http://www.missstrega.com/index...
quote:Originally posted by fliege> mi associo buongiorno a tuttiid="size3">id="green">
Buongiorno Marcumbriid="blue">id="size6">id="Century Gothic"> Per noi va bene prenotare la cena del sabato, la domenica ci possiamo spostare a Saludecio o altro paese dei paraggi per fare un pò di turismo e come dici se il tempo ce lo permette la tavolata.>
quote:Originally posted by abu56>
si buongiorno Pino che se fa a san benedetto? se parcheggia al centro congressi tienimi informato ke scrivo al sindaco.. ciaoooo(ci vediamo all'incontro??)id="purple"> >
dai che scherzo un saluto id="size3">id="red">
quote:Originally posted by falasi> beh certo che... come sede di un raduno di marc-umbri non è forse la zona più centrale [:D][:D] bisogna fare un applauso a chi verrà...[;)] ciaooooooid="size3">id="green">
@marirosa: anche per me va bene la cena di Sabato e poi spostarsi la domenica mattina. Un salutone....oneoneone [:D][:D][:D][:D][:D] P.s. Ma gli umbri che fine hanno fatto ??id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Isaura67> @isaura: non mi sono dimenticato la tua battutina affffettttuosa sui "giovani camperisti con figli piccoli"[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
rivedo saludecio molto volentieri l'ultima volta che siamo andati io e paolo eravamo 2 giovanissimi centauri spensierati....molto tempo fa [V][V] ...e le strade, allora, erano ancora sterrate... ...eh sì, quanti anni sono passati e quanta acqua sotto i ponti... id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by therryan >> @isaura: non mi sono dimenticato la tua battutina affffettttuosa sui "giovani camperisti con figli piccoli"[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> [/quote]id="size2"> non ti preoccupare se te la dimentichi !...è solo un inizio di alzheimer...in fondo alla tua etàid="size3">id="green"> [}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by marirosa2> [:D][:D][:D]del sano spionaggio industrialeid="size3">id="green"> [:D][:D][:D]
tocchera' andare a vedere la concorrenza............id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> >