sciò...brutto screanzatoid="size3">id="green"> [:D][:D][:D][:D]
17
dirigibile
dirigibile
02/08/2008 45
Inserito il 21/10/2008 alle: 14:13:42
ma che razza di gente gira in questo forummmmmmm !?!?!?!?! sciò sciò...brutto screanzatoid="size3">id="green"> [:D][:D][:D][:D] >
>non mi mandare via daiii[:(][:(][:(][:(]id="size6">id="red">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 21/10/2008 alle: 14:15:03
quote:Originally posted by dirigibile
ma che razza di gente gira in questo forummmmmmm !?!?!?!?! sciò sciò...brutto screanzatoid="size3">id="green"> [:D][:D][:D][:D] >
>
> non potrei mai !!!! baci id="size3">id="green">[:)][:)][:)]
17
dirigibile
dirigibile
02/08/2008 45
Inserito il 21/10/2008 alle: 14:34:35
quote:Originally posted by dirigibile
>
>GRAZIE[id="red">[:I][:I][:I] non potrei mai !!!! baci id="size3">id="green">[:)][:)][:)] >>[size=6]id="size6">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 21/10/2008 alle: 14:56:37
quote:Originally posted by marirosa2
vista la nuova cartella, sposto il messaggio per il raduno dell'8/11 o 29/11 da questa parte IO FLIEGE e FALASI girando per le vie del tartufo tra moto e delizie del palato, abbiamo avuto un'invito per l'8 /11 o per il 29/11 c/o l'agriturismo "SU NURAGHE" tra la provincia di pesaro e rimini , dove potremmo assaggiare prodotti della loro azienda con cucina tipica casereccia con menu' che vanno dai 15 ai 30 euro secondo le nostre esigenze , eventualmente ci possono fare "lu porceddu" la domenica ci si puo' dilettare alla visita di SALUDECIO che merita una visita o spostarci in qualche posto che piu' ci piace o altrimenti pranzare la' e godersi la natura a proposito potremmo vedere anche VALENTINO ROSSI sta a due passi dell'agriturismo COSA NE PENSATE??? QUANDO SIETE LIBERI TRA QUESTE DUE DATE?? devo eventualmente prenotare una settimana prima A VOI LA PAROLA!!!!!!!!!!!!! potrebbe esse l'occasione per festeggiare quel famoso anniversario che e' saltato........

http://www.agriturismosunuraghe...

id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> sicuramente già impegnati il we del 29-30 buono 8-9 e 22-23 ciaoid="size3">id="green">
17
mantova53
mantova53
09/01/2008 247
Inserito il 21/10/2008 alle: 16:11:06
quote:Originally posted by marirosa2
quote:IO FLIEGE e FALASI girando per le vie del tartufo tra moto e delizie del palato, abbiamo avuto un'invito per l'8 /11 o per il 29/11 c/o l'agriturismo "SU NURAGHE" tra la provincia di pesaro e rimini , dove potremmo assaggiare prodotti della loro azienda con cucina tipica casereccia con menu' che vanno dai 15 ai 30 euro secondo le nostre esigenze , eventualmente ci possono fare "lu porceddu" la domenica ci si puo' dilettare alla visita di SALUDECIO che merita una visita o spostarci in qualche posto che piu' ci piace o altrimenti pranzare la' e godersi la natura a proposito potremmo vedere anche VALENTINO ROSSI sta a due passi dell'agriturismo COSA NE PENSATE??? QUANDO SIETE LIBERI TRA QUESTE DUE DATE?? devo eventualmente prenotare una settimana prima A VOI LA PAROLA!!!!!!!!!!!!! potrebbe esse l'occasione per festeggiare quel famoso anniversario che e' saltato........

http://www.agriturismosunuraghe...

-------------------------------------------------------------------------------- >
> PARTECIPANTI AL’ANNIVERSARIO DEI MARCUMBRI A “SU NURAGHE” [code]PARTECIPANTI AL’ANNIVERSARIO DEI MARCUMBRI A “SU NURAGHE”id="size3">id="navy"> NICK 8/9 NOVEMBRE 29/30 NOVEMBRE MARIROSA X X FLIEGE X X FALASI X X ISAURA X MATOVA53 X X [/code]id="size4"> aggiungetevi alla lista secondo la vostra disponibilita'
>
>
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 21/10/2008 alle: 17:52:33
Ciao ragazzi.id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS"> Che bello.....hanno cambiato il tread........... così rimane più difficile vedere quel "marito geloso" che mi voleva impallinare le gioie di famiglia [:D][:D][:D][:D] @Ombretta: E' vero quello che dici....e cioè che anche senza la damigiana di Claudio....ci siamo dati un bel pò da fare...ma non solo con il vino. Sapessi quanto era buono il tartufo di Rosy [;)][;)][;)] Finalmente Rossella ha scoperto le carte. Mi sembra una bella idea per festeggiare l'anniversario. Dai partecipiamo numerosi....il verdicchio ci aspetta [:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da falasi il 21/10/2008 alle 18:09:17
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 21/10/2008 alle: 18:08:35
Laura (che lavora all'asilo) mi ha suggerito questa idea per trascorrere la domenica mattina, del nostro incontro a Saludecio, in modo alquanto scanzonato: ci dividiamo in gruppi, compresi i nostri pargoli, e facciamo i classici giochi popolari (tiro alla fune,corsa dei sacchi, gioco del fazzoletto, ecc.ecc.). Chi non gioca può sempre fare l'arbitro (così non ha scuse) Ditemi cosa ne pensate così mi attivo per organizzareid="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
anna61
anna61
04/10/2007 350
Inserito il 21/10/2008 alle: 18:14:13
Noto con piacere che i pargoli si sono divertiti tra un bicchierinoooooooooooooooo ed una scorpacciataaaaaaaaaaa che screanzati che siete, a noi niente, cattivi!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma ci rifaremo la prossima volta e...............guardatevi le spalle non si sa mai qualcuno voglia farvi fare qualche tuffo [:D][:D][:D][:D][:D][:D] a volte a volte ma sono sempre io Anna61
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 21/10/2008 alle: 18:17:07
Altrimenti......possiamo sempre organizzare al chiuso la gara del "Musichiere" o del "Karaoke". Amplificatore e microfono lo prendo da mio figlio, per il resto posso chiedere aiuto a Claudio che è un ex-disc jokey ..... "VI GARBA L'IDEA" [?][?][?][?][?] Fateci sapereid="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da falasi il 21/10/2008 alle 18:23:25
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 21/10/2008 alle: 20:31:16
notevole la vostra agilità, rosi....proposta...torniamo nella nostra vecchia casetta???id="size3">id="green">
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 21/10/2008 alle: 21:51:32
Noi aderiamo con piacere, ci vanno bene tutte e due le date. iniziamo domani mattina una cura a base di anticorpi e arance preventiva: Non si sa mai [:)] id="Book Antiqua"> Clarita.61 presente 2a 2b qualsiasi data. fatemi sapere se devo portare la damigiannetta di verdicchio per il "varo" della nuova creaturina di isaura67 id="Book Antiqua">
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 22/10/2008 alle: 10:24:18
____________ALTRE 1000 DI QUESTE PAGINE______________________________id="Arial Black">id="size4">id="red"> Buon giorno a tutti, Ho letto con piacere che vi siete divertiti e "INTRIPPATI" come al solito, so' contento!!!!!! per voi ma dispiaciuto per non essere stato li con voi.........[}:)]non tanto per la compagnia[:D] ma per la pizza che e' troppo buona[:p][:p][:p][:p] scherzo[:D][:D][:D] Ho visto che state organizzando un raduno per festeggiare un anno di amicizie per me non ci sono problemi per le date perche' sono un problema tutte e due le opzioni in quanto saro' inpegnato con il calcio[V][V] salvo che non ci siano variazioni di ogni sorta tipo partite infrasettimanali che mi lascerebbero i W.E. liberi, per il momento non do conferma della mia adesione alle danze mi spiace[:(][:(][:(]. comunque vi terro' aggiornati fino all' ultimo minuto. Ciao Belli.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link