quote:Originally posted by abu56>la pulisco ma non la strofino se si eccita poi mi crea altri 200 mq da pulire nn mi convieneid="navy">ciaoooooo [/quote] ahhhaahhahahah[:D][:D][:D] si fa cosi per allargar gli alloggi ????...lo dirò a mio marito è un po' che penso ad una casa più grande [:D][:D][:D][/size=3][/green]
[b]angelo[/b] che fai? pulisci e strofini casa? id="size3">id="green">[:)]
>
quote:Originally posted by marirosa2> Se la gentile signora dimostra d'essere scocciata x me possiamo ANKE mandarla al diavolo abbiamo molte possibilità d'incontro in altre parti ove ci accettano e ci rispettano (ripeto sempre ke noi portiamo in giro del danaro quindi..non l' ho mica sposata....ne ho sposata una e mi basta )con ciò tu rossella non sei sicura di esserci, noi vorremmo stare tutti insieme anke in una piazzola di sosta sull'autostrada va bene quindi non ti fare scrupoli..( capisci amme)id="red">
ho ricontattato la signora di su nuraghe, per lei sarebbe neglio un'unico menu' per tutti, fermo restando che un piatto di pasta per i bimbi (anche tagliatelle) non ci sono problemi dandone entro domenica mattina conferma lei puo' cucinare quello che vogliamo ossia 1) antipasto con affetati misti e formaggi 2) lasagne tipiche sarde 3) grigliata mista con contorni 4) bevande e coperto caffe' e digestivo tutto per la cifra di 25 euroid="size4"> per i bimbi il costo si vedra' al momento l'ho sentita molto scocciata per queste continue richieste e come ho gia' scritto entro domenica mattina alle 10 id="size4"> vuole una risposta ben precisa e' abituata con clienti che vanno e mangiano divinamente senza storie gustandone la genuinita' la prelibatezza e l'abbondanza dei piatti sinceramente a queste risposte mi sono sentita un verme capite voi!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi se entro domenica mattina non ho la risposta di tutti l'appuntamento sara' rinviato a data e meta da destinarsi @per chi puo' avvisare coloro che non leggono vedi TOAL ABU MANTOVA o per chi e' gia fuori per il week end si prega di comunicare per loro io la mia figura l'ho gia fatta e tempo e denaro ne ho spesoid="size3">id="Comic Sans MS">id="blue"> >
38...... mamma mia quanti sono.
Ragazzi vi auguro tutto il bene di questo mondo, un bacione grande a Dea e Igino e tanti anni ancora di felice unione.
a volte....
a volte....
ma sono sempre io...Anna61 quote:Originally posted by fliege> Ciao Igino, parlando anche a nome di Toal e Isaura, ti confermo che per noi va bene il menu da 25 €. Considera soltanto gli adulti (6), per i bimbi vedremo al momento se ordinare un po' di pasta o meno a seconda delle quantità delle loro portate. Grazie per l'impegno. Maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Visto che il tempo stringe e per trovare un’alternativa valida in una settimana non è facile per nessuno. Per assicurarci il we basta confermare il menu a 25 € siete tutti d'accordo? Al momento non vedo vie d’uscita. Semmai ci resta solo di rimandare tutto a data e luogo da decidere in seguito.id="size5">>
quote:Originally posted by therryan> A Igino ho sentito Falasi e Clarita, il menù da 25euro va bene anche per loro aggiungi (4) adulti e per i bambini vedranno al momento. Grazie Ciao Ombriid="size3">id="navy">id="navy">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by fliege> Ciao Igino, parlando anche a nome di Toal e Isaura, ti confermo che per noi va bene il menu da 25 €. Considera soltanto gli adulti (6), per i bimbi vedremo al momento se ordinare un po' di pasta o meno a seconda delle quantità delle loro portate. Grazie per l'impegno. Maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Visto che il tempo stringe e per trovare un’alternativa valida in una settimana non è facile per nessuno. Per assicurarci il we basta confermare il menu a 25 € siete tutti d'accordo? Al momento non vedo vie d’uscita. Semmai ci resta solo di rimandare tutto a data e luogo da decidere in seguito.id="size5">>
>
quote:Originally posted by marirosa2> non ci sono problemi ulteriori da far nascere...a meno che uno proprio non li vada a cercare. i bambini che verranno pagano il coperto e quello che ordinano i miei per la cronaca non ci saranno , quindi chiedo a Max di aggiornare la lista: isaura tot 2 un saluto e grazieid="size4">id="size3">id="green">
cari signori miei, vedo che non avete letto bene nel mio post iniziale ho scritto che i bimbi fino a 4 anni non pagavano gli altri la signora avrebbe fatto 2x1 la domanda mi sorge spontanea: prenotando il menu' per due persone mentre la vs famiglia e' composta da un numero maggiore l'eccedenza dove la mettiamo ??? la lasciamo in camper????? a questo punto direi, visto che su nuraghe e' nato male troppi malintesi e polemiche, e non vorrei ne nascessero ulteriori al momento, da parte mia abbandono l'idea il tutto si fara' in altra data e meta da destinarsi in un'altra occasione e se non ricordo male al furlo e' venuto fuori il problema analogo per i posti a tavola proprio per aver prenotato un numero inferiore senza considerare i figli saluti a tutti >
quote:Originally posted by MCS63> Ti ringrazio per l'invito ma, purtroppo, per quanto mi riguarda in quel periodo il lavoro non mi lascia neanche un giorno libero. Spero in un'altra occasione. Alla prossima...[:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
TROPPO PRESI DA ALTRO.....VABBE'[:(]. SE CI RIPENSATE IL RADUNO E' CMQ APERTO A TUTTIid="purple">id="size2"> >
quote:Originally posted by fliege> caro igino è da questa mattina che penso se rispondere o no...proprio per, come dici tu, non alimentare altre incomprensioni. ora, visto che il clima per uscire insieme lo abbiamo certamente guastato, mi va di provare a risponderti e questo perchè io penso a te come ad una persona seria, intelligente e molto equilibrata. max ha fatto una lista di 20 menu e 26 prenotazioni posti a sedere...i 6 sono i bambini...e credo che, come tu stesso hai scritto qualche intervento fa, la signora era più che disponibile a fare il famoso piato di pasta ai bimbi (anche in bianco)...a questo punto...non riesco davvero a vedere il problema...ma forse sono io ad essere ingenua o ottusa, non so. Fatto sta che comunque questa volta è andata così...non so dirti il perchè...ma sarà di insegnamento per una prossima ocasione. un caro saluto, roberta id="size3">id="green">
Il posto dove si era deciso di andare è un agriturismo serio dove si mangiano i prodotti della casa. La signora in cucina è abituata a offrire specialità sarde, questo è quanto ci ha confermato, Non possiamo pretendere di andare e ordinare all’ultimo quello che ci pare. Devono sapere in anticipo cosa preparare e per quante persone, al contrario dei ristoranti dove c’è un menù e sono sempre aperti a tutto. A questo punto penso anch’io che convenga pensare ad annullare questo incontro e pensare a una alternativa futura. Vediamo almeno di non alimentare le incomprensioni ma pensiamo positivo per il futuro. >