CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Gemellaggio MarcUmbri / 2

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 216
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 31/10/2008 alle: 15:03:53
[b]angelo[/b] che fai? pulisci e strofini casa? [/size=3][/green][:)] [/quote]la pulisco ma non la strofino se si eccita poi mi crea altri 200 mq da pulire nn mi convieneid="navy">ciaoooooo
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 31/10/2008 alle: 15:09:59
quote:Originally posted by abu56
[b]angelo[/b] che fai? pulisci e strofini casa? id="size3">id="green">[:)]
>
>la pulisco ma non la strofino se si eccita poi mi crea altri 200 mq da pulire nn mi convieneid="navy">ciaoooooo [/quote] ahhhaahhahahah[:D][:D][:D] si fa cosi per allargar gli alloggi ????...lo dirò a mio marito è un po' che penso ad una casa più grande [:D][:D][:D][/size=3][/green]
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 31/10/2008 alle: 15:18:36
quote:Originally posted by marirosa2
ho ricontattato la signora di su nuraghe, per lei sarebbe neglio un'unico menu' per tutti, fermo restando che un piatto di pasta per i bimbi (anche tagliatelle) non ci sono problemi dandone entro domenica mattina conferma lei puo' cucinare quello che vogliamo ossia 1) antipasto con affetati misti e formaggi 2) lasagne tipiche sarde 3) grigliata mista con contorni 4) bevande e coperto caffe' e digestivo tutto per la cifra di 25 euroid="size4"> per i bimbi il costo si vedra' al momento l'ho sentita molto scocciata per queste continue richieste e come ho gia' scritto entro domenica mattina alle 10 id="size4"> vuole una risposta ben precisa e' abituata con clienti che vanno e mangiano divinamente senza storie gustandone la genuinita' la prelibatezza e l'abbondanza dei piatti sinceramente a queste risposte mi sono sentita un verme capite voi!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi se entro domenica mattina non ho la risposta di tutti l'appuntamento sara' rinviato a data e meta da destinarsi @per chi puo' avvisare coloro che non leggono vedi TOAL ABU MANTOVA o per chi e' gia fuori per il week end si prega di comunicare per loro io la mia figura l'ho gia fatta e tempo e denaro ne ho spesoid="size3">id="Comic Sans MS">id="blue"> >
> Se la gentile signora dimostra d'essere scocciata x me possiamo ANKE mandarla al diavolo abbiamo molte possibilità d'incontro in altre parti ove ci accettano e ci rispettano (ripeto sempre ke noi portiamo in giro del danaro quindi..non l' ho mica sposata....ne ho sposata una e mi basta )con ciò tu rossella non sei sicura di esserci, noi vorremmo stare tutti insieme anke in una piazzola di sosta sull'autostrada va bene quindi non ti fare scrupoli..( capisci amme)id="red">
18
anna61
anna61
04/10/2007 350
Inserito il 31/10/2008 alle: 15:26:25
38...... mamma mia quanti sono. Ragazzi vi auguro tutto il bene di questo mondo, un bacione grande a Dea e Igino e tanti anni ancora di felice unione. a volte.... a volte.... ma sono sempre io...Anna61

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 31/10/2008 alle: 15:30:55
angelo ha centrato il problema...la gestione dell'agriturismo forse è un po' particolare...e si discosta da quello a cui siamo abituati soprattutto in zona romagnola. Nulla togliendo al fatto che si mangerà sicuramente benissimo. capisco il disappunto personale di rossella, che mi sento di ringraziare per aver provato ad organizzare come sempre, con passione e grande impegno, con spreco di tempo e di soldi per telefonate varie. non riesco proprio di sentirmi in colpa per il fatto che non mangio l'agnello e che di fronte al menù quasi monotematico proposto dalla signora, mi trovi a chiederle un'alternativa. Visto che siamo in fase di organizzazione e che soprattutto ho letto di altri 3 nelle mie stesse condizioni, mi sembrava una cosa del tutto normale. come avete letto pochi interventi fa , rispondendo a igino, ero disposta anche a farne a meno del tutto....vista la mia già non esile figura non ne risentirei [;)] rimango comunque disponibile alle decisioni di maggioranza, senza problemi, un ciao a tutti [:)]id="size3">id="green">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 31/10/2008 alle: 17:06:20
Mi associo alle scuse, nei confronti di ross, di chi mi ha preceduto nel post ma sono sbigottito dal comportamento di questo gestore nei confronti di POTENZIALI clienti che ...non si sono autoinvitati a casa sua... ma hanno fatto delle semplicissime richieste in seguito a legittime esigenze familiari... Di posti dove si mangia divinamente gustandone la genuinità si trovano a centinaia, ma a queste prerogative, secondo il mio modesto punto di vista, deve aggiungersi anche un minimo di educazione e gentilezza... Ultimato lo sfogo ripresento le mie scuse a Rossella e mi associo a qualsiasi decisione prendiate, di sicuro una portata di scarso gradimento non inciderà sullo spirito che mi accompagnerà in questo raduno rivolto soprattutto nello stare in compagnia... A PRESCINDERE... Un abbraccio Maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 01/11/2008 alle: 13:37:54
quote:Originally posted by fliege
Visto che il tempo stringe e per trovare un’alternativa valida in una settimana non è facile per nessuno. Per assicurarci il we basta confermare il menu a 25 € siete tutti d'accordo? Al momento non vedo vie d’uscita. Semmai ci resta solo di rimandare tutto a data e luogo da decidere in seguito.id="size5"> >
> Ciao Igino, parlando anche a nome di Toal e Isaura, ti confermo che per noi va bene il menu da 25 €. Considera soltanto gli adulti (6), per i bimbi vedremo al momento se ordinare un po' di pasta o meno a seconda delle quantità delle loro portate. Grazie per l'impegno. Maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 02/11/2008 alle: 00:20:42
quote:Originally posted by therryan
Visto che il tempo stringe e per trovare un’alternativa valida in una settimana non è facile per nessuno. Per assicurarci il we basta confermare il menu a 25 € siete tutti d'accordo? Al momento non vedo vie d’uscita. Semmai ci resta solo di rimandare tutto a data e luogo da decidere in seguito.id="size5"> >
> Ciao Igino, parlando anche a nome di Toal e Isaura, ti confermo che per noi va bene il menu da 25 €. Considera soltanto gli adulti (6), per i bimbi vedremo al momento se ordinare un po' di pasta o meno a seconda delle quantità delle loro portate. Grazie per l'impegno. Maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>
> A Igino ho sentito Falasi e Clarita, il menù da 25euro va bene anche per loro aggiungi (4) adulti e per i bambini vedranno al momento. Grazie Ciao Ombriid="size3">id="navy">id="navy">id="Comic Sans MS">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 02/11/2008 alle: 11:44:30
A Igino il menù da 25euro va bene anche per Mantova aggiungi (2) adulti. A presto grazie Ombriid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 02/11/2008 alle: 13:09:38
PARTECIPANTI ALL’ANNIVERSARIO DEI MARCUMBRI “SU NURAGHE” 8/9 NOVEMBREid="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
[code]EQUIPAGGIO MENU 25 EURO TOTid="black"> MARIROSA 3 3 FLIEGE 3 3 FALASI 2 3 ISAURA 2 4 MANTOVA 2 2 CLARITA 2 4 ANDREA [?] ABU 2 2 TERRYAN 2 3 TOAL 2 4id="blue">[/code]
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 02/11/2008 alle: 16:21:18
gentilissimi colleghi marcumbri, avete letto il post sul raduno a Montecastrilli (TR) per il 6-7 e 8 dicenbre? Dal momento che siamo tanto vicini sarebbe bellissimo poterci conoscere in quell'occasione!! Se la cosa vi interessa, iscrivetevi....la lista è su "gruppi" e il 3D si chiama "Montecastrilli 6-7-8 dic" Vi aspetto!!!!!!!![:)]id="purple">id="size2">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 02/11/2008 alle: 22:24:03
quote:Originally posted by marirosa2
cari signori miei, vedo che non avete letto bene nel mio post iniziale ho scritto che i bimbi fino a 4 anni non pagavano gli altri la signora avrebbe fatto 2x1 la domanda mi sorge spontanea: prenotando il menu' per due persone mentre la vs famiglia e' composta da un numero maggiore l'eccedenza dove la mettiamo ??? la lasciamo in camper????? a questo punto direi, visto che su nuraghe e' nato male troppi malintesi e polemiche, e non vorrei ne nascessero ulteriori al momento, da parte mia abbandono l'idea il tutto si fara' in altra data e meta da destinarsi in un'altra occasione e se non ricordo male al furlo e' venuto fuori il problema analogo per i posti a tavola proprio per aver prenotato un numero inferiore senza considerare i figli saluti a tutti >
> non ci sono problemi ulteriori da far nascere...a meno che uno proprio non li vada a cercare. i bambini che verranno pagano il coperto e quello che ordinano i miei per la cronaca non ci saranno , quindi chiedo a Max di aggiornare la lista: isaura tot 2 un saluto e grazieid="size4">id="size3">id="green">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 03/11/2008 alle: 02:06:42
Alla domanda spontanea una risposta immediata: è scontato, come ha detto isaura precedendomi, che per i bambini si sarebbe pagato il "coperto" e poi decidere per loro se ordinare o no un primo (gestione permettendo[}:)]). Nella lista, il numero delle persone a tavola è evidenziato dalla colonna del TOT, che non indica lo "spidocchiare" di 3/4 euro di coperto. Con questo vorrei capire se questa proposta è naufragata nel peggiore dei modi, e nell'eventualutà se siamo ancora interessati a quest'incontro. Se decidiamo per un'idea alternativa facciamolo nel giro di pochi giorni visto i tempi che si stanno restringendo. Ripristino la lista lasciando dei puntini di sospensione sul luogo. Forza, diamoci da fare a trovare un locale adatto a noi, se dobbiamo cambiare, almeno per mercoledì/giovedì al massimo... Se c'è qualche modifica da fare alla lista fatelo sapere... id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
PARTECIPANTI ALL’ANNIVERSARIO DEI MARCUMBRI ........ 8/9 NOVEMBREid="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
[code]EQUIPAGGIO MENU 25 EURO TOTid="black"> MARIROSA 3 3 FLIEGE 3 3 FALASI 2 3 ISAURA 2 4 MANTOVA 2 2 CLARITA 2 4 ANDREA [?] ABU 2 2 TERRYAN 2 3 TOAL 2 4id="blue">[/code] id="size4"> [/quote]
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 03/11/2008 alle: 02:23:58

PARTECIPANTI ALL’ANNIVERSARIO DEI MARCUMBRI ........ 8/9 NOVEMBREid="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
[code]EQUIPAGGIO MENU 25 EURO TOT MARIROSA 3 3 FLIEGE 3 3 FALASI 2 3 ISAURA 2 2 MANTOVA 2 2 CLARITA 2 4 ANDREA [?] ABU 2 2 TERRYAN 2 3 TOAL 2 4id="navy"> id="size4">[/code]
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 03/11/2008 alle: 09:33:58
Sì, credo che non ci sia lo spirito giusto per festeggiare un anniversario...id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 03/11/2008 alle: 10:01:24
TROPPO PRESI DA ALTRO.....VABBE'[:(]. SE CI RIPENSATE IL RADUNO E' CMQ APERTO A TUTTIid="purple">id="size2">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 03/11/2008 alle: 10:49:29
quote:Originally posted by MCS63
TROPPO PRESI DA ALTRO.....VABBE'[:(]. SE CI RIPENSATE IL RADUNO E' CMQ APERTO A TUTTIid="purple">id="size2"> >
> Ti ringrazio per l'invito ma, purtroppo, per quanto mi riguarda in quel periodo il lavoro non mi lascia neanche un giorno libero. Spero in un'altra occasione. Alla prossima...[:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 03/11/2008 alle: 15:47:09
Il posto dove si era deciso di andare è un agriturismo serio dove si mangiano i prodotti della casa. La signora in cucina è abituata a offrire specialità sarde, questo è quanto ci ha confermato, Non possiamo pretendere di andare e ordinare all’ultimo quello che ci pare. Devono sapere in anticipo cosa preparare e per quante persone, al contrario dei ristoranti dove c’è un menù e sono sempre aperti a tutto. A questo punto penso anch’io che convenga pensare ad annullare questo incontro e pensare a una alternativa futura. Vediamo almeno di non alimentare le incomprensioni ma pensiamo positivo per il futuro. >
> caro igino è da questa mattina che penso se rispondere o no...proprio per, come dici tu, non alimentare altre incomprensioni. ora, visto che il clima per uscire insieme lo abbiamo certamente guastato, mi va di provare a risponderti e questo perchè io penso a te come ad una persona seria, intelligente e molto equilibrata. max ha fatto una lista di 20 menu e 26 prenotazioni posti a sedere...i 6 sono i bambini...e credo che, come tu stesso hai scritto qualche intervento fa, la signora era più che disponibile a fare il famoso piato di pasta ai bimbi (anche in bianco)...a questo punto...non riesco davvero a vedere il problema...ma forse sono io ad essere ingenua o ottusa, non so. Fatto sta che comunque questa volta è andata così...non so dirti il perchè...ma sarà di insegnamento per una prossima ocasione. un caro saluto, roberta id="size3">id="green">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 03/11/2008 alle: 16:36:45
Salve a tutti. Mi collego solo ora dopo aver trascorso il "ponte" di Halloween in piacevole compagnia di Clarita. PORCA MISERIA.....NON VI SI PUO' LASCIARE SOLI UN MOMENTO CHE COMBINATE CASINI [:D][:D][:D][:D] Vorrei provare a sdrammatizzare un pò questa situazione che al momento sembra alquanto buia. Mi sembra assurdo che si rovinino dei rapporti finora sereni e gioviali per un menù. Probabilmente quel tipo di locale (con cucina specifica) non soddisfa i nostri gusti. Secondo me ci sono ancora i tempi per trovare un altro locale e comunque festeggiare questo anniversario, perchè............. la mia sensazione è che se ciò salta, salta anche il gruppo. A buoni intenditori......[:(][:(][:(][:(]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 03/11/2008 alle: 17:13:58
Che ne pensate se ritornassimo all'Abbadia di Fiastra? Da parte mia potrei provare a vedere se c'è posto sia all'agriturismo dove abbiamo fatto la cena il Sabato sia al Self-service per il pranzo di Domenica nel caso fosse maltempo. Ovviamente questo è quello che vi posso offrire, se ci sono da parte vostra altre soluzioni, ben vengano..........l'importante è che a questo punto abbiamo voglia di ritrovarci. Se c'è questa volontà ci basterebbe anche un semplice locale (parrocchiale-della pro-loco-a pagamento) tipo quello di Città di Castello, dove possiamo condividere i nostri manicaretti, stando all'asciutto in caso di maltempo. Io e Laura ci stiamo pensando........pensateci anche voi. FORZA E CORAGGIO CHE FAREMO UN BELL'INCONTRO ( UN PO' DI ENTUSIASMO....CHE DIAMINE) [;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link