quote:Originally posted by Isaura67> Buongiorno a tutti!!! Ma tutte le foto le notizie che c'erano, che fine faranno? Come sarà possibile cosultarle? Dobbiamo stampare tutto? Maurizio
ciao ragazzi come da richiesta dello staff, ecco il nostro nuovo topic...si inizia da capo...anzi si continua... un buongiorno a tutti [:)] id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by edimau >> Buongiorno a tutti!!! Ma tutte le foto le notizie che c'erano, che fine faranno? Come sarà possibile cosultarle? Dobbiamo stampare tutto? Maurizio [/quote] io credo che rimanga tutto completamente accessibile nel post precedente...ma per motivi tecnici non si potrà più proseguire a scrivere su quello. solo consultarlo. ciaoid="size3">id="green">
quote:Originally posted by edimau> @Isaura67 basta mettere il link del vecchio 3d![;)] Ciao Montylù
quote:Originally posted by Isaura67> Buongiorno a tutti!!! Ma tutte le foto le notizie che c'erano, che fine faranno? Come sarà possibile cosultarle? Dobbiamo stampare tutto? Maurizio
ciao ragazzi come da richiesta dello staff, ecco il nostro nuovo topic...si inizia da capo...anzi si continua... un buongiorno a tutti [:)] id="size3">id="green"> >
>
quote:Originally posted by Montylu> [:I][:I][:I][:I]...non so fare....[:I][:I][:I][:I][:I] ciao luca...un abbraccio!![;)]id="size3">id="green">
quote:Originally posted by edimau> @Isaura67 basta mettere il link del vecchio 3d![;)] Ciao Montylù
>
>
quote:Originally posted by fliege> grazie per essere accorso in mio aiuto....l'ho aggiunto al primo messaggio così chi entra lo trova subito ciapid="size3">id="green">
[url]https://www.camperonline.it/index.asp?PageTo=forum06/#=38576&whichpage=1 Usando questo link si può accedere facilmente al veccho thread, per chi ne avesse bisogno USATELOid="size4">>
quote:Originally posted by Isaura67>ciao carissimi non sapete mica indicarmi dove si puo comprare un po di mieleeeeeee???id="size6">quote:Originally posted by fliege> grazie per essere accorso in mio aiuto....l'ho aggiunto al primo messaggio così chi entra lo trova subito ciapid="size3">id="green">
[url]https://www.camperonline.it/index.asp?PageTo=forum06/#=38576&whichpage=1 Usando questo link si può accedere facilmente al veccho thread, per chi ne avesse bisogno USATELOid="size4">>
>
quote:Originally posted by Isaura67>non mi mandare via daiii[:(][:(][:(][:(]id="size6">id="red">
ma che razza di gente gira in questo forummmmmmm !?!?!?!?! sciò sciò...brutto screanzatoid="size3">id="green"> [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by dirigibile> non potrei mai !!!! baci id="size3">id="green">[:)][:)][:)]
quote:Originally posted by Isaura67>non mi mandare via daiii[:(][:(][:(][:(]id="size6">id="red">
ma che razza di gente gira in questo forummmmmmm !?!?!?!?! sciò sciò...brutto screanzatoid="size3">id="green"> [:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Isaura67>GRAZIE[id="red">[:I][:I][:I] non potrei mai !!!! baci id="size3">id="green">[:)][:)][:)] >>[size=6]id="size6">
quote:Originally posted by dirigibile>
quote:Originally posted by marirosa2> sicuramente già impegnati il we del 29-30 buono 8-9 e 22-23 ciaoid="size3">id="green">
vista la nuova cartella, sposto il messaggio per il raduno dell'8/11 o 29/11 da questa parte IO FLIEGE e FALASI girando per le vie del tartufo tra moto e delizie del palato, abbiamo avuto un'invito per l'8 /11 o per il 29/11 c/o l'agriturismo "SU NURAGHE" tra la provincia di pesaro e rimini , dove potremmo assaggiare prodotti della loro azienda con cucina tipica casereccia con menu' che vanno dai 15 ai 30 euro secondo le nostre esigenze , eventualmente ci possono fare "lu porceddu" la domenica ci si puo' dilettare alla visita di SALUDECIO che merita una visita o spostarci in qualche posto che piu' ci piace o altrimenti pranzare la' e godersi la natura a proposito potremmo vedere anche VALENTINO ROSSI sta a due passi dell'agriturismo COSA NE PENSATE??? QUANDO SIETE LIBERI TRA QUESTE DUE DATE?? devo eventualmente prenotare una settimana prima A VOI LA PAROLA!!!!!!!!!!!!! potrebbe esse l'occasione per festeggiare quel famoso anniversario che e' saltato........http://www.agriturismosunuraghe...
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by marirosa2>
quote:IO FLIEGE e FALASI girando per le vie del tartufo tra moto e delizie del palato, abbiamo avuto un'invito per l'8 /11 o per il 29/11 c/o l'agriturismo "SU NURAGHE" tra la provincia di pesaro e rimini , dove potremmo assaggiare prodotti della loro azienda con cucina tipica casereccia con menu' che vanno dai 15 ai 30 euro secondo le nostre esigenze , eventualmente ci possono fare "lu porceddu" la domenica ci si puo' dilettare alla visita di SALUDECIO che merita una visita o spostarci in qualche posto che piu' ci piace o altrimenti pranzare la' e godersi la natura a proposito potremmo vedere anche VALENTINO ROSSI sta a due passi dell'agriturismo COSA NE PENSATE??? QUANDO SIETE LIBERI TRA QUESTE DUE DATE?? devo eventualmente prenotare una settimana prima A VOI LA PAROLA!!!!!!!!!!!!! potrebbe esse l'occasione per festeggiare quel famoso anniversario che e' saltato........> PARTECIPANTI AL’ANNIVERSARIO DEI MARCUMBRI A “SU NURAGHE” [code]PARTECIPANTI AL’ANNIVERSARIO DEI MARCUMBRI A “SU NURAGHE”id="size3">id="navy"> NICK 8/9 NOVEMBRE 29/30 NOVEMBRE MARIROSA X X FLIEGE X X FALASI X X ISAURA X MATOVA53 X X [/code]id="size4"> aggiungetevi alla lista secondo la vostra disponibilita'http://www.agriturismosunuraghe...
-------------------------------------------------------------------------------- >
>
a volte
ma sono sempre io Anna61