quote:Originally posted by falasi> ti pregooooo nooooooooo....evidentemente mi manca quello spirito bambino....[:D][:D] se però mi inviti a far due balli...beh allora mi potrei anche buttare [^][^]!!!id="size3">id="green">
Laura (che lavora all'asilo) mi ha suggerito questa idea per trascorrere la domenica mattina, del nostro incontro a Saludecio, in modo alquanto scanzonato: ci dividiamo in gruppi, compresi i nostri pargoli, e facciamo i classici giochi popolari (tiro alla fune,corsa dei sacchi, gioco del fazzoletto, ecc.ecc.). Chi non gioca può sempre fare l'arbitro (così non ha scuse) Ditemi cosa ne pensate così mi attivo per organizzareid="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by clarita.61 fatemi sapere se devo portare la damigiannetta di verdicchio per il "varo" della nuova creaturina di isaura67 id="Book Antiqua"> >> porta porta....festeggiamo [:)]...l'importante è che ci sia sempre quel famoso cofano di abu su cui infrangerla !?!?!?!?![:D][8D][:D] ANGELOOOOOO....esci allo scoperto.....[;)]id="size3">id="green">
quote:Originally posted by therryan> ahahahahahahah....guarda non sono sicura che mi manchereteeee...ahahahahaha....molto molto spiritoso [}:)] va be...dai si...mi mancherete [:I][:I] spero possiate esserci....ciao[;)]id="size3">id="green">
Ho saputo che non è più di moda infrangere bottiglie o damigiane sui cofani di mezzi nuovi... L'ultimo grido è infrangere vasetti di miele all'interno...[:D][:D][:D][:D] molto più libidinoso delle salsicce...[:D][:D][:D][:D] Ciaaaaaaoooooo robi Per le date di novembre siamo un po' incasinati almeno per le due domeniche citate: la prima forse c'è in programma una gita a Rimini con la scuola ; la seconda per il lavoro. Comunque vi faremo sapere... un saluto a tuttiid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by fliege> allora un grosso bacio a PEPERINA pensa le stelle che avrà visto [:)][:)][:)][:)][:)][B)][B)][B)][B)][B)] a volte...
Mi sono perso tutti i post di ieri, eravamo impegnati in cose più serie. Mattinata al pronto soccorso perché Dea ha deciso di scendere le scale a ruzzoloni. A parte alcuni punti in testa e ammaccature varie pare sia andata bene. Penso sia il caso di avvisare anche chi normalmente non scrive (magari per e-mail) che ne dite? ad esempio: mclouis, il vichingo ecc. Per il resto vedo che siete belli carichi, ma non vi allenate troppo altrimenti arrivate spompati. [:D][:)][:p] >
a volte ...
ma sono sempre io Anna61 quote:Originally posted by falasi> ahhhhh...allora insisti con sti giochi del pifferoooooo[xx(][xx(][xx(] ahhhhh...allora fai sul serioooooo[:(!][:(!][:(!] ma insommaaaaaaa[}:)][}:)][}:)] io poi col c**o ops fortuna che mi ritrovo, finisce che mi becco il 6° premio[^] suvvia....[:D][:D][:D]id="size3">id="green">
id="Comic Sans MS">id="size4">Nota di servizio per tutti: chi ha a disposizione dei sacchi di iuta ???? chi può rimediare una bella corda ???? Non serve per impiccarsi !!!! [:D][:D][:D][:D][:D] ....ma forse per legare qualcuno [:D][:D][:D] Non vi ho detto che alla fine ci saranno ricchi premi e cotillons.... 1° premio Torta di mele di Ombry 2° premio Damigiana di Verdicchio di Claudio 3° premio Sciroppo per la tosse di Igino 4° premio Vasetto di 'nduja di Rossella 5° premio Rimanenza pecorino anti-pioggia dell'incontro del 2007 6° premio Giro turistico su nuovo McLouis 7° premio Tomaia di vera pelle di Montegranaro e per tutti i partecipanti...."pezze" e "sòle" degli assenti [:D][:D][:D]id="maroon">id="Comic Sans MS">id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by falasi> ahhh ...anche a me è venuto in mente un gioco carino...tira il sasso sul laika...che dici partecipi????????? [:D][:D][:D]id="size3">id="green">
@ Isaura: si è vero che insisto con la corsa dei sacchi....perchè verrà disputata nel corridoio del nuovo camper [:D][:D][:D] id="maroon"> id="size4"> id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by marirosa2>quote:Originally posted by Isaura67>quote:Originally posted by falasi> dai isaura non t'arrabbiare faremo fare la corsa dei sacchi a fabioid="size6">id="purple">
@ Isaura: si è vero che insisto con la corsa dei sacchi....perchè verrà disputata nel corridoio del nuovo camper [:D][:D][:D] id="maroon"> id="size4"> id="Comic Sans MS"> >![]()
quote:Originally posted by falasi> già va meglio...così mi guadagni qualche puntoid="size3">id="green"> [;)][;)]
Comunque io mi prenoto per danzare con tutte le donne del gruppo..... visto che il mio stile è il "ballo della mattonella"id="green">id="size5"> [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by fliege> grazie igino, bella e commovente...e ti mette in discussione come madre e come figlia un abbraccio robiid="size3">id="green">
...è troppo bella, stanotte non me la sono sentita di tenerla solo per me. Mi è sembrato giusto dedicarla a tutte le mamme del gruppo. Uno SMACCCKKKKK a tutte voiid="size4">>
id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
Salutoniiiiiiiiiiii e baciiiiiiiiiiiiiiiid="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">