CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Gemellaggio MarcUmbri / 2

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 216
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 10/11/2008 alle: 23:36:02
id="blue"> id="Comic Sans MS">id="size4"> Ciao a tutti, ho visto le foto e sono contento che vi siate divertiti. la giornata era veramete bella, il posto ospitale e la compagnia allegra e quindi non poteva essere altrimenti. Non vi dico quanto mi ha "rosicato" dover venire via. per Marco abbiamo iniziato la terapia antibiotica e ci aspetta una settimana in ritiro casalingo. il mio piccolo stamattina ci ha fatto prendere una discreta paura, si è alzato con il sangue che gli usciva da un orecchio e non vi dico che spavento! per fortuna si è trattato solo di un capillare e la cosa è rientrata ma è stata sufficente a farmi cominciare la settimana con il magone. noi la prossima settimana non usciremo dato che Paolo ha un impegno con la palestra ma contiamo, il condizionale è d'obbligo, di venire per l'uscita di fine novembre. Un saluto a tutti.
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 11/11/2008 alle: 07:10:07
mannaggia claudio, hai cominciato davvero bene !?! l'importante è che non sia nulla di grave anche a me è dispiaciuto tantissimo la vostra fuga...speriamo di recuperare presto un bacio alla tua bella famigliaid="green">
18
mantova53
mantova53
09/01/2008 247
Inserito il 11/11/2008 alle: 08:28:02
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 11/11/2008 alle: 09:05:17
Buon giorno a voi per me oggi non credo che lo sia tanto... appuntamento non tanto segreto e sicuramente non al buio con il mio dentista... odio i dentisti.... anche se camperisti... un abbraccio e un sorriso a...31 denti (forse qualcuno in meno...) robi non ti azzardare a dire qualcosa a riguardo... @ claudio: dai che ci rifacciamo per il 22 nov. ciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

EVENTO 08/02/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Fiera delle capre e dell'asinello

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 11/11/2008 alle: 09:12:29
[:D][:D][:D][:D][:D]
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 11/11/2008 alle: 12:04:42
Impressioni di novembre Mi sento serena, ma dispiaciuta nel continuare a leggere di persone risentite e quindi in qualche modo sofferenti. Continuare a vedere messaggi scritti o non scritti per me equivale a leggere una richiesta di aiuto, un grido di richiamo che mi dice…ci sono e sto male…perché “tu” mi fai star male! Allora mi interrogo…cosa ho fatto a queste persone…dov’è nato il problema? dove e come le ho ferite così tanto da non riuscire nemmeno ad intavolare un dialogo che potrebbe portare a chiarirsi La risposta non me la so dare…ho cercato dentro di me…ho letto indietro….posso di nuovo ripetere “mi sento serena !”. Sarebbe inutile aprire una discussione sul “io ho detto”, ma “tu hai detto” eccetera, non porta a molto. Io non ho nulla di cui vergognarmi, né intenti vendicativi o in qualche modo offensivi, né teste da nascondere: la mia la porto sul collo e in questa situazione la porto ben dritta. Con molti altri del “gruppo” ho deciso di proseguire ad incontrarmi per stare insieme in tranquillità e leggerezza senza ricercare la ricetta della felicità ma solo per uno scambio di vite, che sanno arricchire chi le sa cogliere ed accoglier. Con questa lettera spero di aver chiarito la mia posizione, ma se non è così, pazienza. Non intendo più aggiungere altro su questo argomento, né continuare a difendermi per cose che non mi appartengono. Roberta
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 11/11/2008 alle: 15:57:15
Mi sembra di capire che per alcuni c’è solo l’interesse di alimentare una polemica che è nata senza motivi. Non mi sono iscritto in questo forum per discussioni che si allontanano dallo spirito per cui è nato. Tanto meno per sentirmi offeso e colpevolizzato da poi che cosa? Ho “una porta” che tengo sempre aperta a chi ama condividere il nostro stile di vita in maniera spensierata, nel rispetto reciproco delle idee e, perché no, per chi vuole provare a "crescere" anche un po’ assieme con i giusti valori. Un saluto massimo id="size3">id="Arial">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 11/11/2008 alle: 18:19:45
Mi rattrista molto leggere certe cose, vedere scritte solo affermazioni polemiche per nascondersi e quindi evitare il confronto. Secondo me lo stile di un gruppo è ben racchiuso in un pensiero di Susanna Tamaro che recita cosi: " Incontriamoci,guardiamoci negli occhi, mangiamo insieme, beviamo, parliamo, scherziamo, facciamo sì che la nostra vita sia come un grazioso girotondo. Girotondo dove ognuno di noi tiene per mano l'altro sorreggendolo quando ne ha bisogno e lasciandolo quando vuole danzare dinanzi a noi per dirci come è felice di essere amico." Il vero rapporto di amicizia si basa sul rispetto reciproco, sul saper anche accettare, per il bene comune, situazioni a noi poco gradite, senza dover per forza far passare la nostra tesi. Condivido appieno con Roberta che questa storia va terminata qui, evitando inutili ed ulteriori polemiche. Ci stiamo e, soprattutto, vi state facendo del male....anche perchè, come ha ricordato Max, abbiamo sempre lasciato ( e continueremo a farlo) una porta aperta....... Un caloroso abbraccio.id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da falasi il 11/11/2008 alle 18:22:45
21
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 11/11/2008 alle: 19:21:17
Ciao a tutti, vorrei, insieme a voi, fare mente locale sul come e perchè è nata questa polemica. Secondo il mio modesto parere il motivo del contendere è abbastanza futile ed etereo ...; si tratta in fondo della scelta di un posto dove riunirci e di cosa scegliere/prendere da mangiare anche in funzione del fatto che siamo un gruppo non omogeneo, composto da adulti e da bambini che chiaramente hanno esigenze alimentari e gusti ovviamente diversi. Ora questa cosa ha toccato qualche nervo scoperto e ci sono stati alcuni scambi di battute dal tono un pò "risentito". Ma il motivo iniziale sempre quello è! La scelta del posto e del menù. Non sono certamente il più saggio del gruppo ma credo che ci siano cose ben più importanti nella vita che polemizzare e farsi il sangue cattivo gli uni con gli altri per sì fatti motivi. Mi, Ci siamo uniti a questo gruppo per trovare nuovi amici, gente che condivide il nostro modo di intendere il tempo libero e la vita in genere. Quello che mi fà partire da casa per incontrarci è la voglia di stare insieme in allegria, in maniera spensierata con le gambe sotto un tavolo a bere un bicchiere di vino insieme ad amici vecchi e nuovi. Alla luce di questo trovo oltremodo stridente la polemica fine a sè stessa, o il portare avanti una posizione per partito preso, a tutti i costi e contro tutti. Se così stanno le cose, vorrà dire che quelle non erano amicizie con la A maiuscola ma solo conoscenze superficiali, giusto per passare qualche ora insieme o perchè non c'era di meglio da fare. Non era questo che io e la mia famiglia cercavamo. Questa cosa mi spiace profondamente perchè io avevo, scusate HO piacere a stare con voi, CON CIASCUNO DI VOI. E, se mai dovessero sorgere dei problemi in futuro, li chiarirò di persona ed in tutta serenità. Noi continueremo ad uscire con la gente con la quale ci troviamo bene, (anzi benissimo!) e ad alimentare una amicizia che non và in crisi per una minima cavolata o per una scelta di menù o altre putt****e simili! Queste mie considerazioni spero non alimentino uleriormente le polemiche ( non è questa la mia intenzione vi assicuro) ma le dovevo fare dal profondo del cuore. In tutta sincerità Claudio.
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 12/11/2008 alle: 07:15:08
dopo una settimana di incomprensioni, cattiverie, malafede e bugie... giriamo pagina, oggi si alza un ... NUOVO SOLEid="size4">id="orange"> buongiorno a tutti quanti e buon risveglio a più tardi [:)]id="size3">id="green">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 12/11/2008 alle: 15:58:56
Vorrei scrivere qui nel forum la mia ultima considerazione su quanto è accaduto la scorsa settimana. Come qualcuno dice i panni sporchi si lavano in casa, ma visto che considero tale post proprio come la mia famiglia (di camperista ovviamente) vorrei esternare quanto segue a tutti quelli che leggono. Mi è arrivata, con data 11/11/2008, una e-mail che contiene una miriade di castronerie ( o bugie...fate voi). Sono stato accusato di essere il responsabile della rottura del gruppo.......strano perchè lo scorso we eravamo un bel pò di equipaggi a Mondavio.......mancavano solo due personaggi...ovvero coloro che hanno innescato questa diatriba senza motivo. Nella e-mail che mi è pervenuta si parla tanto dell'importanza che aveva l'incontro a Saludecio per festeggiare il nostro anniversario. Condivido ma solo in parte, perchè non è determinante un luogo specifico o un particolare menù.....anzi come dice Angelo è sufficiente anche una piazzola dell'autostrada, l'importante è stare insieme in allegria e spensieratezza, con il cuore e lo spirito giusto. Evidentemente per taluni tali presupposti non c'erano. Mi dispiace che mi si "rinfacci" il fatto di essere stato invitato più volte a casa di una certa persona.........pazienza.......eppure mi sembra che non avanzi nulla...........ovvero quello che ho consumato l'ho sempre pagato come tutti (alla romana come si usa dire) Vorrei continuare a infierire ma penso che sia arrivato veramente il momento di darci un taglio a tutta questa storia, perchè le guerre non aiutano nessuno, ma lasciano solo morti sul terreno. Contrariamente a qualcuno non ho cancellato ne numeri telefonici ne interventi, ma vi prego.......una cortesia......non inviatemi più e-mail polemiche ne chiamatemi a casa o sul cellulare. Vi aspetto al prossimo incontro e avremo modo di chiarirci con tutto il gruppo e non con i singoli. Un abbraccio fraterno, Fabioid="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 12/11/2008 alle: 16:04:57
quote:Originally posted by Isaura67
dopo una settimana di incomprensioni, cattiverie, malafede e bugie... giriamo pagina, oggi si alza un ... NUOVO SOLEid="size4">id="orange"> buongiorno a tutti quanti e buon risveglio a più tardi [:)]id="size3">id="green"> >
> Roberta perdonami se non ho contribuito a far alzare "un nuovo sole" ma la cosa mi sembrava doverosa (non accetto di essere accusato ingiustamente) [:(][:(][:(][:(]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 12/11/2008 alle: 16:57:06
quote:Originally posted by falasi
giriamo pagina, oggi si alza un ... NUOVO SOLEid="size4">id="orange"> buongiorno a tutti quanti e buon risveglio a più tardi [:)]id="size3">id="green"> >
> Roberta perdonami se non ho contribuito a far alzare "un nuovo sole" ma la cosa mi sembrava doverosa (non accetto di essere accusato ingiustamente) [id="size1">:(][:(][:(][:(]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
>> caro fabio anche sul nuovo sole a volte passano le nuvole ! un abbraccio affettuoso [:)]id="green"> id="size3">

Modificato da Isaura67 il 12/11/2008 alle 16:58:26
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 12/11/2008 alle: 19:43:12
ehi buona serata a tutti, è vero il nuovo sole non c'è (quì piove a dir8)@Fabio possibile sempre tu, rovina-famiglie ehh..[:D][:D]SIN da domani mattina possibilmente questi musi non ci dovranno essere più, il sole deve alzarsi comunque, i chiarimenti servono a crescere ma non che tutti sembriamo un po'in colpa MA COLPA DI CHE per favore... c'è stato solo un malinteso, concordo in tutto cio' che è stato scritto fin'ora vorrei ancora condividere le stupende giornate passate insieme e credo che x l'Amicizia non c'è nessun metro x misurarla, chi ha piu' giudizio lo usi. ah dimenticavo nei gruppi e stato aperto un altro post di marchigiani quindi pensavo quasi di andare ad abitare a grottammare cosi cambio gruppo,[:D] un saluto a tutti id="navy">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 13/11/2008 alle: 08:44:35
rieccoci ancora qua oggi giornatuccia triste [:(]e piovosa [xx(] ma confidiamo nel fine settimana [8D] buon inizio a tutti quanti[:)]id="size3">id="green">

Modificato da Isaura67 il 13/11/2008 alle 08:45:35
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 13/11/2008 alle: 09:05:10
rieccoci ancora qua oggi giornatuccia triste [:(]e piovosa [xx(] ma confidiamo nel fine settimana [8D] buon inizio a tutti quanti[:)]id="size3">id="green"> >
> Grazie robi, buon inizio anche a te e a tutti gli altri. La giornata non è delle migliori e forse neanche il fine settimana, ma questo non ci deve preoccupare... il sole ce l'abbiamo dentro...[:)] Mamma mia come ho iniziato oggi... m'è passato il mal di denti[:D][:D] ciao a tutti maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link