CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Gemellaggio MarcUmbri / 2

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 216
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 22/10/2008 alle: 10:33:11
quote:Originally posted by falasi
Laura (che lavora all'asilo) mi ha suggerito questa idea per trascorrere la domenica mattina, del nostro incontro a Saludecio, in modo alquanto scanzonato: ci dividiamo in gruppi, compresi i nostri pargoli, e facciamo i classici giochi popolari (tiro alla fune,corsa dei sacchi, gioco del fazzoletto, ecc.ecc.). Chi non gioca può sempre fare l'arbitro (così non ha scuse) Ditemi cosa ne pensate così mi attivo per organizzareid="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> ti pregooooo nooooooooo....evidentemente mi manca quello spirito bambino....[:D][:D] se però mi inviti a far due balli...beh allora mi potrei anche buttare [^][^]!!!id="size3">id="green">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 22/10/2008 alle: 10:35:59
quote:Originally posted by clarita.61 fatemi sapere se devo portare la damigiannetta di verdicchio per il "varo" della nuova creaturina di isaura67 id="Book Antiqua"> >
> porta porta....festeggiamo [:)]...l'importante è che ci sia sempre quel famoso cofano di abu su cui infrangerla !?!?!?!?![:D][8D][:D] ANGELOOOOOO....esci allo scoperto.....[;)]id="size3">id="green">

Modificato da Isaura67 il 22/10/2008 alle 10:36:33
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 22/10/2008 alle: 11:02:51
Ho saputo che non è più di moda infrangere bottiglie o damigiane sui cofani di mezzi nuovi... L'ultimo grido è infrangere vasetti di miele all'interno...[:D][:D][:D][:D] molto più libidinoso delle salsicce...[:D][:D][:D][:D] Ciaaaaaaoooooo robi Per le date di novembre siamo un po' incasinati almeno per le due domeniche citate: la prima forse c'è in programma una gita a Rimini con la scuola ; la seconda per il lavoro. Comunque vi faremo sapere... un saluto a tuttiid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 22/10/2008 alle: 11:05:22
quote:Originally posted by therryan
Ho saputo che non è più di moda infrangere bottiglie o damigiane sui cofani di mezzi nuovi... L'ultimo grido è infrangere vasetti di miele all'interno...[:D][:D][:D][:D] molto più libidinoso delle salsicce...[:D][:D][:D][:D] Ciaaaaaaoooooo robi Per le date di novembre siamo un po' incasinati almeno per le due domeniche citate: la prima forse c'è in programma una gita a Rimini con la scuola ; la seconda per il lavoro. Comunque vi faremo sapere... un saluto a tuttiid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> ahahahahahahah....guarda non sono sicura che mi manchereteeee...ahahahahaha....molto molto spiritoso [}:)] va be...dai si...mi mancherete [:I][:I] spero possiate esserci....ciao[;)]id="size3">id="green">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
anna61
anna61
04/10/2007 350
Inserito il 22/10/2008 alle: 15:55:13
quote:Originally posted by fliege
Mi sono perso tutti i post di ieri, eravamo impegnati in cose più serie. Mattinata al pronto soccorso perché Dea ha deciso di scendere le scale a ruzzoloni. A parte alcuni punti in testa e ammaccature varie pare sia andata bene. Penso sia il caso di avvisare anche chi normalmente non scrive (magari per e-mail) che ne dite? ad esempio: mclouis, il vichingo ecc. Per il resto vedo che siete belli carichi, ma non vi allenate troppo altrimenti arrivate spompati. [:D][:)][:p] >
> allora un grosso bacio a PEPERINA pensa le stelle che avrà visto [:)][:)][:)][:)][:)][B)][B)][B)][B)][B)] a volte... a volte ... ma sono sempre io Anna61
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 22/10/2008 alle: 17:26:05
@ fliege: mi dispiace della disavventura di Dea....meno male che (acciacchi a parte)sia andato tutto bene. P.s. Ma i punti sulla testa sono a "croce" o a "maglia" [?][?][?][:D][:D] Scherzi a parte....bacioni e auguri di pronta guarigione.id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 22/10/2008 alle: 17:30:26
@ Isaura: non ti tirare indietro per i giochi.....Laura aveva pensato espressamente a te e a Ombry che siete le "monelle" del gruppo. Lascia stare i balli per quando sarai in pensione.....[:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 22/10/2008 alle: 17:48:59
id="Comic Sans MS">id="size4">Nota di servizio per tutti: chi ha a disposizione dei sacchi di iuta ???? chi può rimediare una bella corda ???? Non serve per impiccarsi !!!! [:D][:D][:D][:D][:D] ....ma forse per legare qualcuno [:D][:D][:D] Non vi ho detto che alla fine ci saranno ricchi premi e cotillons.... 1° premio Torta di mele di Ombry 2° premio Damigiana di Verdicchio di Claudio 3° premio Sciroppo per la tosse di Igino 4° premio Vasetto di 'nduja di Rossella 5° premio Rimanenza pecorino anti-pioggia dell'incontro del 2007 6° premio Giro turistico su nuovo McLouis 7° premio Tomaia di vera pelle di Montegranaro e per tutti i partecipanti...."pezze" e "sòle" degli assenti [:D][:D][:D]id="maroon">id="Comic Sans MS">id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da falasi il 22/10/2008 alle 17:52:42
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 22/10/2008 alle: 18:09:29
id="Comic Sans MS">id="size4">Nota di servizio per tutti: chi ha a disposizione dei sacchi di iuta ???? chi può rimediare una bella corda ???? Non serve per impiccarsi !!!! [:D][:D][:D][:D][:D] ....ma forse per legare qualcuno [:D][:D][:D] Non vi ho detto che alla fine ci saranno ricchi premi e cotillons.... 1° premio Torta di mele di Ombry 2° premio Damigiana di Verdicchio di Claudio 3° premio Sciroppo per la tosse di Igino 4° premio Vasetto di 'nduja di Rossella 5° premio Rimanenza pecorino anti-pioggia dell'incontro del 2007 6° premio Giro turistico su nuovo McLouis 7° premio Tomaia di vera pelle di Montegranaro e per tutti i partecipanti...."pezze" e "sòle" degli assenti [:D][:D][:D]id="maroon">id="Comic Sans MS">id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> ahhhhh...allora insisti con sti giochi del pifferoooooo[xx(][xx(][xx(] ahhhhh...allora fai sul serioooooo[:(!][:(!][:(!] ma insommaaaaaaa[}:)][}:)][}:)] io poi col c**o ops fortuna che mi ritrovo, finisce che mi becco il 6° premio[^] suvvia....[:D][:D][:D]id="size3">id="green">
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 22/10/2008 alle: 18:21:04
salve complimenti per le iniziative e lo spirito entusiasta che anima i vostri post. i tartufi me li sono persi spero di non perdermi halloween e le altre bischerate alla "amici miei", solo che noi possiamo solo far leva sul "last minuteid="size3">id="red">", in quanto mia moglie lavora all'interno di un centro commerciale (sabato e domenica compresi) e i turni vengono fatti settimana per settimana e non c'e' mai la certezza di niente. un abbraccio
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 22/10/2008 alle: 18:42:39
@ Isaura: si è vero che insisto con la corsa dei sacchi....perchè verrà disputata nel corridoio del nuovo camper [:D][:D][:D] id="maroon"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 22/10/2008 alle: 18:47:35
A parte gli scherzi...........e i giochi [:D][:D][:D][:D] Che ne pensate di fare quattro salti se il "tizio" dell'agriturismo ha una stanza libera? Io posso mettere a disposizione un'amplificatore ed eventuale microfono, però mi serve l'aiuto di altri per rimediare della musica, magari l'apparato del karaoke e quant'altro.id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 22/10/2008 alle: 18:47:57
@ Isaura: si è vero che insisto con la corsa dei sacchi....perchè verrà disputata nel corridoio del nuovo camper [:D][:D][:D] id="maroon"> id="size4"> id="Comic Sans MS"> >
> ahhh ...anche a me è venuto in mente un gioco carino...tira il sasso sul laika...che dici partecipi????????? [:D][:D][:D]id="size3">id="green">

Modificato da Isaura67 il 22/10/2008 alle 18:48:53
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 22/10/2008 alle: 18:54:12
quote:Originally posted by marirosa2
quote:Originally posted by Isaura67
@ Isaura: si è vero che insisto con la corsa dei sacchi....perchè verrà disputata nel corridoio del nuovo camper [:D][:D][:D] id="maroon"> id="size4"> id="Comic Sans MS"> >
> dai isaura non t'arrabbiare faremo fare la corsa dei sacchi a fabioid="size6">id="purple">

>
>
>> Cara Isaura....il Laika è come la donna ....non si colpisce neanche con una rosa.[:D][:D][:D]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 22/10/2008 alle: 18:57:38
Comunque io mi prenoto per danzare con tutte le donne del gruppo..... visto che il mio stile è il "ballo della mattonella"id="green">id="size5"> [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 22/10/2008 alle: 19:01:29
Comunque io mi prenoto per danzare con tutte le donne del gruppo..... visto che il mio stile è il "ballo della mattonella"id="green">id="size5"> [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon"> >
> già va meglio...così mi guadagni qualche puntoid="size3">id="green"> [;)][;)]
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 23/10/2008 alle: 11:29:33
quote:Originally posted by fliege
...è troppo bella, stanotte non me la sono sentita di tenerla solo per me. Mi è sembrato giusto dedicarla a tutte le mamme del gruppo. Uno SMACCCKKKKK a tutte voiid="size4"> >
> grazie igino, bella e commovente...e ti mette in discussione come madre e come figlia un abbraccio robiid="size3">id="green">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 23/10/2008 alle: 16:56:17
@ fliege: Grazie Igino per questo momento serio dopo tanti interventi (moltissimi i miei) alquanto frivoli. Sono padre ma mi ritrovo molto sulle parole della poesia.... Saluti, Fabioid="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 23/10/2008 alle: 17:01:26
per tornare alle frivolezze.....[:D][:D][:D][:D] ecco il cuore di mamma..[:p][:p][:p][:p] id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 23/10/2008 alle: 17:13:10
Laura ha detto che sono stato "sgarbato" a inserire la foto del cuore e quindi mi faccio perdonare con l'invio simbolico di un fiore id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS"> Salutoniiiiiiiiiiii e baciiiiiiiiiiiiiiiid="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link