quote:Originally posted by Isaura67> Roberta perdonami se non ho contribuito a far alzare "un nuovo sole" ma la cosa mi sembrava doverosa (non accetto di essere accusato ingiustamente) [:(][:(][:(][:(]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
dopo una settimana di incomprensioni, cattiverie, malafede e bugie... giriamo pagina, oggi si alza un ... NUOVO SOLEid="size4">id="orange"> buongiorno a tutti quanti e buon risveglio a più tardi [:)]id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by falasi>> caro fabio anche sul nuovo sole a volte passano le nuvole ! un abbraccio affettuoso [:)]id="green"> id="size3">
quote:Originally posted by Isaura67> Roberta perdonami se non ho contribuito a far alzare "un nuovo sole" ma la cosa mi sembrava doverosa (non accetto di essere accusato ingiustamente) [id="size1">:(][:(][:(][:(]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
giriamo pagina, oggi si alza un ... NUOVO SOLEid="size4">id="orange"> buongiorno a tutti quanti e buon risveglio a più tardi [:)]id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by Isaura67> Grazie robi, buon inizio anche a te e a tutti gli altri. La giornata non è delle migliori e forse neanche il fine settimana, ma questo non ci deve preoccupare... il sole ce l'abbiamo dentro...[:)] Mamma mia come ho iniziato oggi... m'è passato il mal di denti[:D][:D] ciao a tutti maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
rieccoci ancora qua oggi giornatuccia triste [:(]e piovosa [xx(] ma confidiamo nel fine settimana [8D] buon inizio a tutti quanti[:)]id="size3">id="green"> >